Vai al commento

Kio_

Bilancio 2019 e Propositi 2020

Recommended Posts

Come ad ogni conclusione di anno che si rispetti, eccoci qui con il consueto topic. ^^

Com'è stato il vostro 2019 e quali sono i propositi che avete per il 2020?

Il mio 2019 è stato orrendo, uno dei peggiori anni di sempre, sotto ogni punto di vista, ma l'importante è aver comunque superato il tutto.

Spero che il 2020 sia migliore! :mki:

Per quanto riguarda i propositi, terminavo il 2018 con questi ed essendo riuscita a concretizzarne giusto uno, ripropongo LOL

extraordinary tumblr_m2hdeniNx71qdlkyg.gif

mI5L3IE.png

I'LL FIGHT FOR YOU UNTILL MY HEART IS BLACK AND BLUE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Come ad ogni conclusione di anno che si rispetti, eccoci qui con il consueto topic. ^^

Com'è stato il vostro 2019 e quali sono i propositi che avete per il 2020?

Il mio 2019 è stato orrendo, uno dei peggiori anni di sempre, sotto ogni punto di vista. In qualche modo, però, sono ancora in piedi alla fine della corsa quindi va bene così, dopotutto l'importante è uscirne.

Per quanto riguarda i propositi, terminavo il 2018 con questi ed essendo riuscita a concretizzarne giusto uno, ripropongo LOL

Nemeno il mio 2019 non e stato granche il 2018 e stato bellisimo spero che quest anno sia come eso

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

‘Mi dissocio da questo topic, fa venire ansia’ (Cit.)

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio

Il mio 2019 è stato abbastanza positivo anche se sta terminando malino xD

Ho adottato un sacco di figli, e alcuni di loro sono riuscita a vederli a Bologna city dove nessuno rispetta i semafori: @Forci @ThePokemonMaster @camillafe @Chinotto e il più brutto @Ozen

Ho incontrato i membri dello staff a Padova e abbiano fatto un paio di raduni con i veneti (perdendosi alla Biennale). 

Ho comprato la Switch per Fire Emblem Three Houses perché stavo soffrendo troppo e non potevo vivere senza, sono passati mesi e ancora non ho finito la prima giocata. 

Ora ho anche Pokémon e mi è tornata la passione che si era affievolita! 

L'anno prossimo voglio incontrare @Kio_ @Porygon-Z e @Lord_Empoleon tutti insieme!

Non dico altro perché non pretendo molto da me stessa e non credo nelle mie capacità. 

Link al messaggio

Non ricordavo nemmeno i propositi dello scorso anno e rileggendoli mi sono accorto di averne conclusi buona parte lol

Il 2019 è stato perlopiù positivo con unico periodo negativo ad inizio primavera, anche se proprio quel periodo mi ha aiutato moltissimo. Insomma: non tutto il mal vien per nuocere...

I miei propositi per il nuovo anno:

- Imparare la colorazione dei disegni (ombre, luci etc...)

- Abbellire la mia camera con nuove figure

- Gestire i miei profili social come artista

1UTwGIS.gif82xtYo3.png1UTwGIS.gif

c o n d i v i s o   c o n   V a l e ,  s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Link al messaggio

Non ricordo i miei propositi di inizio anno(e sinceramente mi sa che nemmeno li avevo elencati). Quest'anno è stato il primo vissuto da maggiorenne, escludendo 2 mesi del 2018, tutto sommato non è stato bruttissimo ma nemmeno best anno ever:

Ho incontrato gente bella a Bologna e ritrovato/conosciuto persone al gw (anche se purtroppo alcuni a cui ci tenevo davvero a incontrare non sono potuti venire). Poi questa estate ho preso la patente yeeeee (non guido da almeno 3 mesi). Ho stretto nuove amicizie e ne ho accantonate altrettante e poi ho avuto altre esperienze piú personali, credo basta.

I propositi del 2020 sono:

-scoprire meglio me stesso;

-provare cose nuove che tempo fa ho sempre visto di malocchio ma ultimamente cominciano a interessarmi;

-ottenere switch;

-fare nuove amicizie;

-trovarmi con le persone che ancora non sono riuscito a incontrare irl;

-finire Celica +10 in feh

Modificato da Ozen

b7839J7.png.e945e20748c0bdcae87b6a1fa964be2a.png

-By @LightRay-

Condiviso con @Forci

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-