Dende_05 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ma voi Corviknight con quale abilità lo consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Blindospecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Unica abilità utile è blindospecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Se aumenta l'usage di snorlax g magari anche con agitazione stavo pensando sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 6 minuti fa, Fakrysiel ha scritto: Se aumenta l'usage di snorlax g magari anche con agitazione stavo pensando sapete? Si però giocarlo con agitazione è "rischioso" perché se becchi un team senza snorlax non ci fai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 19 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Se aumenta l'usage di snorlax g magari anche con agitazione stavo pensando sapete? L'ho pensato anch'io, però con blindospecchio va bene contro qualsiasi team, alla fine ho decisò così, comunque grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Blindospecchio è la sola utile. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.