Klyo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Mi piacciono molto le nuove aggiunte dei DLC (esplorare le tane oh yes!), sperando abbiano anche una buona storia e una buona longevità Spoiler Chansey dynamax sarà rottissima Modificato 9 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Speriamo che l'esplorazione delle tane non si riduca agli "ultracorridoi" di USUM... E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 La Prova Limitata si preannuncia un Dojo Lotta 2.0. Avrei preferito un vero Parco Lotta, ma meglio di niente. E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Non mi è chiara una cosa sui DLC: immagino che l'acquisto sia legato unicamente al mio account personale dello shop. Cioè se li acquisto per entrambe le versioni, mio fratello (che utilizza un account differente sullo stesso Switch) non potrebbe comunque giocarci, giusto? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ci saranno Pokémon esclusivi per versione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ci saranno Pokémon esclusivi per versione? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Si Potresti dirmi quali, per favore? Mi sto preparando per trasferirli con Pokémon Home Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Potresti dirmi quali, per favore? Mi sto preparando per trasferirli con Pokémon Home Non li hanno ancora fatti vedere (quelli esclusivi nei DLC,hanno solo detto che ci saranno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ci saranno Pokémon esclusivi per versione? Sí, e mi sembra anche giusto. Già le due versioni sono identiche, se togliamo anche i pokemon esclusivi tanto vale fare un unico gioco. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 9 minuti fa, Icarus ha scritto: Sí, e mi sembra anche giusto. Già le due versioni sono identiche, se togliamo anche i pokemon esclusivi tanto vale fare un unico gioco. Giusto, grazie. 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non li hanno ancora fatti vedere (quelli esclusivi nei DLC,hanno solo detto che ci saranno) Ok, grazie comunque. Mi informerò quando ci saranno più informazioni a riguardo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 ora fa, Matrix ha scritto: Non mi è chiara una cosa sui DLC: immagino che l'acquisto sia legato unicamente al mio account personale dello shop. Cioè se li acquisto per entrambe le versioni, mio fratello (che utilizza un account differente sullo stesso Switch) non potrebbe comunque giocarci, giusto? E’ il mio stesso dubbio dubbioso....qualcuno ci risponderà!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: E’ il mio stesso dubbio dubbioso....qualcuno ci risponderà!???? Ma certo che potrà giocarci. I DLC sono condivisi fra gli account. Modificato 9 gennaio, 2020 da Icarus E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 36 minuti fa, Icarus ha scritto: Ma certo che potrà giocarci. I DLC sono condivisi fra gli account. Grazie!!! Scusa!! ignoranza mia che nn so ancora come funziona!! grazie grazie!!! Spoiler Se nn sarà così....lo sai che andrò in clinica psichiatrica per colpa tua vero??? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ma quindi se io ho entrambi i giochi devo spendere 60 euro per il pass su entrambi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ma quindi se io ho entrambi i giochi devo spendere 60 euro per il pass su entrambi giusto? Ci sono 2 pass di espansione separati ,uno per Spada e uno per Scudo,quindi credo proprio che se tu voglia avere il pass su entrambi i giochi , devi comprarne due , uno per spada e uno per scudo (quindi 60 sacchi) Modificato 9 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 17 minuti fa, jovalescio ha scritto: Ma quindi se io ho entrambi i giochi devo spendere 60 euro per il pass su entrambi giusto? Giustissimo.. purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Ma quindi se io ho entrambi i giochi devo spendere 60 euro per il pass su entrambi giusto? Purtroppo si, ma non vedo perché prenderne 2 dato che non hanno differenze di esclusivi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) Mi sento come un bambino nel paese dei balocchi xD Quante belle novità Modificato 9 gennaio, 2020 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 7 minuti fa, Qwilfish ha scritto: Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy... Ci sono sempre stati, anzi, a differenza degli altri anni, non lo fanno su due nuovi giochi completi. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Sono confuso.. perchè qualcuno sembra aver capito che un dlc è per spada ed uno per scudo o altri che si può acquistare uno dei due. Davvero strano e non credo sia così.. non avrebbe senso, dato che tutti i dlc ( come quello di breath of the wild) conteneva i 2 pack/dlc compresi in unico pass. Dovrebbe essere pure in questo caso. Poi se non ho capito io, ditemelo ._. Inoltre, quando si acquista un dlc da eshop, questo vale per tutti gli account della stessa console. Quindi varrà su tutti i profili, indipendentemente da quale lo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Qwilfish ha scritto: Però sta roba di Pokémon esclusivi per versione mi sa tanto di Money Grabbing strategy... Bisogna guardare il lato positivo, almeno non ti compri un titolo intero come Smeraldo, BN2, Plat, US UL .. Modificato 9 gennaio, 2020 da Avesonn E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Boh conoscendo il braccino corto di GF, temo che serviranno i DLC dei DLC per renderli completi e ricchi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Purtroppo si, ma non vedo perché prenderne 2 dato che non hanno differenze di esclusivi Ti sbagli, l'hanno detto chiaramente che alcuni personaggi e Pokémon cambieranno a secondo del del gioco che usiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati