Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

38 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In che Dungeon?

Foresta Purezza ^^

27 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Scusate ma ondacalda a che livello si impara? Io ho charmender dall'inizio della storia ma non l'ha mai imparata

Non ne sono sicura, forse solo tramite MT? Ma non mi sembra, a che livello sei?

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Non ne sono sicura, forse solo tramite MT? Ma non mi sembra, a che livello sei?

sono al livello 48 adesso.

 

2 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Vai alla combinoteca gulpin e gliela insegni comunque dovrebbe impararla charizard non charmander

ah ok, sono un nabbo, quindi non sapevo che la combinoteca fosse anche l'insegna mosse. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda nabbesca: il livello dei pokemon che incontro nei vari dungeon aumenta con l'aumentare del mio livello o rimane sempre lo stesso?

Esempio: nella grotta solare (la prima che mi è venuta in mente xD) i pokemon saranno sempre al livello 30 (o giù di li) o aumenteranno sempre di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domanda nabbesca: il livello dei pokemon che incontro nei vari dungeon aumenta con l'aumentare del mio livello o rimane sempre lo stesso?

Esempio: nella grotta solare (la prima che mi è venuta in mente xD) i pokemon saranno sempre al livello 30 (o giù di li) o aumenteranno sempre di più?

Penso sia fisso, tranne per alcuni che vengono potenziati nel post game come la Torre Celeste

 

Ad esempio il Rudere Sepolto avrà i Pokémon sempre al 35

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Penso sia fisso, tranne per alcuni che vengono potenziati nel post game come la Torre Celeste

 

Ad esempio il Rudere Sepolto avrà i Pokémon sempre al 35

Perfetto, grazie :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domanda nabbesca: il livello dei pokemon che incontro nei vari dungeon aumenta con l'aumentare del mio livello o rimane sempre lo stesso?

Esempio: nella grotta solare (la prima che mi è venuta in mente xD) i pokemon saranno sempre al livello 30 (o giù di li) o aumenteranno sempre di più?

Dovrebbe rimanere fisso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Sto cercando di reclutare i vari starter nei Dungeon, ma sono davvero così difficili da reclutare o semplicemente la dea bendata si è voltata di spalle?

Ce li hai i vari fioccoamici, specialità Allegra Brigata e ogni altro possibile strumento per aumentare la possibilità di reclutare alleati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ce li hai i vari fioccoamici, specialità Allegra Brigata e ogni altro possibile strumento per aumentare la possibilità di reclutare alleati?

Si. Per qualcuno ce l’ho anche fatta.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si. Per qualcuno ce l’ho anche fatta.

Ok. 

Devo dire che andare a depositare le monete alla Banca Persian e come andare alla banca vera, che dopo che hai pagato ti offrono la caramella xD (anche se nel caso del gioco puoi al massimo depositare e ritirare xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Oggi sono riuscito a reclutare Groudon, eravamo in sette contro di lui ma se non era per le revitalsfere avrebbe vinto lui xD

Esatto. Io ancora non ce l’ho fatta.

 

Dov’è possibile farmare le revitalsfere? Me ne sono rimaste pochissime.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per sbaglio (in realtà l'ho fatto un po' apposta per vedere che succedeva) ho rubato nel negozio kecleon in un dungeon e mi hanno devastato. Avevo il fiocco amico con me e un sacco di sfere varie, e non so perché ma non ho potuto fare in modo di mandare una squadra soccorso in aiuto... Insomma, la questione è, per ritrovare il fiocco amico mi devo fare di nuovo tutto il rudere sepolto? Tanto comunque avrei dovuto rifarlo per reclutare i regi, però mi rode aver perso tutti quegli oggetti senza poter mandare una squadra a recuperarli. E soprattutto vorrei avere la certezza che, una volta finito il dungeon, come ricompensa ci sia il fiocco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ragazzi per sbaglio (in realtà l'ho fatto un po' apposta per vedere che succedeva) ho rubato nel negozio kecleon in un dungeon e mi hanno devastato. Avevo il fiocco amico con me e un sacco di sfere varie, e non so perché ma non ho potuto fare in modo di mandare una squadra soccorso in aiuto... Insomma, la questione è, per ritrovare il fiocco amico mi devo fare di nuovo tutto il rudere sepolto? Tanto comunque avrei dovuto rifarlo per reclutare i regi, però mi rode aver perso tutti quegli oggetti senza poter mandare una squadra a recuperarli. E soprattutto vorrei avere la certezza che, una volta finito il dungeon, come ricompensa ci sia il fiocco. 

Il fioccoamico l’ho trovato alla fine della Grotta Solare, due volte. Meglio usare un’evadisfera per evitare situazioni simili

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Il fioccoamico l’ho trovato alla fine della Grotta Solare, due volte. Meglio usare un’evadisfera per evitare situazioni simili

Ok grazie. Sempre 99 piani sono giusto?

L'evadisfera non l'ho usata perché ero al 3-4 piano e ho pensato: "Tanto se mi ammazzano torno a recuperare la squadra e tutti gli oggetti". Forse non mi ha fatto recuperare perché non avevo missioni di soccrso attive su quel dungeon?

Modificato da Mafiolinho
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ok grazie. Sempre 99 piani sono giusto?

L'evadisfera non l'ho usata perché ero al 3-4 piano e ho pensato: "Tanto se mi ammazzano torno a recuperare la squadra e tutti gli oggetti". Forse non mi ha fatto recuperare perché non avevo missioni di soccrso attive su quel dungeon?

No, non ricordo quanti piani sono, ma non è di 99 piani. Non so spiegarmi come non ti abbia fatto mandare la squadra di soccorso, sicuro che non hai rifiutato quella richiesta distrattamente?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Esatto. Io ancora non ce l’ho fatta.

 

Dov’è possibile farmare le revitalsfere? Me ne sono rimaste pochissime.

Ogni tanto le trovo al negozio, sennò le trovo dentro i dungeon randomicamente

Ma se ricordo bene me ne hanno date 3 come ricompensa dopo aver salvato un pokemon

Adesso me n'è rimasta una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, non ricordo quanti piani sono, ma non è di 99 piani. Non so spiegarmi come non ti abbia fatto mandare la squadra di soccorso, sicuro che non hai rifiutato quella richiesta distrattamente?

Sicuro al 100%, sono rimasto basito anche io perché ero sicuro mi permettesse il soccorso. O è perché ho rubato gli oggetti, o forse perché non c'erano missioni di soccorso (mi sa più probabile la prima).

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ogni tanto le trovo al negozio, sennò le trovo dentro i dungeon randomicamente

Ma se ricordo bene me ne hanno date 3 come ricompensa dopo aver salvato un pokemon

Adesso me n'è rimasta una

Appena le finirò qualcuna la riscatterò con i codici, poi penso che mi darò alle missioni online che sembra diano come ricompense un sacco di revitalsemi, ma non le ho ancora mai fatte in realtà... qualcuno ha mai provato e sa come funzionano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mafiolinho ha scritto:

Sicuro al 100%, sono rimasto basito anche io perché ero sicuro mi permettesse il soccorso. O è perché ho rubato gli oggetti, o forse perché non c'erano missioni di soccorso (mi sa più probabile la prima).

Penso allora che sia dovuto al furto nel negozio. Non posso confermarlo perché non l’ho mai fatto, ma è molto probabile che sia così.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Penso allora che sia dovuto al furto nel negozio. Non posso confermarlo perché non l’ho mai fatto, ma è molto probabile che sia così.

Bene, posso consigliarti di non farlo mai perché quei camaleonti sono di una potenza inaudita. Mi hanno shottato tutto il team con una mossa ciascuno, senza entrare in modalità supercarica :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Bene, posso consigliarti di non farlo mai perché quei camaleonti sono di una potenza inaudita. Mi hanno shottato tutto il team con una mossa ciascuno, senza entrare in modalità supercarica :) 

È proprio una leggenda la potenza devastante di Kecleon, e pensare che ha un tasso di reclutamento bassissimo e si può reclutare solo dopo aver rubato. Sarà più difficile reclutare lui che Mew.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...