Looker Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 ora fa, cespun ha scritto: Per quella particolare iv spread devo portare il Pokémon a lv.100 per usare i tappi. Nessun problema <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 17 ore fa, Alepro ha scritto: Pokémon: munchlax Livello:1 Sesso:/ Ball:/ Natura:/ Abilità: voracità Ivs:0 IV in Speed, 4 IV al 31 tranne attacco speciale Evs: / Strumento:/ 17 ore fa, ZeroZero ha scritto: Ciao! Pokémon: Sylveon Livello:50 Ball: Dream Ball Natura: Timida Abilità:Pellefolletto IVs: 5 a 31 att a 0 EVs:/ Mosse uovo:/ Strumento:/ è fattibile? Pronti! Mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Tu saresti disposto a farmi un passimian shiny con agonismo e mediocre in Speed per 2 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao, starei cercando le seguenti gigamax: Caolossal -natura (+att ps - vel) -abilità (vapormacchina) -iv (mediocre in velocità, per il resto posso usare i tappi non c’è problema) Machamp -natura ( +att -att sp) -abilità ( denti stretti) -iv (non importa, posso sempre usare i tappi) Corviknight -natura (+def sp, - att sp) -abilità (blindospecchio) -iv (non importa, posso sempre usare i tappi) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 13:06, Alepro ha scritto: Tu saresti disposto a farmi un passimian shiny con agonismo e mediocre in Speed per 2 pp? MI dispiace, non breedo shiny. On 25/12/2019 at 08:37, mister x ha scritto: Ciao, starei cercando le seguenti gigamax: Caolossal -natura (+att ps - vel) -abilità (vapormacchina) -iv (mediocre in velocità, per il resto posso usare i tappi non c’è problema) Machamp -natura ( +att -att sp) -abilità ( denti stretti) -iv (non importa, posso sempre usare i tappi) Corviknight -natura (+def sp, - att sp) -abilità (blindospecchio) -iv (non importa, posso sempre usare i tappi) grazie Coalossal mediocre è un po' difficile, mi ci vorrà del tempo, per gli altri due non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao cerco i seguenti pokemon: Pokémon: Duraludon FEMMINA Livello: 1 Ball: Pesoball Natura: Modesta Abilità: HA Volontà di ferro IVs: 5iv, attacco è indifferente EVs: / Mosse uovo: / Strumento: Corpetto assalto Pokémon: Dreepy FEMMINA Livello: 1 Ball: luna ball Natura: Allegra Abilità: Intrapasso IVs: 5ivs, Attacco speciale è indifferente EVs:/ Mosse uovo: Doppioteam Strumento: albicintura Pokémon: Eiscue FEMMINA Livello: 1 Ball: chicball Natura: Allegra Abilità: Gelofaccia IVs: 5iv, ATT SPE indifferente EVs:/ Mosse uovo: Panciamburo, scagliagelo Strumento: Scarponi robusti Pokémon: Applin FEMMINA Livello: 1 Ball: FRIEND BALL Natura: Sicura Abilità: Antiproiettile IVs: 5iv ATT è INDIFFERENTE EVs: / Mosse uovo: / Strumento: AVANZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 01:33, Looker98 ha scritto: Ehila amico una cosa semplice semplice Mimikyu Liv.50 Maschio/femmina indifferente In Ultra Ball Audace 5Iv 0Iv in Spe EV: 252 HP 252 Atk 4 Def Moveset Play Rough Shadow Sneak Trick Room Protect Spero tu possa farmelo, se mi fai sapere il prezzo ti ringrazio!! Pronto! Manda MP per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 ore fa, cespun ha scritto: Pronto! Manda MP per lo scambio. Fra io ci sono ma ho la.casella piena, se puoi invia tu e ci accordiamo lì <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Pokémon: Toxipex Livello: 100 Ball: sub ball Natura: sicura Abilità: rigenergia IVs: 31/XX/31/31/31/31 EVs: 252 hp/ 252 def/ 4 spD Mosse uovo: nube Pokémon: toxitricy Livello: 100 Natura: timida Abilità: punk rock IVs: 31/XX/31/31/31/31 EVs: 252 sp atk 252 vel 4 hp Strumento: choice speks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onorhc Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao ,volevo chiederti se era possibile: Pokémon: ferroseed Livello: 1 Ball: a caso Natura: a caso Abilità: spineferrate IVs: a caso EVs: nessuna Mosse uovo: parassiseme e privazione Strumento: nessuno Mandami un messaggio così mi dici se puoi e quanto ti devo in PP. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ciao a tutti. In questi giorno riesco a giocare poco, ma cercherò di finire gli ordini arretrati. Non si accettano nuove richieste fino alla fine della pausa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.