Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

11 ore fa, Leio99 ha scritto:

Ok allora spero che si possa trovare nelle case misteriose :oopsie:

Come ti ha detto GameGate, Munchlax si trova nell'Isola Desolata in tutti i piani, ma è rarissimo: se lo incontri spera con tutto il cuore che si unisca alla squadra. Incontrare Munchlax in piazza dovrebbe sbloccare il Munchlax nel dungeon comunque.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Come ti ha detto GameGate, Munchlax si trova nell'Isola Desolata in tutti i piani, ma è rarissimo: se lo incontri spera con tutto il cuore che si unisca alla squadra. Incontrare Munchlax in piazza dovrebbe sbloccare il Munchlax nel dungeon comunque.

Io lo incontro qualche volta alla piazza: o a fame o gli cadono le mele e gliele devo raccogliere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io lo incontro qualche volta alla piazza: o a fame o gli cadono le mele e gliele devo raccogliere xD

Ma che succede se per caso non gli restituisco le mele o non gli consegno del cibo?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ma che succede se per caso non gli restituisco le mele o non gli consegno del cibo?

Se non gli ridai le mele gliele rubi praticamente, e vengono aggiunte alla borsa. Non so però se si arrabbia o ci rimane male, boh. Se passa che ha fame e non gli parli credo che semplicemente se ne va pian piano nella parte sinistra dello schermo. In entrambi i casi penso che possa comunque apparire altre volte, non credo che l'evento finisca per sempre se lo tratti male.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Se non gli ridai le mele gliele rubi praticamente, e vengono aggiunte alla borsa. Non so però se si arrabbia o ci rimane male, boh. Se passa che ha fame e non gli parli credo che semplicemente se ne va pian piano nella parte sinistra dello schermo. In entrambi i casi penso che possa comunque apparire altre volte, non credo che l'evento finisca per sempre se lo tratti male.

Si, dovrebbe andare così @GameGate01

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Se non gli ridai le mele gliele rubi praticamente, e vengono aggiunte alla borsa. Non so però se si arrabbia o ci rimane male, boh. Se passa che ha fame e non gli parli credo che semplicemente se ne va pian piano nella parte sinistra dello schermo. In entrambi i casi penso che possa comunque apparire altre volte, non credo che l'evento finisca per sempre se lo tratti male.

 

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Si, dovrebbe andare così @GameGate01

Grazie. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ma che succede se per caso non gli restituisco le mele o non gli consegno del cibo?

Ho letto proprio ieri un articolo di PM e praticamente se non gli ridai le mele diventa triste e se ne va lentamente trascinandosi, però hai tutto il tempo di raggiungerlo di nuovo e dargliele. Se invece non gli dai proprio nulla da mangiare rimane a bocca asciutta e se ne va a passo normale. Resta il fatto che lo puoi raggiungere e parlargli di nuovo.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Come ti ha detto GameGate, Munchlax si trova nell'Isola Desolata in tutti i piani, ma è rarissimo: se lo incontri spera con tutto il cuore che si unisca alla squadra. Incontrare Munchlax in piazza dovrebbe sbloccare il Munchlax nel dungeon comunque.

Io l'ho reclutato trovandolo in una casa misteriosa. Oltre che raro, è forte in questo gioco snorlax? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina sono andato alla Stagno Cascata (è corretto il nome?) e ho svolto 4 missioni. Come Dungeon è carino, ma stavo senza Revitalsemi e siccome ho raccolto un buon bottino, temevo che mi facessero fuori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamattina sono andato alla Stagno Cascata (è corretto il nome?) e ho svolto 4 missioni. Come Dungeon è carino, ma stavo senza Revitalsemi e siccome ho raccolto un buon bottino, temevo che mi facessero fuori xD

Ogni tanto la fortuna viene in nostro soccorso, ma ogni tanto no: com’è possibile che al primo piano di un Dungeon io passi su una trappola che trasforma un oggetto in una mela e mi tolga l’unica evadisfera? Poi è andato tutto bene.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ogni tanto la fortuna viene in nostro soccorso, ma ogni tanto no: com’è possibile che al primo piano di un Dungeon io passi su una trappola che trasforma un oggetto in una mela e mi tolga l’unica evadisfera? Poi è andato tutto bene.

Le odio quelle trappole :cry:

Dopo l'esperienza della torre celeste anch'io viaggio sempre con un' Evadisfera xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riprovato il Rudere Sepolto ed ho reclutato i tre regi. Mew mi è apparso al piano sono 40, non sono riuscito a prenderlo, e poi al piano 57 sono dovuto fuggire perché l’inventario era quasi vuoto.

Avate dei consigli per prendere Mew? Io ho praticamente:

-Treecko con Allegra Brigata (con 8 Pokémon in totale)

-Fioccoamico 

-Invitosfera

C’è altro di utile?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho riprovato il Rudere Sepolto ed ho reclutato i tre regi. Mew mi è apparso al piano sono 40, non sono riuscito a prenderlo, e poi al piano 57 sono dovuto fuggire perché l’inventario era quasi vuoto.

Avate dei consigli per prendere Mew? Io ho praticamente:

-Treecko con Allegra Brigata (con 8 Pokémon in totale)

-Fioccoamico 

-Invitosfera

C’è altro di utile?

Io sono riuscito con tanta pazienza a reclutarlo esattamente come hai provato tu.
Attento alla gestione della borsa, è un dungeon lunghi e non portare dietro roba non utile. Priorità a mele, elisir, revitalsemi e ovviamente Invitosfera. Devi tentare la cattura fino al piano -98 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io sono riuscito con tanta pazienza a reclutarlo esattamente come hai provato tu.
Attento alla gestione della borsa, è un dungeon lunghi e non portare dietro roba non utile. Priorità a mele, elisir, revitalsemi e ovviamente Invitosfera. Devi tentare la cattura fino al piano -98 

Grazie. Allora mi metterò a farmare oggetti utili per l’occasione per poi ritentare.

C’è un modo per ottenere tanti, e dico tanti, revitalsemi (quelli normali)?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie. Allora mi metterò a farmare oggetti utili per l’occasione per poi ritentare.

C’è un modo per ottenere tanti, e dico tanti, revitalsemi (quelli normali)?

Missioni sicuramente. Anche da qualche forziere esce. Possono comparire anche come oggetti nascosti (con la polvere di stelle). Sono questi i metodi migliori e veloci che conosco :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MatBig ha scritto:

Missioni sicuramente. Anche da qualche forziere esce. Possono comparire anche come oggetti nascosti (con la polvere di stelle). Sono questi i metodi migliori e veloci che conosco :oopsie:

Grazie. Allora tutte missioni

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie. Allora mi metterò a farmare oggetti utili per l’occasione per poi ritentare.

C’è un modo per ottenere tanti, e dico tanti, revitalsemi (quelli normali)?

Ogni tanto può apparire un dungeon chiamato Grotta Illusione, dove trovi soltanto Revitalsemi e Revitalsfere, ma appare di rado, soprattutto quando vai KO in un dungeon ho notato che appare. Comunque io ho incontrato Mew solo al piano 98, ed ho usato gli strumenti da te citati, così si è aggiunto alla squadra. Quindi, una volta arrivato al piano 98 ti consiglio di girare il piano finché non lo trovi (magari con le Lenti X è più facile) se non vuoi rifarti da capo il dungeon.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho fatto il dungeon di Latios e domani credo di fare quello di Latias.

Mi tengo quelli più difficili alla fine xD

20 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Ogni tanto può apparire un dungeon chiamato Grotta Illusione, dove trovi soltanto Revitalsemi e Revitalsfere, ma appare di rado, soprattutto quando vai KO in un dungeon ho notato che appare. Comunque io ho incontrato Mew solo al piano 98, ed ho usato gli strumenti da te citati, così si è aggiunto alla squadra. Quindi, una volta arrivato al piano 98 ti consiglio di girare il piano finché non lo trovi (magari con le Lenti X è più facile) se non vuoi rifarti da capo il dungeon.

Grotta Illusione santa subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

Ogni tanto può apparire un dungeon chiamato Grotta Illusione, dove trovi soltanto Revitalsemi e Revitalsfere, ma appare di rado, soprattutto quando vai KO in un dungeon ho notato che appare. Comunque io ho incontrato Mew solo al piano 98, ed ho usato gli strumenti da te citati, così si è aggiunto alla squadra. Quindi, una volta arrivato al piano 98 ti consiglio di girare il piano finché non lo trovi (magari con le Lenti X è più facile) se non vuoi rifarti da capo il dungeon.

Grazie.

Domanda: Mew può apparire solo una volta non per piano, giusto?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: Mew può apparire solo una volta non per piano, giusto?

Può apparire più volte nel dungeon ai piani predeterminati.

Nel singolo piano invece appare solo una volta (Può anche non apparire proprio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki ha scritto:

Può apparire più volte nel dungeon ai piani predeterminati.

Nel singolo piano invece appare solo una volta (Può anche non apparire proprio)

Devo proprio dirlo: la ricerca di uno shiny senza cromamuleto è più facile 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/5/2020 at 12:27, Leio99 ha scritto:

Ogni tanto può apparire un dungeon chiamato Grotta Illusione, dove trovi soltanto Revitalsemi e Revitalsfere, ma appare di rado, soprattutto quando vai KO in un dungeon ho notato che appare.

Ma ci credete che non mi è MAI apparsa nella lista? E ho 120 e passa ore di gioco...

Pian piano sto reclutando il mondo, lol sto andando in base all'ordine nella lista. Ora devo reclutare un po' di gente al Rudere Sepolto.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...