Kio_ 7.883 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Come ad ogni conclusione di anno che si rispetti, eccoci qui con il consueto topic. Com'è stato il vostro 2019 e quali sono i propositi che avete per il 2020? Il mio 2019 è stato orrendo, uno dei peggiori anni di sempre, sotto ogni punto di vista, ma l'importante è aver comunque superato il tutto. Spero che il 2020 sia migliore! Per quanto riguarda i propositi, terminavo il 2018 con questi ed essendo riuscita a concretizzarne giusto uno, ripropongo LOL ▶extraordinary Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.455 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Come ad ogni conclusione di anno che si rispetti, eccoci qui con il consueto topic. Com'è stato il vostro 2019 e quali sono i propositi che avete per il 2020? Il mio 2019 è stato orrendo, uno dei peggiori anni di sempre, sotto ogni punto di vista. In qualche modo, però, sono ancora in piedi alla fine della corsa quindi va bene così, dopotutto l'importante è uscirne. Per quanto riguarda i propositi, terminavo il 2018 con questi ed essendo riuscita a concretizzarne giusto uno, ripropongo LOL Nemeno il mio 2019 non e stato granche il 2018 e stato bellisimo spero che quest anno sia come eso Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 2.862 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 ‘Mi dissocio da questo topic, fa venire ansia’ (Cit.) ~ Vi aspetto nel mio PokéClub! ~ Ecco la Lista di tutte le Doll... ... E di quelle che cerco! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.872 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Il mio 2019 è stato abbastanza positivo anche se sta terminando malino xD Ho adottato un sacco di figli, e alcuni di loro sono riuscita a vederli a Bologna city dove nessuno rispetta i semafori: @Forci @ThePokemonMaster @camillafe @Chinotto e il più brutto @Ozen Ho incontrato i membri dello staff a Padova e abbiano fatto un paio di raduni con i veneti (perdendosi alla Biennale). Ho comprato la Switch per Fire Emblem Three Houses perché stavo soffrendo troppo e non potevo vivere senza, sono passati mesi e ancora non ho finito la prima giocata. Ora ho anche Pokémon e mi è tornata la passione che si era affievolita! L'anno prossimo voglio incontrare @Kio_ @Porygon-Z e @Lord_Empoleon tutti insieme! Non dico altro perché non pretendo molto da me stessa e non credo nelle mie capacità. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati