Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Con Lickilicky sono arrivata al piano 50+ della Foresta Purezza prima di morire causa assenza eteri/elisir. E' comunque abbastanza difficile =/ Non so se consigliarlo.

Lo terrò a mente. Già che hai raggiunto un punto più alto del mio. Che specialità ha Lickilicky, anzi meglio l’effetto?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lo terrò a mente. Già che hai raggiunto un punto più alto del mio. Che specialità ha Lickilicky, anzi meglio l’effetto?

Quello che qualsiasi bacca/seme mangio la pancia si riempie del tutto. Non mi usciva proprio Lonely Courage con le gomme...

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Quello che qualsiasi bacca/seme mangio la pancia si riempie del tutto. Non mi usciva proprio Lonely Courage con le gomme...

Ottimo, grazie. 

 

Domanda: quanta probabilità c’è che possa apparire la villa dove inserire la lettera per ottenere Pokémon particolari tra cui Celebi shiny? Ho visitato due volte il Dungeon di Entei (non potevo ancora reclutarlo perché era la prima volta) e l’ho trovata ad entrambe le visite. È solo fortuna?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: quanta probabilità c’è che possa apparire la villa dove inserire la lettera per ottenere Pokémon particolari tra cui Celebi shiny? Ho visitato due volte il Dungeon di Entei (non potevo ancora reclutarlo perché era la prima volta) e l’ho trovata ad entrambe le visite. È solo fortuna?

Uhm... forse i piani in cui appare sono pre fissati? Non saprei.
Raga ho chiesto su Reddit se mi potevano salvare al piano 86 della Foresta Purezza, speriamo in bene, hanno solo una settimana di tempo =/ Ero così vicina! Non mi arrendo perchè mancavano pochi piani e poi potevo usare i Rami Guida. Lickilicky non è così male, per moltissimi piani mi ha salvato un piccolo Ledyba nel team che spammava Ventargenteo. Che carino xD E' morto con onore...

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi due giorni ho completato e reclutato Jirachi, Lugia e Deoxys.

A questo punto mi manca solo lei, la Foresta Purezza..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

In questi due giorni ho completato e reclutato Jirachi, Lugia e Deoxys.

A questo punto mi manca solo lei, la Foresta Purezza..

Io ci ho provato ed è stato un fallimento su tutta la linea. Per questo mi sto concentrando sul trio di Johto e Ho-oh.

  • Sigh 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono anche riuscito a reclutare Kecleon! L'ho trovato decisamente più facile dei vecchi giochi..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Rubando nel negozio o incontrandoli?

Rubando :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non oso immaginare quanto ci si debba preparare: praticamente è combattere contro la reincarnazione di Sans.

Abbastanza, ho usato:

Lenti X (per spottare un negozio)

Semecarica

Evasion Orb

All-Power Up Orb

Fioccoamico

Varie baccarance e revitalsemi

Evadisfera

 

Swampert totalmente maxato come statistiche 

 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho incontrato Spinda in Piazza Pokemon e ha consegnato a Cyndaquil la Piuma Bianca, e adesso devo andare da Xatu.

Ho notato che l'evento si è attivato mentre stavo andando a vedere se c'erano richieste di aiuto alla bacheca dei Pelliper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:

Abbastanza, ho usato:

Lenti X (per spottare un negozio)

Semecarica

Evasion Orb

All-Power Up Orb

Fioccoamico

Varie baccarance e revitalsemi

Evadisfera

 

Swampert totalmente maxato come statistiche 

Cercherò di farlo con Charizard perché ha Raziocibo. Davvero tanta roba, grazie mille.

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Oggi ho incontrato Spinda in Piazza Pokemon e ha consegnato a Cyndaquil la Piuma Bianca, e adesso devo andare da Xatu.

Ho notato che l'evento si è attivato mentre stavo andando a vedere se c'erano richieste di aiuto alla bacheca dei Pelliper

Si, quello si attiva così, è normale 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

"Più facile in che senso"? Tasso di reclutamento più elevato?

Io non ci ho ancora provato.

Non so se il tasso sia cambiato ma sì, in quel senso. Dal punto di vista della lotta è decisamente più arduo degli originali, questi hanno più di 500 HP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già detto qualche giorno fa, le colonne sonore di questo gioco sono semplicemente sublimi. Ho fatto una top 5 che ora riporto, però vorrei sapere la vostra opinione.

5. La musica dei crediti. Semplice canzoncina che compare mentre appaiono i crediti? No, anzi è molto emotiva e coinvolgente, soprattutto considerando il finale.

4. Piazza Pokémon. Allegra e spensierata, riesce sempre a darmi la carica per tornare ad esplorare i Dungeon.

3. Torre Cielo. Il Dungeon finale esplorato con queste note perfettamente adatte al luogo ed al momento della storia.

2. La musica finale (Parting Farewell). Colonna sonora tristissima che accompagna un momento in cui è impossibile non emozionarsi.

1. La musica della fuga (Run Away Fugitives). Quello che a mio parere è il momento della storia più triste viene accompagnato da note piene di malinconia e, vista la situazione, di speranza.

Modificato da GameGate01
Errore di battitura

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Come ho già detto qualche giorno fa, le colonne sonore di questo gioco sono semplicemente sublimi. Ho fatto una top 5 che ora riporto, però vorrei sapere la vostra opinione.

5. La musica dei crediti. Semplice canzoncina che compare mentre appaiono i crediti? No, anzi è molto emotiva e coinvolgente, soprattutto considerando il finale.

4. Piazza Pokémon. Allegra e spensierata, riesce sempre a darmi la carica per tornare ad esplorare i Dungeon.

3. Torre Cielo. Il Dungeon finale esplorato con queste note perfettamente adatte al luogo ed al momento della storia.

2. La musica finale (Parting Farewell). Colonna sonora tristissima che accompagna un momento in cui è impossibile non emozionarsi.

1. La musica della fuga (Run Away Fugitives). Quello che a mio parere è il momento della storia più triste viene accompagnato da note piene di malinconia e, vista la situazione, di speranza.

Concordo, anche a me piacciono molto le canzoni che hai elencato

Tempo fa cercai su youtube se c'era l'elenco di tutte soundtrack del gioco, ma non l'ho trovato :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Tempo fa cercai su youtube se c'era l'elenco di tutte soundtrack del gioco, ma non l'ho trovato :cry:

Purtroppo io ho trovato solo quello dell’originale, sempre meglio di nulla

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fattaaaaa, mi hanno salvata al piano 86 e ho raggiunto Celebi! Cavolooo non lo rifarò mai nella vita xD Grazie all'utente che mi ha salvata su Discord e grazie al piccolo Ledyba che mi ha aiutato per una cinquantina di piani.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ce l'ho fattaaaaa, mi hanno salvata al piano 86 e ho raggiunto Celebi! Cavolooo non lo rifarò mai nella vita xD Grazie all'utente che mi ha salvata su Discord e grazie al piccolo Ledyba che mi ha aiutato per una cinquantina di piani.

Grande. Mi da un po’ di speranza per riuscirci.

 

Ora però farò il Monte Remoto (Ho-oh). Avete qualche suggerimento?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Grande. Mi da un po’ di speranza per riuscirci.

 

Ora però farò il Monte Remoto (Ho-oh). Avete qualche suggerimento?

Porta tante mele e elisir/eteri, 60 piani sono tanti e i Pokémon vanno giù con tanti colpi. Stai anche attento alle mosse ad ampio raggio e soprattutto a Ultimocanto (ti ricordo che per curarti da questo status devi o scappare nelle scale o mangiare un Semesalute, entro 3 turni). Attento al tempo atmosferico peculiare di Ho-Oh perchè lo cura ogni tot di turni.

26 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Le Gemme evolutive dove si trovano? :D

In fondo a molti dungeon del dopo storia!

Modificato da TheMudkipGirl95

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Porta tante mele e elisir/eteri, 60 piani sono tanti e i Pokémon vanno giù con tanti colpi. Stai anche attento alle mosse ad ampio raggio e soprattutto a Ultimocanto (ti ricordo che per curarti da questo status devi o scappare nelle scale o mangiare un Semesalute, entro 3 turni. Attento al tempo atmosferico peculiare di Ho-Oh perchè lo cura ogni tot di turni.

Grazie mille.

17 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Le Gemme evolutive dove si trovano? :D

Nei Dungeon del post game. Si possono trovare alla fine di alcuni e nei negozi di Kecleon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...