Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

16 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Posso dire che ogni tanto mi ricapita di risentire le stupende colonne sonore di questo gioco (ma chi le fa tutte le colonne sonore di tutti, e dico tutti, i giochi Pokémon, Dio?) ed adoro quella della fuga e quelle finali, facendomi tornare in mente quei momenti. Peccato che il finale mi è stato “rovinato” da Final Fantasy X.

Concordo, piacciono molto anche a me. Alcune più delle altre 

Devo dire che, insieme a Spada e Scudo, credo abbia le più belle soundtrack da qualche anno a questa parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Concordo, piacciono molto anche a me. Alcune più delle altre 

Devo dire che, insieme a Spada e Scudo, credo abbia le più belle soundtrack da qualche anno a questa parte

Esatto. Devo dirlo: i giochi Nintendo possono avere dei problemi, ma la colonna sonora non è mai tra essi.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho preso Mewtwo e Ho-oh. Devo dire che andando avanti sto trovando più fatica a finire i livelli con i normalissimi mostriciattoli che a sconfiggere i bosses. Nessuno dei due mi ha dato problemi. Nel week-end provo con Rayquaza, ormai dovrei essere all'altezza, solo che ci sono rimasto troppo male dalla sconfitta xD

Poi tornerò sui cani leggendari e Lugia, per concludere con Deoxys e tutti e tre i misteriosi. Non finisce più raga, è davvero lunga la strada per prenderli tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ieri ho preso Mewtwo e Ho-oh. Devo dire che andando avanti sto trovando più fatica a finire i livelli con i normalissimi mostriciattoli che a sconfiggere i bosses. Nessuno dei due mi ha dato problemi. Nel week-end provo con Rayquaza, ormai dovrei essere all'altezza, solo che ci sono rimasto troppo male dalla sconfitta xD

Poi tornerò sui cani leggendari e Lugia, per concludere con Deoxys e tutti e tre i misteriosi. Non finisce più raga, è davvero lunga la strada per prenderli tutti xD

Rayquaza... ho appena provato a batterlo e mi ha letteralmente deflagrato l’anima, per fortuna avevo un’evadisfera.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su internet ho visto che ci sono 12 scrigni rossi e tre semi che fanno aumentare il livello. Di interessante ci sono un sacco di starter, e klaceon al piano 77 (non sono immortali come quelli nei negozi ovviamente). Purtroppo mia moglie ha voluto comprare animal crossing, quindi addio switch. Posso tornare a giocare a mystery dungeon solo quando dorme ormai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mafiolinho ha scritto:

Su internet ho visto che ci sono 12 scrigni rossi e tre semi che fanno aumentare il livello. Di interessante ci sono un sacco di starter, e klaceon al piano 77 (non sono immortali come quelli nei negozi ovviamente).

Grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni ho reclutato Ho-Oh, Mewtwo, i tre cani leggendari e Rayquaza (che è stato quello che mi ha fatto sudare di più, è davvero mostruoso)

Stasera farò un'altra volta il Rudere Sepolto per portare anche Sceptile a 500HP per poi fare la Fossa Argento.

 

(Intanto sono ancora al Rango Platino.. dovrei fare un po' di missioni ma danno davvero pochi punti e mi annoia farle :asduj1: )

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato temeraria la Foresta Purezza e.. a parte il nervoso per le missioni lì dentro che il gioco mi ha cancellato per sempre una volta accettato il Game Over e tornata alla base (cosa che non sapevo ci fosse, dio che nervoso davvero...), ragazzi non vi consiglio la strategia di Heracross, l'ho trovato difficile comunque. La prossima volta provo Lickilicky con Lonely Courage, vi faccio sapere.
Per il resto ho la squadra sopra il livello 90, ho reclutato ogni specie in tutti i dungeon della storia principale (tranne gli shiny, vabbè) e mi mancano 3 ranghi. Pian piano...

  • Mi Piace 1

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ci ho provato ora e sono arrivato “solo” al ventesimo piano. Ho provato varie strategie ma non ci riesco.

Se arrivo nei piani dei 30 è un miracolo. Proverò con la strategia di Lickilicky, dicono che è una bomba. Magari mi ci trovo bene come con Smoochum in Esploratori, era una belva quel Pokémon nei dungeon di questo tipo. Isola Zero Sud fatta al secondo tentativo, da sbadigliare, veramente.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Se arrivo nei piani dei 30 è un miracolo.

È stato già un miracolo arrivare al 20, con Charizard che mi avevano consigliato. Proverò con Dragonite che può avere mosse più variegate.

11 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Isola Zero Sud fatta al secondo tentativo, da sbadigliare, veramente.

È un Dungeon di esploratori o di questo? Se è di questo, come si sblocca?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io ho provato temeraria la Foresta Purezza e.. a parte il nervoso per le missioni lì dentro che il gioco mi ha cancellato per sempre una volta accettato il Game Over e tornata alla base (cosa che non sapevo ci fosse, dio che nervoso davvero...), ragazzi non vi consiglio la strategia di Heracross, l'ho trovato difficile comunque. La prossima volta provo Lickilicky con Lonely Courage, vi faccio sapere.
Per il resto ho la squadra sopra il livello 90, ho reclutato ogni specie in tutti i dungeon della storia principale (tranne gli shiny, vabbè) e mi mancano 3 ranghi. Pian piano...

Anch'io ho letto che Lickilicky dovrebbe essere molto forte per la Foresta! 

Anche Entei è molto consigliato a quanto pare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Anche Entei è molto consigliato a quanto pare

Forse i tipi fuoco non è il caso: quei maledetti Marill li distruggono

1 minuto fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Sì, si sblocca nel dopo-storia, non ricordo bene dopo quale evento.

Forse devo averlo già sbloccato se è legato ai campi base 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho provato a completare il Mare Tempestoso, ma al piano 33 ho dovuto giveuppare, stavano tutti morendo di fame causa mele finite xD

Sante evadisfere, comunque alla fine 18000 monete portate a case, oltre a vari strumenti

Penso riproverò più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Nono, Esploratori, non Squadra!

Capito. Me l’ero confuso per un altro 

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamattina ho provato a completare il Mare Tempestoso, ma al piano 33 ho dovuto giveuppare, stavano tutti morendo di fame causa mele finite xD

Sante evadisfere, comunque alla fine 18000 monete portate a case, oltre a vari strumenti

Penso riproverò più tardi

Buona fortuna, io ci ho messo molto. Meglio avere un Pokémon con Raziocibo, che ti da una mela quando mangi una mela grande o una mela perfetta e un revitalseme mini quando usi un revitalseme. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Capito. Me l’ero confuso per un altro 

Buona fortuna, io ci ho messo molto. Meglio avere un Pokémon con Raziocibo, che ti da una mela quando mangi una mela grande o una mela perfetta e un revitalseme mini quando usi un revitalseme. 

Stasera ci sono riuscito, grazie all'abilità Melatrovo di un Omastar reclutato durante il tragitto xD

Ovviamente usati tanti revitalseme, revitalsfere e elisir max

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stasera ci sono riuscito, grazie all'abilità Melatrovo di un Omastar reclutato durante il tragitto xD

Ovviamente usati tanti revitalseme, revitalsfere e elisir max

Spesso la fortuna è dalla tua parte e ti fa trovare le specialità giuste.

10 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Io ragazzi ho un problema con i revitalseme. Li ho finiti, quale dungeon mi consigliate per fare velocemente scorta? 

Quelli mini sono facili da trovare nel bosco fiorito, gli altri prova a vedere sulle richieste di soccorso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Spesso la fortuna è dalla tua parte e ti fa trovare le specialità giuste.

Quelli mini sono facili da trovare nel bosco fiorito, gli altri prova a vedere sulle richieste di soccorso.

Vero, certe volte ti vuole proprio aiutare a finire il dungeon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...