Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma ci credete che non mi è MAI apparsa nella lista? E ho 120 e passa ore di gioco...

Pian piano sto reclutando il mondo, lol sto andando in base all'ordine nella lista. Ora devo reclutare un po' di gente al Rudere Sepolto.

A me è capitata due volte, però appunto subito dopo essere andato KO in qualche dungeon.

Comunque ha qualche utilità reclutare tutti, che tu sappia?

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Leio99 ha scritto:

A me è capitata due volte, però appunto subito dopo essere andato KO in qualche dungeon.

Comunque ha qualche utilità reclutare tutti, che tu sappia?

No, lo faccio per sfizio in qualsiasi Mystery Dungeon anche se non è richiesto nella metà dei giochi xD

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andato alla Grotta Illusione e ho fatto scorta di Revitalsfere e Revitalsemi, e li ho portati da Kangaskhan xD

Oggi invece ho reclutato Latios e Latias. Mi sa che tra un po' rimangono solo i dungeon più difficili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma ci credete che non mi è MAI apparsa nella lista? E ho 120 e passa ore di gioco...

Pian piano sto reclutando il mondo, lol sto andando in base all'ordine nella lista. Ora devo reclutare un po' di gente al Rudere Sepolto.

Da quel che ho capito, la Grotta illusione compare dopo un soccorso fallito alla propria squadra, praticamente quando provi a salvare la tua squadra sconfitta in un Dungeon e vieni sconfitto anche in quel tentativo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Da quel che ho capito, la Grotta illusione compare dopo un soccorso fallito alla propria squadra, praticamente quando provi a salvare la tua squadra sconfitta in un Dungeon e vieni sconfitto anche in quel tentativo.

Anche a me è apparsa in questo modo, ma è disponibile per parecchio tempo poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rivisto il finale in un video e ho avuto un dubbio su una scena:

Spoiler

Se prima di trasformarsi in una sfera di luce il protagonista spiega di dover tornare nel suo mondo, perché nella scena successiva (quella poco prima dei crediti) sembra non comprendere la situazione?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ho rivisto il finale in un video e ho avuto un dubbio su una scena:

  Nascondi contenuto

Se prima di trasformarsi in una sfera di luce il protagonista spiega di dover tornare nel suo mondo, perché nella scena successiva (quella poco prima dei crediti) sembra non comprendere la situazione?

 

Spoiler

Credo si domandi banalmente che viaggio sta facendo per tornare nel mondo degli umani e si chiede se è già diventato solo più uno spirito. E' una cosa un po' mistica xD Immaginati di stare viaggiando tra un universo e un altro.

Comunque wow, praticamente se appare solo in quel modo non la vedrò mai la Grotta Illusione xD

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Credo si domandi banalmente che viaggio sta facendo per tornare nel mondo degli umani e si chiede se è già diventato solo più uno spirito. E' una cosa un po' mistica xD Immaginati di stare viaggiando tra un universo e un altro.

 

In effetti può essere. Anche se mi ha dato un po’ l’impressione che sia un dettaglio aggiunto giusto per rendere meno brusco il passaggio alla scena finale.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Credo si domandi banalmente che viaggio sta facendo per tornare nel mondo degli umani e si chiede se è già diventato solo più uno spirito. E' una cosa un po' mistica xD Immaginati di stare viaggiando tra un universo e un altro.

Comunque wow, praticamente se appare solo in quel modo non la vedrò mai la Grotta Illusione xD

Potresti provare a partire per un dungeon senza strumenti così da non perdere nulla, con un pokemon inutile, morire, soccorrerlo con un pokemon altrettanto inutile, senza strumenti e soldi, morire, e vedere che succede :) ora lo faccio, vediamo un po' 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto il primo tentativo della Foresta Purezza.. devo dire che non è andata troppo bene, sono andato KO al piano 29. Ho usato Lickilicky per questa volta, forse mi conviene usare qualcun altro.. magari Heracross con la specialità Rapid Bull's Eye :\ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho reclutato Rayquaza, mi ha dato parecchio filo da torcere, e si è pure megaevoluto il serpentone xD

 

3 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Potresti provare a partire per un dungeon senza strumenti così da non perdere nulla, con un pokemon inutile, morire, soccorrerlo con un pokemon altrettanto inutile, senza strumenti e soldi, morire, e vedere che succede :) ora lo faccio, vediamo un po' 

Una missione suicida xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

Oggi ho fatto il primo tentativo della Foresta Purezza.. devo dire che non è andata troppo bene, sono andato KO al piano 29. Ho usato Lickilicky per questa volta, forse mi conviene usare qualcun altro.. magari Heracross con la specialità Rapid Bull's Eye :\ 

Lickilicky che specialità possiede? Mi devo preparare per quel Dungeon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lickilicky che specialità possiede? Mi devo preparare per quel Dungeon 

Lo usano tutti con Lonely Courage (potenzia le statistiche quando si è da soli), io lo avevo con Small Stomach (qualsiasi cosa tu mangi la pancia va al massimo). Devi abusare della mossa che confonde.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Potresti provare a partire per un dungeon senza strumenti così da non perdere nulla, con un pokemon inutile, morire, soccorrerlo con un pokemon altrettanto inutile, senza strumenti e soldi, morire, e vedere che succede :) ora lo faccio, vediamo un po' 

Fa attenzione: i Pokémon della Grotta Illusione sono gli stessi che affronti nel Dungeon dove hai perso, quindi evita Dungeon troppo complessi per non rischiare di vanificare la ricerca di strumenti 

26 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Lo usano tutti con Lonely Courage (potenzia le statistiche quando si è da soli), io lo avevo con Small Stomach (qualsiasi cosa tu mangi la pancia va al massimo). Devi abusare della mossa che confonde.

Grazie. Vedrò come sistemare la situazione 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Fa attenzione: i Pokémon della Grotta Illusione sono gli stessi che affronti nel Dungeon dove hai perso, quindi evita Dungeon troppo complessi per non rischiare di vanificare la ricerca di strumenti

Ma che figo!

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho affrontato Mewtwo. Con i Pokémon giusti ed un vietaseme me la sono cavata, ma mi ha dato molto filo da torcere. Ora tocca andare alla Fossa Argento, alla Grotta Sogno, al Rudere Sepolto ed alla Foresta Purezza, ma non sono pronto.

10 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma che figo!

Già, però ho ancora il trauma di esserci entrato dopo il Rudere Buianotte, e con tutti i Pokémon spettro è stato difficile 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Comunque si guadagnano davvero troppo pochi punti esplorazione. Il massimo (In missioni con 3 stelle) è 350 circa.. 

Davvero? Dipende anche dal piano e dal Dungeon, oltre che dal rango. Io poi non l’ho mai notato perché prendo sempre almeno cinque missioni a Dungeon 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Comunque si guadagnano davvero troppo pochi punti esplorazione. Il massimo (In missioni con 3 stelle) è 350 circa.. 

Concordo, in questo gioco salire di rango è un parto. Conviene molto di più focalizzarsi sul piano della missione che sulla difficoltà, non cambia quasi nulla praticamente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Davvero? Dipende anche dal piano e dal Dungeon, oltre che dal rango. Io poi non l’ho mai notato perché prendo sempre almeno cinque missioni a Dungeon 

Anche il piano cambia poco, ho fatto due missioni al Campo Lampo, una al piano 17 e l'altra al 25: mi hanno dato lo stesso quantitativo di punti.

Comunque so che facendone di più in un dungeon conviene, il problema è che arrivati alla fine della storia trovi all'incirca una missione per dungeon sulla bacheca, al massimo la trovi il giorno dopo (per lo stesso dungeon).

Per quanto riguarda aiutare la gente online lo faccio poco, perché non intendo fare i dungeon dove si scende di livello ahah.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di rango: ieri sera sono riuscito a raggiungere il Rango Iper :D

Il mio trucco è quello di racimolare missioni piuttosto difficili (4-5 a dungeon) e partire. È stata lunga finora ma in questo modo ho cercato di incrementare i punti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena raggiunto in rango Èlite, e da quanto ho letto è tipo il quart'ultimo. Seriamente???? Uccidetemi ahaha. Ma poi per ora mi basta sbloccare la maledetta statua di Lucario, poi vado a fare mille volte i dungeon in cui si trovano le case Misteriose finché non lo trovo. Spero si sblocchi al prossimo..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...