Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

Alla fine sono riuscito a finire la fossa argento, dopo un misero tentativo di recupero del team da parte mia (sono arrivato al 50simo piano per poi dover usare una evadisfera), un santo mi ha salvato il team e ho ripreso l'esplorazione finendo senza troppi problemi. Anche qui, il boss non era minimamente all'altezza rispetto alla difficoltà del dungeon secondo me. 

Ora mi mancano "solo" tutti i misteriosi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho completato il dungeon Campo Infuocato e lottato contro Entei.

Stavo rimanendo senza pp delle mosse xD

Domanda, ma se attivo la megaevo di un pokemon, per quanto tempo dura la megaevoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Domanda, ma se attivo la megaevo di un pokemon, per quanto tempo dura la megaevoluzione?

Finchè non ti infliggono un cambio di stato o ti mandano K.O., potenzialmente potresti rimanere Mega per tutto il dungeon.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Come hai fatto a superare la Grotta Sogno? Mi distruggono sempre intorno al piano 20.

A dire il vero non ho usato una strategia particolare, anche perché mi aveva dato l'impressione di essere fattibile anche con il mio team standard, con il quale l'ho appunto completata.

Mi servirà invece di sicuro una strategia ben precisa per Torre Gioiosa e Foresta Purezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Come hai fatto a superare la Grotta Sogno? Mi distruggono sempre intorno al piano 20.

Prova a seguire la strategia dello Spettro con Appetito Saziabile! Io non ho avuto alcuna difficoltà con quella

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A dire il vero non ho usato una strategia particolare, anche perché mi aveva dato l'impressione di essere fattibile anche con il mio team standard, con il quale l'ho appunto completata.

Mi servirà invece di sicuro una strategia ben precisa per Torre Gioiosa e Foresta Purezza

 

18 minuti fa, Darki ha scritto:

Prova a seguire la strategia dello Spettro con Appetito Saziabile! Io non ho avuto alcuna difficoltà con quella

Ok, grazie.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamattina ho fatto due missioni alla grotta varietà e ho fatto scorta di baccarance xD

Certe volte non sai dove trovarle e certe volte ne trovi anche troppe xD

Beh diciamo che la distribuzione degli strumenti più utili per l'esplorazione vanno anche in base alla difficoltà dei dungeon. Nei primi sono più facili da trovare strumenti come bacche e mele, mano a mano questi nei dungeon più difficili spawnano di meno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho sbloccato il dungeon di Latios e adesso lo devo affrontare.

Comunque secondo me il post game è una sorta di storia principale 2.0 in quanto si devono sbloccare tutti i dungeon e reclutare tutti i leggendari xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho reclutato Kecleon dopo aver rubato di proposito dal negozio! In questo gioco se arrivi preparato con tutti gli strumenti giusti è una passeggiata, non ne avrò buttati giù neanche una decina e già uno voleva unirsi alla squadra (primo tentativo). Comunque io per reclutare i Pokémon mi sono imposta anche la regola che devono avere una Rare Quality. Avevo amato l'Intersfera in Super, ma se anche nei prossimi giochi il reclutamento dei Pokémon nei dungeon è così facile e rilassante per me va benissimo.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Io ho reclutato Kecleon dopo aver rubato di proposito dal negozio! In questo gioco se arrivi preparato con tutti gli strumenti giusti è una passeggiata, non ne avrò buttati giù neanche una decina e già uno voleva unirsi alla squadra (primo tentativo). Comunque io per reclutare i Pokémon mi sono imposta anche la regola che devono avere una Rare Quality. Avevo amato l'Intersfera in Super, ma se anche nei prossimi giochi il reclutamento dei Pokémon nei dungeon è così facile e rilassante per me va benissimo.

Così facile? Ce ne sono molti, soprattutto nei Dungeon del post game, che mi hanno fatto dannare. È solo la sfortuna del principiante?

5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stamattina ho sbloccato il dungeon di Latios e adesso lo devo affrontare.

Comunque secondo me il post game è una sorta di storia principale 2.0 in quanto si devono sbloccare tutti i dungeon e reclutare tutti i leggendari xD

In effetti è così, una sorta di continuo della storia che inizia con le conseguenze di essa.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Così facile? Ce ne sono molti, soprattutto nei Dungeon del post game, che mi hanno fatto dannare. È solo la sfortuna del principiante?

Bisogna avere un sacco di oggetti nella borsa utili per il reclutamento e necessari dal punto di vista difensivo.

Ho seguito questo tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=DAH5111IxYo

 

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Così facile? Ce ne sono molti, soprattutto nei Dungeon del post game, che mi hanno fatto dannare. È solo la sfortuna del principiante?

In effetti è così, una sorta di continuo della storia che inizia con le conseguenze di essa.

Non me l'aspettavo, mi aspettavo quei classici post game dove o fai poche cose o fai le stesse all'infinito.

Invece qui ogni volta è una cosa nuova, mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non me l'aspettavo, mi aspettavo quei classici post game dove o fai poche cose o fai le stesse all'infinito.

Invece qui ogni volta è una cosa nuova, mi piace

Ovviamente dovevano mettere più roba essendo il gioco privo di multiplayer. Io però sono arrivato ad un punto dove sono rimasto bloccato... e sto iniziando ad impazzire.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ovviamente dovevano mettere più roba essendo il gioco privo di multiplayer. Io però sono arrivato ad un punto dove sono rimasto bloccato... e sto iniziando ad impazzire.

A che punto sei arrivato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

A che punto sei arrivato?

Al Monte Remoto (il Dungeon di Ho-oh), dopo il quale si sblocca la Grotta Ponente. Ho sbloccato anche altri Dungeon, ma che non riesco comunque a completare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Al Monte Remoto (il Dungeon di Ho-oh), dopo il quale si sblocca la Grotta Ponente. Ho sbloccato anche altri Dungeon, ma che non riesco comunque a completare.

Io ci devo ancora arrivare, devo ancora incontrare Raikou e Suicune. Il dramma dei dungeon lunghi è che o ti finiscono le mele, e quindi tutti muoiono di fame o ti finiscono i vari revitalseme e revitalsfere e quindi arrivi decimato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io ci devo ancora arrivare, devo ancora incontrare Raikou e Suicune. Il dramma dei dungeon lunghi è che o ti finiscono le mele, e quindi tutti muoiono di fame o ti finiscono i vari revitalseme e revitalsfere e quindi arrivi decimato

Il secondo soprattutto... WRYYYYY 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...