evilespeon Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Confused stonks 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahahahah xD Delirio. 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ahahahah xD Delirio. Troppa ansia ,troppa XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppa ansia ,troppa XD Lascia perdere. Se penso a lunedì mi parte il cuore a mille. Non ho mai aspettato con così ansia un Pokémon Direct/Presents. E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 8 ore fa, Green ha scritto: Bestemmio... Ma mi va benissimo se lo fanno e poi annunciano il remake di EoS o un nuovo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 5 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Lascia perdere. Se penso a lunedì mi parte il cuore a mille. Non ho mai aspettato con così ansia un Pokémon Direct/Presents. Vero sembra quasi che manca un secolo alla direct invece manca poco...ansia massima E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 febbraio, 2023 Condividi Inviato 22 febbraio, 2023 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Bestemmio... Ma mi va benissimo se lo fanno e poi annunciano il remake di EoS o un nuovo capitolo Abbiamo già chiarito che è improbabile per via delle date del copyright Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Abbiamo già chiarito che è improbabile per via delle date del copyright Pardon, mi ero perso i messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2023 Condividi Inviato 23 febbraio, 2023 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Pardon, mi ero perso i messaggi. Succede, succede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Io adesso: E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, Darki ha scritto: Io adesso: Vuoi unirti alla mia crociata contro quei dannati insiders? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vuoi unirti alla mia crociata contro quei dannati insiders? Talvolta è meglio abbandonare i social Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Talvolta è meglio abbandonare i social Ora mi sta prendendo un dubbio, dato che quel copyright è stato rimosso. Due opzioni: L'annuncio è stato rimandato (DX usciva dopo pochissimo, ma i vari spin-off arrivarono in estate, come New Snap) Quel copyright è stato messo da qualche smanettone che ha voluto burlarsi di tutti noi (vorrei distruggerlo se fosse così) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Assurdo, ragazzi... E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e Darki 2 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Assurdo, ragazzi... Assurdo quanto l'hype generato dagli insiders, spero che Nintendo aumenti i controlli di sicurezza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Ora sto iniziando a preoccuparmi che fosse una registrazione per futuri game da telefono... il che come cosa è preoccupante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: Ora sto iniziando a preoccuparmi che fosse una registrazione per futuri game da telefono... il che come cosa è preoccupante Ma che c'entra? Poi quel copyright è stato rimosso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora mi sta prendendo un dubbio, dato che quel copyright è stato rimosso. Due opzioni: L'annuncio è stato rimandato (DX usciva dopo pochissimo, ma i vari spin-off arrivarono in estate, come New Snap) Quel copyright è stato messo da qualche smanettone che ha voluto burlarsi di tutti noi (vorrei distruggerlo se fosse così) Probabile la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, Mana ha scritto: Probabile la seconda Vogliamo cercarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma che c'entra? Poi quel copyright è stato rimosso i game di quel tipo stanno iniziando ad essere presentati prima di quelli di console perchè fanno money e la possibilità che anche questa serie finisca tra quelli non è 0 se poi l'anno rimosso vuol dire o che era troppo presto o che il progetto è fallito e scartartato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Mai farsi intortare dai leak, ma qui hanno insistito un sacco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 2 minuti fa, Mana ha scritto: Probabile la seconda può essere anche il progetto è stato scartato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 13 minuti fa, Darki ha scritto: Io adesso: Ti si capisce...quando danno spazio a pokemon sleep mentre poteva esserci pmd piangi e basta 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vuoi unirti alla mia crociata contro quei dannati insiders? Porto la mazza per bastonare XD 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ora mi sta prendendo un dubbio, dato che quel copyright è stato rimosso. Due opzioni: L'annuncio è stato rimandato (DX usciva dopo pochissimo, ma i vari spin-off arrivarono in estate, come New Snap) Quel copyright è stato messo da qualche smanettone che ha voluto burlarsi di tutti noi (vorrei distruggerlo se fosse così) Sicuro la seconda mi sa sigh 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Assurdo, ragazzi... Davvero sigh tutto quell'hype e poi niente 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Assurdo quanto l'hype generato dagli insiders, spero che Nintendo aumenti i controlli di sicurezza Ci satrebbe ci hanno fregato alla grande 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Ora sto iniziando a preoccuparmi che fosse una registrazione per futuri game da telefono... il che come cosa è preoccupante Aiuto spero di no sarebbe una cosa bruttissima,please yuki non farmi piangere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Adesso, YukiV ha scritto: i game di quel tipo stanno iniziando ad essere presentati prima di quelli di console perchè fanno money e la possibilità che anche questa serie finisca tra quelli non è 0 se poi l'anno rimosso vuol dire o che era troppo presto o che il progetto è fallito e scartartato Con lo stesso, anche la serie principale dovrebbe essere mobile. E no, alcuni mobile game sono pure falliti. Li mettono prima perché sono news più leggere E no, se è stato rimosso vuol dire che era solo troppo presto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Mai farsi intortare dai leak, ma qui hanno insistito un sacco sembra davvero veritiera la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: può essere anche il progetto è stato scartato Sta di fatto che noi di tale progetto NON dovevamo sapere nulla. Finché non lo annunciano, NON ESISTE. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sembra davvero veritiera la cosa Lo dico sempre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Sta di fatto che noi di tale progetto NON dovevamo sapere nulla. Finché non lo annunciano, NON ESISTE. Sarebbe stato bello non saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati