auron964 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ho appena scoperto che scambiando su Pokemon go i valori e tutti i parametri dei Pokémon cambiano qualcuno sa se c'è un parametro che può prevedere come cambierà? Non tanto i pl e PV che sono riportati nella schermata scambio, ma gli ev . Grz a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Prevedere cosa uscirà non si può, però ci sono delle iv minime con cui può uscire, che dipendono dal tuo livello di amicizia con l'altro giocatore. Non ricordo a memoria, mi pare che se avete 4 cuori e vi esce fortunato il minimo che può avere è 12-12-12, mentre per tutti gli altri casi i valori minimi sono più bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 9 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Grz chiudete ho trovato risposte. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 On 9/1/2020 at 09:34, auron964 ha scritto: Grz chiudete ho trovato risposte. Ciao Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.