Ale_maz Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 come hanno fatto ad non accorgersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 64 sono tanti. Perché non hanno fatto controlli di correzione? Volevano finire in fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Questa generazione verrà ricordata anche per gli errori di traduzioni nelle interviste, ma questi errori mi sembrano un po' più gravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che figura di m.... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che figura di m.... Questa volta l'hanno fatta grossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Dai una buona media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Immagino l'imbarazzo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Potevo capire gli errori quando Internet non era così diffuso come oggi con le wiki di ogni genere a portata di mano. Ma degli errori del genere nel 2019 mi danno l'impressione che oltre ai giochi anche le guide sono state fatte di fretta. Almeno TPC si è scusata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Fare errori nelle enciclopedie può essere sempre un problema, dato che una volta fatto non si può tornare indietro a correggere. Magari a breve rilasceranno una nuova versione con tutti gli errori corretti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, Celebi ha scritto: Fare errori nelle enciclopedie può essere sempre un problema, dato che una volta fatto non si può tornare indietro a correggere. Magari a breve rilasceranno una nuova versione con tutti gli errori corretti? Non credo, spesso nelle guide cartacee non faranno la ristampa, anche piena di errori. Sul web è possibile senza problemi, puoi correggere gli errori quante volte che vuoi. E' stata aggiunta una reazione da eepkry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Jaki Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Uno stack di errori. Non pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Volevano solo vedere se siamo attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Beh 64 non è proprio due o tre ...secondo me mi glawmeow ci cova XD Forse è come dice @NatuShiny o forse il numero 64 indica qualcosa di particolare...ad indagare XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) E vabbè, evidentemente in questa generazione hanno deciso di sfoggiare la loro professionalità al 100%. Modificato 27 dicembre, 2019 da Saiko E' stata aggiunta una reazione da Butterhands 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 E' dai tempi della guida di Final Fantasy 12 che non vedevo una cosa simile. E la guida è del 2007. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati