GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 42 minuti fa, Green ha scritto: Eccolo il gufo… Se è davvero così, lo vado a cercare… 4 minuti fa, Darki ha scritto: Se fanno solo un porting di Rescue Team nonostante la presenza del remake, sono scemi In NSO non c’è Link’s Awakening? E comunque, Nintendo ha più volte definito NSO “l’erede della virtual console” E infine, il copyright di SC parla solo del 1993, non del 2006 Team Galaxy
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In NSO non c’è Link’s Awakening? È una situazione diversa, il brand di Zelda continua a ricevere attenzione (Botw 2 fra 3 mesi...), a nessuno importa di Link's Awakening sul NSO. MD non riceve nulla dal 2015 a parte il remake, perciò ricevere solo il porting di quest'ultimo sarebbe molto deludente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 6 minuti fa, Darki ha scritto: È una situazione diversa, il brand di Zelda continua a ricevere attenzione (Botw 2 fra 3 mesi...), a nessuno importa di Link's Awakening sul NSO. MD non riceve nulla dal 2015 a parte il remake, perciò ricevere solo il porting di quest'ultimo sarebbe molto deludente. Non proprio, perché Link’s Awakening fa parte di un differente filone, gli Zelda 2D, ormai percepiti alla stregua di spin-off Team Galaxy
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non proprio, perché Link’s Awakening fa parte di un differente filone, gli Zelda 2D, ormai percepiti alla stregua di spin-off Non capisco cosa questo cambi nel mio discorso onestamente E' stata aggiunta una reazione da Green e Keroro 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
TheMudkipGirl95 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 23 minuti fa, Darki ha scritto: Se fanno solo un porting di Rescue Team nonostante la presenza del remake, sono scemi Non può essere il port. Se fosse stato Squadra Rossa su NSO, il copyright doveva essere 1993-2006. Invece è aggiornato al 2023. Non aggiornano mai l'anno in caso di Virtual Console e NSO. Relax. E' stata aggiunta una reazione da Keroro, GameGate01 e Leio99 1 2 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non capisco cosa questo cambi nel mio discorso onestamente Semplice: sono trattati come prodotti secondari, spin-off, anche da Nintendo stessa. L’ultimo risale al 2015, poi quasi solo prodotti 3D Team Galaxy
Keroro Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 32 minuti fa, Green ha scritto: NSO non ha l'emulatore del Nintendo DS, al momento abbiamo GB, GBC, GBA, N64, NES! E non penso lo avremo mai per via dei due schermi quindi niente esploratori su Switch :(. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Non può essere il port. Se fosse stato Squadra Rossa su NSO, il copyright doveva essere 1993-2006. Invece è aggiornato al 2023. Non aggiornano mai l'anno in caso di Virtual Console e NSO. Relax. Chiaro, è la prima cosa che si è detta appena trapelata la sorgente del sito, ma tutti questi doom posters non fanno che mettermi ansia 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Semplice: sono trattati come prodotti secondari, spin-off, anche da Nintendo stessa. L’ultimo risale al 2015, poi quasi solo prodotti 3D Siamo d'accordo, ma il discorso rimane: se si limitano a un porting nonostante la presenza del remake e l'assenza di nuovi prodotti dal 2015, sono scemi. Ma ci sono basse probabilità che ciò succeda visti i presupposti scritti sopra You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 10 minuti fa, Keroro ha scritto: E non penso lo avremo mai per via dei due schermi quindi niente esploratori su Switch :(. Si può sempre dividere in due lo schermo 10 minuti fa, Darki ha scritto: Siamo d'accordo, ma il discorso rimane: se si limitano a un porting nonostante la presenza del remake e l'assenza di nuovi prodotti dal 2015, sono scemi. Ma ci sono basse probabilità che ciò succeda visti i presupposti scritti sopra Ok, ma quello che voglio dire è che altri l’hanno già fatto, quindi dovrebbero essere scemi pure loro E comunque, la presenza di PMD è attualmente un rumor non confermato, possibile ma non certo. Poi non comportiamoci come se ci sia dovuto Team Galaxy
Keroro Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si può sempre dividere in due lo schermo Ma anche no. Due schermi uno a destra e uno a sinistra anziché uno sopra e uno sotto sarebbe bruttissimo, a meno che lo rendano viable solo quando è attaccato alla TV, lì la divisione schermo classica è fattibile I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E comunque, la presenza di PMD è attualmente un rumor non confermato, possibile ma non certo. Poi non comportiamoci come se ci sia dovuto Ah questo poco ma sicuro, se non ci fosse affatto sarei meno deluso rispetto alla sola presenza del porting You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 3 minuti fa, Darki ha scritto: Ah questo poco ma sicuro, se non ci fosse affatto sarei meno deluso rispetto alla sola presenza del porting No, è che sai, spesso un rumor viene preso per vero a priori 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma anche no. Due schermi uno a destra e uno a sinistra anziché uno sopra e uno sotto sarebbe bruttissimo, a meno che lo rendano viable solo quando è attaccato alla TV, lì la divisione schermo classica è fattibile Alcuni giochi richiedono la Switch messa in verticale, mentre altri stringono lo schermo al centro e usano le bande laterali come HUD o simili E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: No, è che sai, spesso un rumor viene preso per vero a priori È anche vero che sia poco probabile la presenza randomica del copyright di Spike Chunsoft. Ma vedremo. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Keroro Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Alcuni giochi richiedono la Switch messa in verticale, mentre altri stringono lo schermo al centro e usano le bande laterali come HUD o simili Anche peggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Anche peggio Ma come siamo esigenti… Giocati Ikaruga e ne riparliamo 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: È anche vero che sia poco probabile la presenza randomica del copyright di Spike Chunsoft. Ma vedremo. Certo, ma il solo copyright può significare tutto o niente. Probabile, ma non certo Team Galaxy
Green Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 1 ora fa, Darki ha scritto: Chiaro, è la prima cosa che si è detta appena trapelata la sorgente del sito, ma tutti questi doom posters non fanno che mettermi ansia Altro scenario: rivelano il porting e subito dopo trailer del nuovo pmd E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Darki Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 4 minuti fa, Green ha scritto: Altro scenario: rivelano il porting e subito dopo trailer del nuovo pmd My emotions be like: 📉📈 E' stata aggiunta una reazione da Green e evilespeon 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 41 minuti fa, Darki ha scritto: My emotions be like: 📉📈 Confused stonks Team Galaxy
TheMudkipGirl95 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 2 ore fa, Darki ha scritto: My emotions be like: 📉📈 Ahahahah xD Delirio. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Confused stonks 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahahahah xD Delirio. 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahahahah xD Delirio. Troppa ansia ,troppa XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
TheMudkipGirl95 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppa ansia ,troppa XD Lascia perdere. Se penso a lunedì mi parte il cuore a mille. Non ho mai aspettato con così ansia un Pokémon Direct/Presents. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 8 ore fa, Green ha scritto: Bestemmio... Ma mi va benissimo se lo fanno e poi annunciano il remake di EoS o un nuovo capitolo
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Lascia perdere. Se penso a lunedì mi parte il cuore a mille. Non ho mai aspettato con così ansia un Pokémon Direct/Presents. Vero sembra quasi che manca un secolo alla direct invece manca poco...ansia massima E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Inviato 22 febbraio, 2023 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Bestemmio... Ma mi va benissimo se lo fanno e poi annunciano il remake di EoS o un nuovo capitolo Abbiamo già chiarito che è improbabile per via delle date del copyright Team Galaxy
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2023 Inviato 23 febbraio, 2023 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Abbiamo già chiarito che è improbabile per via delle date del copyright Pardon, mi ero perso i messaggi.
Post raccomandati