Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

18 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Ho terminato la storia principale (ho sconfitto Rayquaza). Nel post game come si possono incontrare gli altri pokemon leggendari?Arrivando in fondo al Dungeon?

Si, bisogna raggiungere la fine del loro Dungeon e batterli.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Si, bisogna raggiungere la fine del loro Dungeon e batterli.

A parte i Regi, loro si trovano ai piani 15, 25 e 35 del rudere sepolto. E Celebi cromatico pure, si trova dentro le case misteriose nelle quali puoi entrare solo con la lettere di invito se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto visitando il Rudere Sepolto e ho raggiunto il piano 39. Avrei due domande:

1) Mew si può incontrare la prima volta che si esplora il Dungeon?

2) I regi vengono reclutati immediatamente come ad esempio Kyogre  oppure hanno una possibilità?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sto visitando il Rudere Sepolto e ho raggiunto il piano 39. Avrei due domande:

1) Mew si può incontrare la prima volta che si esplora il Dungeon?

2) I regi vengono reclutati immediatamente come ad esempio Kyogre  oppure hanno una possibilità?

Per mew, credo di si, mentre per i regi sono come gli altri leggendari, si reclutano automaticamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho provato ad affrontare il Campo Infuocato, ma a suon di Magnitudo mi hanno fatto fuori mezza squadra

Ho dovuto usare una Evadisfera

Peccato perchè non mi è sembrato difficilissimo, ero arrivato al 23esimo piano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamattina ho provato ad affrontare il Campo Infuocato, ma a suon di Magnitudo mi hanno fatto fuori mezza squadra

Ho dovuto usare una Evadisfera

Peccato perchè non mi è sembrato difficilissimo, ero arrivato al 23esimo piano

Infatti non è tanto difficile, è soltanto la sfortuna che fa capitare i Pokémon più fastidiosi nei momenti peggiori e che mi ha FATTO RICOMINCIARE IL MONTE REMOTO QUANDO ERO QUASI ALLA FINE.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie mille 

Considera che i Regi si reclutano solamente dalla seconda volta in poi. La prima volta ti danno solo i pezzi del Carillon per far sì che Mew appaia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Considera che i Regi si reclutano solamente dalla seconda volta in poi. La prima volta ti danno solo i pezzi del Carillon per far sì che Mew appaia

Questo lo sapevo, grazie comunque 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resoconto della mia prima esplorazione del Rudere Sepolto:

-tempo impiegato, le sessioni che faccio in due giorni

-inventario prosciugato

-Mew che non è apparso manco a pagarlo

-Ditto shiny reclutato (uno su tre incontrati)

Modificato da GameGate01
  • Sigh 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque era da anni che non trovavo questa difficoltà ad un gioco pokemon, la cosa mi piace.

Il trovarsi senza strumenti utili, evitare i nemici forti e cercare di arrivare alla fine fa aumentare lo spirito di sopravvivenza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Comunque era da anni che non trovavo questa difficoltà ad un gioco pokemon, la cosa mi piace.

Il trovarsi senza strumenti utili, evitare i nemici forti e cercare di arrivare alla fine fa aumentare lo spirito di sopravvivenza xD

Questo è un roguelike, che sono giochi tendenzialmente difficili. Almeno questo non è sadico poiché nella maggior parte dei roguelike, in caso di sconfitta, sei morto e devi ricominciare da zero oppure perdi tutti gli oggetti e la progressione 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Questo è un roguelike, che sono giochi tendenzialmente difficili. Almeno questo non è sadico poiché nella maggior parte dei roguelike, in caso di sconfitta, sei morto e devi ricominciare da zero oppure perdi tutti gli oggetti e la progressione 

In quel caso smetterei di giocare xD

Già mi sono sentito triste quando ho perso tutti gli oggetti che mi avevano fatto fuori xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

In quel caso smetterei di giocare xD

Già mi sono sentito triste quando ho perso tutti gli oggetti che mi avevano fatto fuori xD

Capisco da chi From Software ha ripreso per Dark Souls.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Consigli per la battaglia contro Ho-oh? Mi sta stracciando.

Non saprei, io non ho trovato troppe difficoltà con kyogre gyarados e swampert megaevoluto. Piuttosto non sono riuscito a finire la fossa argento, sono morto al 74 piano perché un kingdra mi ha shottato il team con idropompa e non avevo semi :( ora mi tocca rifare tutto il dungeon con pokemon decisamente non all'altezza... Sadness

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Consigli per la battaglia contro Ho-oh? Mi sta stracciando.

Personalmente è stata un po’ dura, ma ti consiglio di utilizzare Semicarica (magari usalo al piano inferiore, tanto funziona lo stesso). Ti consiglio un utilizzo anche delle Sfere Invincitutti e Schivatutti, così da evitare il più possibile attacchi da Ho-Oh. Inoltre cerca di avere un livello piuttosto alto, statistiche potenziate e di utilizzare mosse a lunga gittata.

 

14 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Non saprei, io non ho trovato troppe difficoltà con kyogre gyarados e swampert megaevoluto. Piuttosto non sono riuscito a finire la fossa argento, sono morto al 74 piano perché un kingdra mi ha shottato il team con idropompa e non avevo semi :( ora mi tocca rifare tutto il dungeon con pokemon decisamente non all'altezza... Sadness

Purtroppo è un dungeon mooooto lungo. È stato decisamente più difficile scendere giù della battaglia con lui. Portati diverse Mele (le Perfette sarebbero il top) e tanti Revitalsemi, cercando di lasciar andare K.O. i Pokémon reclutati nella Fossa Argento e tenendo in vita la tua squadra. Anche qui ti consiglio livello alto, statistiche potenziate e Pokémon possibilmente con mosse superefficaci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Non saprei, io non ho trovato troppe difficoltà con kyogre gyarados e swampert megaevoluto. Piuttosto non sono riuscito a finire la fossa argento, sono morto al 74 piano perché un kingdra mi ha shottato il team con idropompa e non avevo semi :( ora mi tocca rifare tutto il dungeon con pokemon decisamente non all'altezza... Sadness

 

8 minuti fa, MatBig ha scritto:

Personalmente è stata un po’ dura, ma ti consiglio di utilizzare Semicarica (magari usalo al piano inferiore, tanto funziona lo stesso). Ti consiglio un utilizzo anche delle Sfere Invincitutti e Schivatutti, così da evitare il più possibile attacchi da Ho-Oh. Inoltre cerca di avere un livello piuttosto alto, statistiche potenziate e di utilizzare mosse a lunga gittata.

 

Purtroppo è un dungeon mooooto lungo. È stato decisamente più difficile scendere giù della battaglia con lui. Portati diverse Mele (le Perfette sarebbero il top) e tanti Revitalsemi, cercando di lasciar andare K.O. i Pokémon reclutati nella Fossa Argento e tenendo in vita la tua squadra. Anche qui ti consiglio livello alto, statistiche potenziate e Pokémon possibilmente con mosse superefficaci. 

Grazie mille ad entrambi 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito Celebi shiny (che può apparire nelle Meraville solo dopo aver completato la Foresta Purezza) si trova al 100% se nella Grotta Ponente spawna una Meravilla al piano 6. Ce n'è sempre una al piano 10, ma in quella del piano 6 che appare a random dovrebbe trovarsi sempre. L'ho trovato lì l'altro giorno.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MatBig ha scritto:

 

Purtroppo è un dungeon mooooto lungo. È stato decisamente più difficile scendere giù della battaglia con lui. Portati diverse Mele (le Perfette sarebbero il top) e tanti Revitalsemi, cercando di lasciar andare K.O. i Pokémon reclutati nella Fossa Argento e tenendo in vita la tua squadra. Anche qui ti consiglio livello alto, statistiche potenziate e Pokémon possibilmente con mosse superefficaci. 

Sisi ma infatti ho fatto così, solo che ero in un corridoio con i poke a metà vita e purtroppo non avevo con me abbastanza revitalseme... Vabbe spero solo di riuscire a recuperare il team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

A quanto ho capito Celebi shiny (che può apparire nelle Meraville solo dopo aver completato la Foresta Purezza) si trova al 100% se nella Grotta Ponente spawna una Meravilla al piano 6. Ce n'è sempre una al piano 10, ma in quella del piano 6 che appare a random dovrebbe trovarsi sempre. L'ho trovato lì l'altro giorno.

La Grotta Ponente come si sblocca?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...