dabi Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Il mio 2019 era iniziato in modo mediocre ed è terminato tutto sommato molto positivamente. L’unico mio proposito per il 2020 è riuscire finalmente a prendere la patente, cosicché potrò smetterla di prendere i mezzi pubblici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Il mio 2019 è stato stagnante: è andato avanti sulla scia del 2018 ma senza il vento di novità che ha portato quell'anno. Negli ultimi anni non ho fatto liste di buoni propositi perché in genere non riesco a portarli a termine, più che altro perché non sono mai riuscito a stare dietro a tutti gli obiettivi che mi sono posto. Quindi... quest'anno la faccio la lista? Ma sì dai provo a mettermi in gioco, allora: - Superare Analisi 1 - Perdere 10kg - Imparare a fare musica con FL Studio - Completare 15 videogiochi diversi che non ho mai provato fin'ora - Portare a termine la rubrica sui Pokémon Dimenticati che ho qui sul forum Cinque propositi sono anche troppi per me, direi che possono bastare. E se non li porto a termine rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Partecipo pure io questa volta... l'anno scorso avevo visto la discussione ma non ho avuto la forza per lavorarci... E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! !E N D 2 0 1 9 ! ! ! La fine della decade... N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! Iniziamo con le cose negative perché è sicurante più divertente... B B ! ! ! L'ultimo anno dell'uni è stato un grandissimo affanno, mi sono ritrovato in un gruppo di corso con tutti estranei, e come se non basteasse loro si conoscevano già, quindi esistevano i gruppetti fissi, quindi inserirsi non è stato per nulla facile... nel frattempo ho perso di vista alcuni compagni di corso, rip vita... questa cosa non mi ha aiutato in tutti i progetti di gruppo... rip me... Trai saluti ci sta anche un piccolo allontanamento per mancanza di tempo da altre persone, però tutte le volte che posso, o riesco vedo di scrivere qualcosa anche a loro... L A U R E A ! ! ! Fino a giungo ero convinto di riuscirci, ma poi la voglia e la forza di fare la tesi è scemata... T R A U M I ! ! ! Sono rimasto abbastanza scosso dall'incidente che è avvenuto ancora a fine 2018, mentre guido ho una certa ansia mentre attraverso gli incroci... L O S T ! ! ! Ora come ora non so più come prendere la vita, mi sento in un limbo mentale lol... S H O P ! ! ! Per la prima volta in vita mia ho shoppato in un videogioco, in pokémon Go per partecipare alla missione di regigigas... damn me... A N I M E M A N G A ! ! ! Non dico che sia stato un anno piatto, anzi ho visto delle cose interessanti, ma nulla che mi impressionasse il cuore... P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! Mi sento un sacco normies a fare questa cosa asd... W O R L D ! ! ! Ho iniziato il 2019 disperso da qualche parte nelle C A R A I B I mi sentivo un sacco un pirata asd, quindi direi che è stato cool come inizio... Ho visitato una bella parte del mondo che mi mancava, mi sono fatto il visto per gli USA quindi ci potrò tornare senza problemi per i prossimi 9 anni... Inoltre mi sono tolto un fastidiosissimo sassolino che mi portavo dietro da un sacco di tempo, L O N D R A yheee ci sono stato, sono andato a Londra spinto dal più banale dei motivi, il Pokémon Center e non nego, in parte anche Galar, qui ho visitato anche il museo delle scienze della terra, quanti dinosauri super cute... Sono stato anche in Polonia per ben due volte, la prima per rifare il passaporto visitare i parenti ecc, la seconda per ritirare il passaporto e visitare C R A C O V I A dove ho rivisto il drago, che è tipo figissimo raga... Poi ho visitato delle grotte carinissime in montagna, ci volevo andare da un sacco di tempo per fare delle foto cute ad alcuni pokémon su go... e ho fatto una mini giti a Venezia con altri staffer di PM per vedere la biennale... Sempre con altri staffer siamo scesi a R O M A yhee destinazione che rimandavo forse da un anno... L V 4 0 ! ! ! A inizio gennaio ho raggiunto il livello 40 su GO Yhee... sempre da GO arrivano altre mini soddisfazioni, la funzione di far foto di Pokémon quando e dove vuoi... S T U P I D ! ! ! Una delle cose più stupide della mia vita, mi sono fatto crescere i capelli fino al punto da potergli mordere, perché ero curioso nel sapere cosa si provasse ad avere una propria ciocca di capelli in bocca... C 0 0 L ! ! ! Se nella prima parlavo di cose tristi legate al ambiente dell'uni, ciò non significa che non mi siano successe cose cool, in uni ho fatto alcuni progetti fighissimi, legati al web design e alla editoria digitale, che mi sono piaciuti un sacco, e a partire da quelli sto sviluppando anche la tesi... Oltre a questi, ho fatto alcuni video animati parecchio carini durante il corso di animazione, e la cosa mi ha rasserenato un sacco, in due di questi progetti ho coinvolto pure le doti di doppiaggio del buon kingo... L A V O R O ! ! ! Dopo tanti anni non ho fatto la stagione e sono rimasto ad aiutare in famiglia... Ho aiutato in pasticceria nelle ore notturne, esperienza A W E S O M E e ho imparato un sacco di cose nuove yhee... poi aiutavo in bar come al solito... i P H O N E ! ! ! Ho salutato il vecchio compagno che ha deciso di cadermi il giorno prima del mio compleanno, costringendomi a cambiare il telefono durante settembre... M E & P M ! ! ! Iniziamo parlando del team che seguo, i piccolo Nebby sono cresciuti tutti, hanno raggiunto tutti un ottimo livello produttivo e sono tutti di gran aiuto, nelle prossime giornate devo preparare un mini messaggio di ringraziamento e chiusa anno anche per loro... Lato mio, mi sono tolto diversi sfizi, piccole conquiste personali, ho fatto le grafiche per alcuni eventi fisici molto stilosi e come sempre ho fatto i memimi adorabili... A N I M E M A N G A ! ! ! Ho apprezzato particolarmente questa tavola di Fire Punch... S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! Oh no stiamo entrando nella nuova decade... A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! Yhee la lista della spesa... W O R L D ! ! ! Iniziamo parlando di viaggi, destinazione e posti da vedere prima o poi... Partiamo con le destinazioni lontane, il paese del canguro Sydney, poi dalla grande signora che saluta tutti New York, il posto freddo freddo Mosca... Un quarto posto sarebbe il Giappone, ritornaci in autunno o l'estate visto che il periodo del hanami me lo sono già fatto... Vedrò cosa vedere e come organizzarmi... ma almeno in uno di questi quattro spero di andarci... Parlando di mete più vicine, M O N T A G N A ! ! ! Si torna a sciare, qualche bella giornata in montagna me la devo fare, visto che non ci vado da due anni, circa... Poi sicuramente troverò altre destinazioni ma shh, quelle appena elencate sono mainstream... L A U R E A ! ! ! Spero che vada tutto bene... finire questa tesi prima possibile e pensare a cosa fare dopo... PS punto al 107, perché è un numero figo... P O R T F O L I O ! ! ! Banale ma essenziale, raccogliere le varie cose realizzate in questi anni in un unico documento figo... P R O J E C T ! ! ! Sperimentazione stilistica personale, provare a fare una cosa al mese con un trattamento di immagine differente... V I T A ! ! ! Capire cosa fare, o almeno iniziare a fare qualcosa... spero arrivi qualche meme cool... Aggiornare l'immagine profilo in tutti i social, aggiornare la bacheca sul forum, aggiustare tutti i follower su IG... P M ! ! ! Anticipo qua, parto sempre dal team che seguo, vorrei pian piano far fare alcune delle grafiche delle fiere anche a quelli del team, spiegando anche a loro alcune cose legate alla stampa, non si sa mai... Lato social, speriamo in meme e rubriche sempre cute e al top... Lato forum e community, speriamo di farvi divertire come sempre... Rivedere alcuni staffer e incontrare altri che non ho ancora beccato, così finisco il quaderno delle firme di Koko che siamo alle ultime pagine... Poi vorrei provare a fare un numero del giornalino pm molto figo, ma non prometto nulla... A N I M E M A N G A ! ! ! La serie della vita, sembra banale come cosa ma ho bisogno di una serie che mi resti impressa, un racconto come pochi altri... Potrei scrivere ancora per molto, alla fine sono una persona che si perde in mille discorsi, tra una backstory e un'altra ma hey, non posso mica morire su questo testo... ps credo che sia il mio messaggio più lungo mai scritto su pm in tutti questi anni, quindi accontentatevi tsk... ah bonus, migliorare nella scrittura ma non si può pretendere tutto dalla vita... C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! ! A te Marcin del 2020 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no... U63R5-DTK39-2MA1K-KV3FC-QI7EC B O N U S per chi vive nel presente... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 È stato un anno molto impegnativo e non ho fatto quanto dovevo. Spero di riuscire a passare il prossimo anno più tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 @MarcinGreed Ho letto tutto, ma solo una domanda: di quanti PP era il codice ? sono riuscito a riscattarlo ma non ricordo quanti ne avessi e quanti ne ho ottenuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 16 minuti fa, Astolfo ha scritto: @MarcinGreed Ho letto tutto, ma solo una domanda: di quanti PP era il codice ? sono riuscito a riscattarlo ma non ricordo quanti ne avessi e quanti ne ho ottenuti xD A Babbo Natale non piacciono i bimbi cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 39 minuti fa, Astolfo ha scritto: @MarcinGreed Ho letto tutto, ma solo una domanda: di quanti PP era il codice ? sono riuscito a riscattarlo ma non ricordo quanti ne avessi e quanti ne ho ottenuti xD Era una Carbonella... btw mi sono dimenticato, tra gli obbiettivi per l’anno nuovo dovrebbe esserci anche questo... F E L P A ! ! ! Trovare una nuova felpa bellissima... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Adesso, MarcinGreed ha scritto: F E L P A ! ! ! Trovare una nuova felpa bellissima... propositi impegnativi, sei il mio idolo grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Era una Carbonella... btw mi sono dimenticato, tra gli obbiettivi per l’anno nuovo dovrebbe esserci anche questo... F E L P A ! ! ! Trovare una nuova felpa bellissima... Ah...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Partecipo pure io questa volta... l'anno scorso avevo visto la discussione ma non ho avuto la forza per lavorarci... E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! ! E N D 2 0 1 9 ! ! !E N D 2 0 1 9 ! ! ! La fine della decade... N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! N E G A T I V I T À ! ! ! Iniziamo con le cose negative perché è sicurante più divertente... B B ! ! ! L'ultimo anno dell'uni è stato un grandissimo affanno, mi sono ritrovato in un gruppo di corso con tutti estranei, e come se non basteasse loro si conoscevano già, quindi esistevano i gruppetti fissi, quindi inserirsi non è stato per nulla facile... nel frattempo ho perso di vista alcuni compagni di corso, rip vita... questa cosa non mi ha aiutato in tutti i progetti di gruppo... rip me... Trai saluti ci sta anche un piccolo allontanamento per mancanza di tempo da altre persone, però tutte le volte che posso, o riesco vedo di scrivere qualcosa anche a loro... L A U R E A ! ! ! Fino a giungo ero convinto di riuscirci, ma poi la voglia e la forza di fare la tesi è scemata... T R A U M I ! ! ! Sono rimasto abbastanza scosso dall'incidente che è avvenuto ancora a fine 2018, mentre guido ho una certa ansia mentre attraverso gli incroci... L O S T ! ! ! Ora come ora non so più come prendere la vita, mi sento in un limbo mentale lol... S H O P ! ! ! Per la prima volta in vita mia ho shoppato in un videogioco, in pokémon Go per partecipare alla missione di regigigas... damn me... A N I M E M A N G A ! ! ! Non dico che sia stato un anno piatto, anzi ho visto delle cose interessanti, ma nulla che mi impressionasse il cuore... P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! P L U S ! ! ! Mi sento un sacco normies a fare questa cosa asd... W O R L D ! ! ! Ho iniziato il 2019 disperso da qualche parte nelle C A R A I B I mi sentivo un sacco un pirata asd, quindi direi che è stato cool come inizio... Ho visitato una bella parte del mondo che mi mancava, mi sono fatto il visto per gli USA quindi ci potrò tornare senza problemi per i prossimi 9 anni... Inoltre mi sono tolto un fastidiosissimo sassolino che mi portavo dietro da un sacco di tempo, L O N D R A yheee ci sono stato, sono andato a Londra spinto dal più banale dei motivi, il Pokémon Center e non nego, in parte anche Galar, qui ho visitato anche il museo delle scienze della terra, quanti dinosauri super cute... Sono stato anche in Polonia per ben due volte, la prima per rifare il passaporto visitare i parenti ecc, la seconda per ritirare il passaporto e visitare C R A C O V I A dove ho rivisto il drago, che è tipo figissimo raga... Poi ho visitato delle grotte carinissime in montagna, ci volevo andare da un sacco di tempo per fare delle foto cute ad alcuni pokémon su go... e ho fatto una mini giti a Venezia con altri staffer di PM per vedere la biennale... Sempre con altri staffer siamo scesi a R O M A yhee destinazione che rimandavo forse da un anno... L V 4 0 ! ! ! A inizio gennaio ho raggiunto il livello 40 su GO Yhee... sempre da GO arrivano altre mini soddisfazioni, la funzione di far foto di Pokémon quando e dove vuoi... S T U P I D ! ! ! Una delle cose più stupide della mia vita, mi sono fatto crescere i capelli fino al punto da potergli mordere, perché ero curioso nel sapere cosa si provasse ad avere una propria ciocca di capelli in bocca... C 0 0 L ! ! ! Se nella prima parlavo di cose tristi legate al ambiente dell'uni, ciò non significa che non mi siano successe cose cool, in uni ho fatto alcuni progetti fighissimi, legati al web design e alla editoria digitale, che mi sono piaciuti un sacco, e a partire da quelli sto sviluppando anche la tesi... Oltre a questi, ho fatto alcuni video animati parecchio carini durante il corso di animazione, e la cosa mi ha rasserenato un sacco, in due di questi progetti ho coinvolto pure le doti di doppiaggio del buon kingo... L A V O R O ! ! ! Dopo tanti anni non ho fatto la stagione e sono rimasto ad aiutare in famiglia... Ho aiutato in pasticceria nelle ore notturne, esperienza A W E S O M E e ho imparato un sacco di cose nuove yhee... poi aiutavo in bar come al solito... i P H O N E ! ! ! Ho salutato il vecchio compagno che ha deciso di cadermi il giorno prima del mio compleanno, costringendomi a cambiare il telefono durante settembre... M E & P M ! ! ! Iniziamo parlando del team che seguo, i piccolo Nebby sono cresciuti tutti, hanno raggiunto tutti un ottimo livello produttivo e sono tutti di gran aiuto, nelle prossime giornate devo preparare un mini messaggio di ringraziamento e chiusa anno anche per loro... Lato mio, mi sono tolto diversi sfizi, piccole conquiste personali, ho fatto le grafiche per alcuni eventi fisici molto stilosi e come sempre ho fatto i memimi adorabili... A N I M E M A N G A ! ! ! Ho apprezzato particolarmente questa tavola di Fire Punch... S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! S T A R T 2 0 2 0 ! ! ! Oh no stiamo entrando nella nuova decade... A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! A S P E T T A T I V E ! ! ! Yhee la lista della spesa... W O R L D ! ! ! Iniziamo parlando di viaggi, destinazione e posti da vedere prima o poi... Partiamo con le destinazioni lontane, il paese del canguro Sydney, poi dalla grande signora che saluta tutti New York, il posto freddo freddo Mosca... Un quarto posto sarebbe il Giappone, ritornaci in autunno o l'estate visto che il periodo del hanami me lo sono già fatto... Vedrò cosa vedere e come organizzarmi... ma almeno in uno di questi quattro spero di andarci... Parlando di mete più vicine, M O N T A G N A ! ! ! Si torna a sciare, qualche bella giornata in montagna me la devo fare, visto che non ci vado da due anni, circa... Poi sicuramente troverò altre destinazioni ma shh, quelle appena elencate sono mainstream... L A U R E A ! ! ! Spero che vada tutto bene... finire questa tesi prima possibile e pensare a cosa fare dopo... PS punto al 107, perché è un numero figo... P O R T F O L I O ! ! ! Banale ma essenziale, raccogliere le varie cose realizzate in questi anni in un unico documento figo... P R O J E C T ! ! ! Sperimentazione stilistica personale, provare a fare una cosa al mese con un trattamento di immagine differente... V I T A ! ! ! Capire cosa fare, o almeno iniziare a fare qualcosa... spero arrivi qualche meme cool... Aggiornare l'immagine profilo in tutti i social, aggiornare la bacheca sul forum, aggiustare tutti i follower su IG... P M ! ! ! Anticipo qua, parto sempre dal team che seguo, vorrei pian piano far fare alcune delle grafiche delle fiere anche a quelli del team, spiegando anche a loro alcune cose legate alla stampa, non si sa mai... Lato social, speriamo in meme e rubriche sempre cute e al top... Lato forum e community, speriamo di farvi divertire come sempre... Rivedere alcuni staffer e incontrare altri che non ho ancora beccato, così finisco il quaderno delle firme di Koko che siamo alle ultime pagine... Poi vorrei provare a fare un numero del giornalino pm molto figo, ma non prometto nulla... A N I M E M A N G A ! ! ! La serie della vita, sembra banale come cosa ma ho bisogno di una serie che mi resti impressa, un racconto come pochi altri... Potrei scrivere ancora per molto, alla fine sono una persona che si perde in mille discorsi, tra una backstory e un'altra ma hey, non posso mica morire su questo testo... ps credo che sia il mio messaggio più lungo mai scritto su pm in tutti questi anni, quindi accontentatevi tsk... ah bonus, migliorare nella scrittura ma non si può pretendere tutto dalla vita... C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! ! A te Marcin del 2020 che leggerà questo messaggio, dimmi sei cambiato oppure no... U63R5-DTK39-2MA1K-KV3FC-QI7EC B O N U S per chi vive nel presente... Mi dispiacie per la questione di sentirsi estraneo a scuola io lo sono da una vita non conoscere nesuno o altro XD in ogni caso diciamo marcin che tutti ci prefisiamo qualcosa di piu sempre come non esiste il momento perfeto non esiste lo stile di vita perfeto quindi non saper cosa fare blockarsi su cioe che si vuole significa solo che l ai ragiunto ma come e nella natura umana cerci sempre di piu secondo me devi provar sempliciemente ad riorganizare le idee ed scegliere una strada piu semplicie da percorere ma che ti renda in pacie con te steso insoma creati il tuo paradiso personale senza pensare ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 sono l’unico che considera il 2019, nonostante alcuni bassi ma con tantissimi alti, l’anno migliore della propria vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Essendo questo il mio primo anno qui, non ho potuto creare la lista del propositi del 2019, ma vedo di scrivere quelli che son state le note positive e negative del 2019: - Riuscito a migliorare il rapporto con le persone (essere più sociale) - Viaggiare: il lavoro mi ha permesso di viaggiare, sopratutto facendo qualcosa che amo) - Amato ed esser stati amati: Mi son fidanzato due volte, anche se non è andata molto bene, anzi, andata malissimo. Infatti son single si spera che o trovo la persona giusta o possa diventare un gattaro - Essere entrato in una bellissima Community come staff: Si, sto parlando di Pokemon Millennium, fin da subito mi son trovato benissimo e ringrazio @Tonnochilegge per l'opportunità. - Nuovo inizio: Aver iniziato l'università, nuove persone e nuove idee. - Addii dolorosi: ho perso molti amici, chi per un motivo e chi per un altro, ma si va avanti cercando di essere positivi. - perso peso: ehi, sta corazza iniziava a essere pesante, anche se c'è sta da lavorare - Ho perso il vizio più bello: ho litigato con la mia compagnia di teatro, ma spero di poter continuare a far divertire le persone con le mie voci buffe e far sorridere le persone a terra. - Terminate 4 storie: Ho trovato il tempo di finire 4 storie che avevo in sospeso, un giorno forse le pubblicherò qui sotto forma di 'episodi' Buoni propositi del 2020: - Sopravvivere - Risparmiare per andare lontano - Prendere voti alti (o almeno passare gli esami) - Perdere altro peso - OROOOOO - gestire meglio l'ansia - [Spazio vuoto per amore o fortuna] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 È stato un anno intenso dal punto di vista lavorativo e universitario, motivo per cui mi son trovata a mettere passioni e persone care in secondo piano. Per il 2019 vorrei finire gli studi (amo quello che faccio, ma visto che lavoro non ne posso proprio più) e andare a vivere da sola qualora dovessero prolungarmi il contratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Finire corso di francese cosi da settembre avrò piu possibilità per trovare lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Dunque, questo 2019 è partito male e per poco non è finito in vacca: 1) Gennaio: è iniziato il calvario col dentista in quanto mia mamma ha sostituito un po di denti (e spendere botte da 1500 euro non è il massimo) 2) Febbraio: a causa di un furto di un pc apple da 1500 euro, rischio il posto di lavoro. Se il negozio disattiva gli allarmi la colpa di certo non è mia. 3) A Marzo hanno ridotto le ore di lavoro giornaliere e ci abbiamo smenato circa 100 euro al mese 4) Aprile: il giorno del mio 30° compleanno ho rischiato di morire in autostrada tre volte tra pioggia battente, camionista imbriaco che fa un sorpasso azzardato e fulmine accidentalmente invocato. Arrivato a reggio emilia per dei passaggi a livello, scopro che li hanno cambiati con tipi moderni e brutti da vedere. In compenso a Modena ho incontrato di persona @Fendt Sempre ad Aprile, a mio papà gli viene un' infiammazione cronica della sciatica e all' ospedale gli iniettano qualcosa che gli fa salire la pressione alle stelle invece del calmante. Ansia di mia mamma che deve più volte portarlo al Pronto Soccorso per peggioramento della salute. 5) Maggio: Dopo 20 anni rivedo di persona un passaggio a livello a girandola di come quelli che mi piacevano da piccolo, mi preparo tutto carico per poi scoprire che in quel momento la tratta era sospesa per messa in sicurezza di un capannone industriale a rischio crollo sulla ferrovia. 6) Giugno: ho dovuto buttare la macchina in quanto tra guasto della centralina abs e altri lavori di manutenzione urgenti più assicurazione in scadenza, non era conveniente sistemarla. Risultato: devo 11mila euro a mio papà per l' auto nuova 7) Agosto: Vacanze! Rivedo la ragazza olandese che mi piace e ci scambiamo due parole il giorno del mio arrivo. Iella vuole che quello sarà l' unica volta che gli parlerò in quanto quest' anno il ristorante è sempre pieno di gente anche in orario di quasi chiusura (e qui ho smoccolato tutte le forme di Arceus). Quando finalmente c' era l' occasione di disponibilità con lei, il mio intestino me lo rifila in quel posto con un attacco di diarrea che mi costringe a non avvicinarmici. 8) Settembre: tempo mezz' ora che una mia coetanea è diventata mamma per la prima volta, a soli 55 anni muore un mio cugino vicino di casa 9) Lucca comics 2019: La migliore edizione per risultati ottenuti 10) Da santo stefano fino a fine anno con l' influenza causa temperature polari nei cc in cui lavoro. Per il 2020 non mi aspetto molto per non crearmi aspettative illusorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Alti e bassi in questo 2019 ...alcune cose sono state normal e altre buone e alcune un bello schifo È stato un bel po stressante per me quindi spero in un 2020 meno stressante Poi gli ultimi giorni 2019 sono stati orrendi coi parenti in casa che mi riempivano di domande sulla mia vita facendomi sentire come se per loro non avessi combinato un emerito cavolo ... le feste mi mettono ansia principalmente per quello Spero in un 2020 dove i parenti si fanno meno i cavoli miei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Allora....2019 Come tutti alti e bassi, è stato l'anno in cui ho iniziato a darmi da fare iniziando un corso di recitazione, ponendomi un obbiettivo, fare l'attore e il musicista, nonostante la band che avevo non sia mai decollata (l'ho spiegato sul canale perché) non mi è passata la passione per la musica. Quest'anno sono uscito anche un po' più spesso. Vero ad aprile ho incontrato @Kiryu89 è simpaticissimo Poi ad ottobre ho incontrato una mia amica attrice a uno spettacolo qui a Modena conosciuta su instagram. Federica Fabiani nota per aver interpretato miss mastermaind in new school e per molti spettacoli teatrali. Ed è anche stato l'anno in cui ho finalmente cambiato pc. Un pc da gaming yeee Un proposito per il 2020 è iniziare a lavorare, a giugno ho fatto un colloquio allo studio emme. Mi hanno detto:"vieni quando hai finito il corso" E di cambiare chitarra che quella che ho fa cagare, per partecipare al rock all opera a Modena, sto già preparando il tutto. Buon anno a tutti Ah un altro proposito e prendermi una moto se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Mah, ho fatto schifo come tutti gli altri anni che domande Il 2019 è un anno in cui ho fatto molte nuove esperienze che mi hanno aiutato a maturare e a diventare una persona più capace di affrontare i problemi della vita ricorrendo a soluzioni alternative. Come altri prima di me, sommarizzerò il mio 2019 in diversi punti: Lavoro Complimenti Miracle, hai guadagnato X punti esperienza e hai scoperto nuove cose ma... ne è veramente valsa la pena rinunciare al reddito di cittadinanza per andare a lavorare? uh... Famiglia Uguale a prima grazie. Penso sia difficile scalfire un muro di cemento quando hai a disposizione solo armi leggere... però almeno posso disegnarci sopra. Amicizia Ho capito che devo circondarmi delle sole persone che voglio al mio fianco e ho iniziato a consolidare le amicizie che voglio mantenere... Relazioni Sentimentali Dopo l'ultima recente relazione, se così si può chiamare, ho capito che le relazioni sentimentali non fanno per me, andate via, sciò. Ma l'importante è che me ne sia liberato. Hobby Ho ricominciato la palestra che mi serve per stare bene in salute e per il momento va bene così. Propositi per il 2020 + conquistare il mondo + scoprire se PM paga le tasse o evade il fisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.