exaliam Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Articuno con gli occhiali da sole é strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione. Dovrebbero essere nuovi regi a differenza dei tre uccelli che sono forme regionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Quindi ora anche i leggendari hanno una forma regionale. I regi non mi sono mai piaciuti e non ho cambiato idea. Ho più sperenza sugli uccelli di Kanto. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 16 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Articuno con gli occhiali da sole é strano Ho pensato la stessa cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato! http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091 È un caso? Non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Articuno e Moltres sono favolosi. Zapdos non mi piace molto. I Regi invece sono davvero diversissimi da quelli originali, verrebbe anche a me da pensare a nuovi Pokémon.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Carino moltres, l'hanno migliorato visto che il design originale era un pollo che andava a fuoco, per gli altri invece leggermente deluso. Articuno è un judges you in spanish il trio dei regi è stranissimo e non rende molto l'idea di quello che erano originalmente e zapdos... è un chocobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 spero che mettono anche groudon e tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Solo a me Moltres sembra un Salazzle con le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca03 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 29 minuti fa, exaliam ha scritto: Leggi la notizia Sbaglio o la testa del nuovo regi è la stessa che si vede all'entrata di knuckleburgh? E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 6 minuti fa, Qwilfish ha scritto: Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato! http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091 È un caso? Non penso. Ora si ispirano ai fakemon 1 minuto fa, Darki ha scritto: Articuno e Moltres sono favolosi. Zapdos non mi piace molto. I Regi invece sono davvero diversissimi da quelli originali, verrebbe anche a me da pensare a nuovi Pokémon.. Moltres é molto bello Spoiler Noooo era la i e non la y 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: spero che mettono anche groudon e tutti gli altri L'hanno giá fatto vedere 1 minuto fa, Luca03 ha scritto: Sbaglio o la testa del nuovo regi è la stessa che si vede all'entrata di knuckleburgh? Vero! Lo noto solo ora E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Ora si ispirano ai fakemon Moltres é molto bello Apri contenuto nascosto Noooo era la i e non la y L'hanno giá fatto vedere Vero! Lo noto solo ora e dove l'hanno fatto vedere. non avete un link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono stupendi tutti. Amo Articuno e questa versione me lo sta facendo adorare. Per Moltres... Beh. Da pollo in fiamme a pollo in fiamme maledetto. Bel salto di qualità! No ok, mi place molto, bellino pure lui! Zapdos no. Belli i regi, li apprezzo parecchio, magari potrebbero sfruttare questa occasione per parlarci più di come i regi e Regigigas sono stati creati e Quali contatti hanno avuto con Arceus. Potrebbero sfruttarli per approfondire la lore sostanzialmente. Bello Bello. Mi piace. Spoiler Senza contare che se verrà inserito regigigas insieme ai nuovi regi in Combo con weezing galar e si vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 E i miei cani boys leggendari? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 15 minuti fa, Qwilfish ha scritto: Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato! http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091 È un caso? Non penso. ci spiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cosa buona e giusta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 ommioddio nuovi Regi aaaaaaaaaaaaaa Zapdos Forma Galar somiglia a ciò che Dracozolt potrebbe essere senza quel blocco di ghiaccio sulle spalle. M'intrigano tutti, mamma mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 chissà se mettiamo che voglio solo giocare alla parte 2, devo comprare pure la parte 1 oppure no. si però dialga e palkia vi fanno schifo. io aspetto che esca il dlc poi decido cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Trovo che siano tutti quanti fantastici, anche se di primo acchitto non impazzisco per lo Zapdos di galar xD dei tre uccelli il migliore in questa variante è Moltres secondo me (che però non è il mio preferito dei tre, poiché quello rimane comunque Articuno). I regi invece devono essere per forza nuovi, visto che non avrebbe senso fare solo due dei tre in questa nuova variante di Galar. Sono stra curioso (e speranzoso) che sia la volta buona che la lore dei golem venga rimpolpata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Questi sono dannatamente belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Davvero fighi. menzione d’onore per Articuno che è stato reso più bello di quanto già non fosse! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkobisc Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Trovo tutte e 3 gli uccelli spettacolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Davvero fighi. menzione d’onore per Articuno che è stato reso più bello di quanto già non fosse! Articuno lo hanno reso molto cool devo dire, anche se a livello estetico sono sorpreso da Moltres (che tra l'altro ha un becco in questa forma molto simile a Ho-Oh xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati