Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @evilespeonperché fai uscire il tg ad orari così spropositatip? Leggo direttamente domani visto che ora non ho proprio l'energia fisica di keggere il tutto e poi se sono così stanco non riesco a godermi tutta la bellezza del tg XD Spoiler (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @evilespeon oramai seguo il tg perché è la principale fonte di dissing nei miei confronti. Immagina un nuovo utente che si iscrive, legge il tg e vede che parlate male di me... che impopolarità che sto ottenendo. Mi sa che fin quando non tornerai non aprirò il forum, così sarò al sicuro dal sorriso di Pikachu avvocato... Meno male che hai cosparso i pikachu di sostanze per non renderli commestibili, come è umana lei... Eppure mi avevi detto che non c'entravo con tg di oggi... forse... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @evilespeonperché fai uscire il tg ad orari così spropositatip? Leggo direttamente domani visto che ora non ho proprio l'energia fisica di keggere il tutto e poi se sono così stanco non riesco a godermi tutta la bellezza del tg XD Nascondi contenuto Oggi avevo 200 notifiche e gente da salutare ...di solito perché sono notturna XD vabbè per te li farò uscire un po prima Ah ah ti capisco XD ci vuole lucidità per il tg espi XD 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: @evilespeon oramai seguo il tg perché è la principale fonte di dissing nei miei confronti. Immagina un nuovo utente che si iscrive, legge il tg e vede che parlate male di me... che impopolarità che sto ottenendo. Mi sa che fin quando non tornerai non aprirò il forum, così sarò al sicuro dal sorriso di Pikachu avvocato... Meno male che hai cosparso i pikachu di sostanze per non renderli commestibili, come è umana lei... Eppure mi avevi detto che non c'entravo con tg di oggi... forse... Ormai sei ospite fisso XD Su su che I pikachu ti adorano,sei come un salvatore per loro u.u Ehhh lui non viene in montagna con me quindi sta in guardia u.u Visto? Ci tengo che vivano eh Ecco avevo detto forse poi era l'ultimo prima che andavo...dovevi esserci...nel prossimo non ci sarai tranquillo XD 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lasciare fare a me cara xD uhhhh bello sentirti dire che ne metteresti una di Persona, io anche se se ne potessero mettere due metterei una OST di Persona e una di Fate u.u ottimi comunque i versi di espeon xD Ottimo caro , @Kiryu89 è in buone mani XD ce ne era una di persona nel p0keclub del vice @Remikyu che mi era piaciuto troppo ma non ricordo quale era ,la ricercatori e metterei quella Quello ormai ci devono essere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Oggi avevo 200 notifiche e gente da salutare ...di solito perché sono notturna XD vabbè per te li farò uscire un po prima Sei notturna? Eppure mi sembra che sei evilESPEON XD (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi avevo 200 notifiche e gente da salutare ...di solito perché sono notturna XD vabbè per te li farò uscire un po prima Ah ah ti capisco XD ci vuole lucidità per il tg espi XD Ormai sei ospite fisso XD Su su che I pikachu ti adorano,sei come un salvatore per loro u.u Ehhh lui non viene in montagna con me quindi sta in guardia u.u Visto? Ci tengo che vivano eh Ecco avevo detto forse poi era l'ultimo prima che andavo...dovevi esserci...nel prossimo non ci sarai tranquillo XD Ottimo caro , @Kiryu89 è in buone mani XD ce ne era una di persona nel p0keclub del vice @Remikyu che mi era piaciuto troppo ma non ricordo quale era ,la ricercatori e metterei quella Quello ormai ci devono essere XD Ahahah sei una espi assai rara per essere notturna allora u.u Comunque lascia kiryu a me cara e vedrai che bel lavoro farò u.u mi hai incuriosito su quale era quella OST di Persona, adesso vado a dare un'occhiata per vedere quale era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Oggi avevo 200 notifiche e gente da salutare ...di solito perché sono notturna XD vabbè per te li farò uscire un po prima Ah ah ti capisco XD ci vuole lucidità per il tg espi XD Ormai sei ospite fisso XD Su su che I pikachu ti adorano,sei come un salvatore per loro u.u Ehhh lui non viene in montagna con me quindi sta in guardia u.u Visto? Ci tengo che vivano eh Ecco avevo detto forse poi era l'ultimo prima che andavo...dovevi esserci...nel prossimo non ci sarai tranquillo XD Almeno loro mi adorano, i miei unici fan! Un motivo in più per dedicare anima e corpo al loro benessere. Potevi lasciare altri pikachu in guardia, proprio lui? Bah se vuoi aggiungermi nel prossimo tg fai pure, tanto ormai la mia reputazione è già distrutta... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sei notturna? Eppure mi sembra che sei evilESPEON XD Sono una espi sarà u.u 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah sei una espi assai rara per essere notturna allora u.u Comunque lascia kiryu a me cara e vedrai che bel lavoro farò u.u mi hai incuriosito su quale era quella OST di Persona, adesso vado a dare un'occhiata per vedere quale era Caro lo avevo appena detto XD lo so caro,mi fido u.u Ok caro magari me la ritrovi 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Almeno loro mi adorano, i miei unici fan! Un motivo in più per dedicare anima e corpo al loro benessere. Potevi lasciare altri pikachu in guardia, proprio lui? Bah se vuoi aggiungermi nel prossimo tg fai pure, tanto ormai la mia reputazione è già distrutta... Su su sono tanti quindi hai un bel po di fan u.u forse non dovevo dirlo XD Ma lui ha il sorriso smagliante che è una super arma u.u Ci penserò su,magari ti faccio salutare dal pikachu avvocato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono una espi sarà u.u Caro lo avevo appena detto XD lo so caro,mi fido u.u Ok caro magari me la ritrovi Su su sono tanti quindi hai un bel po di fan u.u forse non dovevo dirlo XD Ma lui ha il sorriso smagliante che è una super arma u.u Ci penserò su,magari ti faccio salutare dal pikachu avvocato XD Adesso do un'occhiata cara e vediamo quale è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 il tg espi è sempre il t0p, 0ggi dic0 B per il s0ndaggi0, ma anche le urla di pikachu... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Tatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti tiene compagnia anche se i tuoi pikachu sono così confusi da caldo che ormai non fanno manco più caso alla loro coda che va a fuoco per calore e lavorano con la coda in fiamme e te devi corrergli dietro per non farti bruciare mezza camera mentre lavorano Settore economia: la espi e espi pensa sempre a te cliente fissato con remake di quarta gen che quindi vuole avere tutto a tema quarta con prodotti come... Il ventilatore piplup espi e espi 2.0...stanco del classico ventilatore rotom? Se usi il ventilatore in giardino ti arrivano foglie e peli di pikachu in testa? Il ventilatore piplup sistema tutto...dal cute design di un piccolo piplup che quindi rispetta la moda 4 gen il ventilatore piplup fa un arietta leggera sbattendo le sue pinne da Pinguino cute velocemente davanti a te...ti basterà schiacciare uno dei due bottoncino bianchi di piplup per cambiare velocità a scelta tra brezza leggera nel prato mele mele, fresco forte come una nuotata nelle terre selvagge quando nevica vestito leggero,iper fresco come una passeggiata seguito da un esercito di giace in che ti geloraggia addosso Ma non è tutto ,dopo averti fatto aria ,i piccoli occhi del piplup ventilatore faranno lo scanner dei tuoi capelli e il becco del piplup ti leggerà ogni traccia di foglie,petali di fiore ecc che hai in testa senza farti male ...tipo stai usando il ventilatore a ceneride e dopo ti ritrovi pieno di cenere in testa? Ci pensa piplup, lo stai usando nel sopravittato prato mele mele e sei pieno di petali in testa? Ci pensa piplup,lo stai usando nel vulcano è sei pieno di lava in testa? Ci pensa piplup...o forse qui sarebbe meglio consultare il pikachu medico ma vabbè In più il piplup presenta anche la modalità acconciatura che ti rifà i capelli con lo stile da te scelto dopo aver usato il ventilatore e averli sconsigliati...scegli tra ben 90 acconciature inserite nel piplup direttamente dal famoso parrucchiere mega ampharos Testato su 200 pikachu tester che si sono beccati tipo 2 milioni di beccare di veri piplup prima di trovare le movenze del becco idea mi a fare delle pettinature O anche prodotti come... Il torterra da campeggio espi e espi ...sei nelle terre selvagge e il posto dove hai deciso di galleggiare si trova lontanissimo e hai le braccia e lo zaino piene di roba da campeggio che i pokemon delle terre selvagge ti scambano per un nuovo tipo di pokemon? Risolvi tutto col torterra da campeggio espi e espi ...il guscio del torterra è apribile ed è così spazioso che potrebbe contenere uno snorlax giga ...mettici dentro tutta la tua roba da camping con tranquillità poi seleziona la destinazione su un display situato sulla testa del torterra ,sieti sul guscio di torterra e fatti trasportare comodo al punto scelto ...inoltre il torterra da camping è dotato di sedia a sdraio fissa sul guscio per viaggiare comodo in tela elastica di spinerak situata proprio sotto l'albero di torterra per stare freschi anxhe se vaghi nelle terre selvagge durante il soleggiato agosto dove i solrock abbondano...e nel caso arrivassi sul posto e scoprirsi che piove nevica ecc...Non preoccuparti basta premere un tasto dell'albero del torterra è questo allungata le fronde tipo gazebo ed essendo il guscio di torterra spaziosissimo potrai allestire li sopra la tua zona da campeggio senza dover rimandare il camping a domani Anche questo testato su 300 pikachu tester che hanno viaggiato cercando di salire su gusci vari di torterra e agendo inseguiti dai torterra n questione fino a trovare la forma del guscio su cui è più facile salire ...ma nel caso non riusciate a salire sul guscio di torterra e il vostro pikachu e troppo brasiliano per sollevarvi potrete anche usufruire della comoda scala in legno dei colori di torterra in dotazione Ed ora settore meteo: dotto casa espi continua l'odissea del caldo coi solrock sempre più numerosi ormai accampati sotto casa espi per le vacanze che hanno invitato a raggiungerli anche gli amici,gli amici degli amici e gli amici degli amici degli amici...insomma se venite sotto casa espi sarà come nuotare in un mare di solrock I pikachu venditori si sono ideati per vendere cosplay da solrock non infiammabili per caldo così ti puoi infiltrare nel gruppo di solrock e fingere che sei uno di loro ...solo per i fan sfegatati del caldo e dei solrock mentre per i fan del fresco stanno vendendo ventagli a forma di volto di giace in dotati di modalità coraggio che mentre sepventoli ti fa partire un leggero coraggio rinfrescante addosso Capo abomasnow intanto ispirato dalla espi è espi che si è dedicata alla 4 gen ha deciso anche lui di fare un evento per l'impianto a tema Il nostro inviato da terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato alla forma base dei starter di 4 gen Tante attività dedicate ai piccoli starter come :imparare lo stile nuoto di un piplup...i clienti potranno indossare un comodo cosplay da piplup fatto di tela trasparente di wooloo e mareep e seguendo la guida del maestro di nuoto empoleon,colui che insegna a nuotare ai migliori piplup esperti in nuoto sportivo,imparerete a nuotare come un vero piplup...le lezioni si terranno nei laghetti per la pesca al magikarp per l'occasione svuotata dai magikarp e riempita di cubetti di ghiaccio creati dal team di fiabe in lavoratori dell'impianto per dare l'idea di mare invernale e distrarre dal caldo Oppure venite a giocare a nascondino con turtwig..nella grande sala con vetrate ci saranno 200 vasi giganti .tre veri turtwig sono nascosti in tre dei vasi e faranno spuntare fuori visibile solo il ciuffeto col ramo e le due foglioline ...gli altri vasi conterranno o piantine che stanno crescendo simili al ciuffo di turtwig o pikachu con benedettino alla ciuffo di turtwig...il cliente dovrà scegliere 5 vasi e se ne vasi da lui scelti si trova un vero turtwig riceverà in premio un buono omaggio valido per una settimana di coppe gelato gratis nelle migliori gelaterie di mister vanilluxe Se invece becchera una piantina avrà perso mentre se invece becchera un pikachu in cosplay quel pikachu dovrà faegli da pikachu maggiordomo per tutta la giornata Oppure vieni ad imparare a saltare di albero in albero in modo molto poke scommesso con chimchar nella zona foresta e poi a fine pratica rilassati nella zona bagno termale coi chimchar che girovagando nella sala che fa molto Giappone con le terme con le scimmie ...inoltre goditi un bagno termale coi magikarp che ti girano intorno visto che quelli dei laghetti per la pesca al magikarp li hanno trasferiti li è se senti odore di fritto di pesce salva il magikarp girandolo fuori dal bagno termale per un po...per ogni magikarp salvato avrai lo sconto del 10% sull'attrezzatura da pesca dell'impianto da usare per la pesca ai suddett magikarp la prossima volta Goditi queste e molte altre attività a tema starter in questo evento dell'impianto dedicato ai piccoli starter di 4 gen Dall'alto garchomp volo ci dice che si notano già i pikachu fare prendere a Linate dai magikarp mentre cercano di trasferirli nella zona terme o i pikachu trasferire i cubetti di ghiaccio giganti nei laghetti inciampandodi e rompendoseli in testa...almeno stanno freschi Ed ora settore oroscopo con espi la mistica e oggi anche con moon il mistico @MoonlightUmbreon : Buongiorno a tutti e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento estivo con Moon il mistico che, visto il periodo dell'anno, si è tramutato nella sua forma estate di tipo fuoco/buio (sì perché col caldo piglio fuoco come una torcia, mica perché controllo il suddetto elemento sigh) Agosto è ormai alle porte, siamo quasi a metà estate e per molti di voi le stelle prevedono la realizzazione di un desiderio di qualunque genere, sia esso relativo ad una cosa materiale o ad una persona. Per le coppiette si prevedono inoltre serate romantiche e cariche di magia, il periodo estivo del resto è il migliore per godere al massimo del tempo con la propria dolce metà. Da Moon il mistico forma estate (Sawsbuck mi trascinerà in tribunale per plagio xD) è tutto, passo la linea alla mia partner Espi la mistica. Salve a tutti sono espi la mistica e il segno di oggi è ... pesci Per voi pesci espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita di travestimento ...saprete travestirsi e travestite tutti così bene che i tutto rischierebbero di perdere il lavoro se fosse una cosa duratura ma visto che dura solo una giornata di influsso stellare state tranquilli che nessun tutto cercherà di eliminarli considerando i concorrenza Del tipo che l'attore metapod dovrà essere l'attore di spicco un film dove interpreta un giovane pikachu alle prese con il fenomeno gigamax per la prima volta ...il protagonista doveva essere cool quindi scegliere un vero pikachu avrebbe rovinato il film dice il regista squirtle ...ma l'attore metapod sembra tutto tranne che un pikachu e i truccatori pikachu gli hanno solo dipinto la cosa di giallo e aggiunto le guance rosse quindi non funzionerebbe Ma grazie a te l'attore metapod sembrerà più pikachu che mai O anche mastro mienshao decidere di infiltrarsi in un branco di zarude per imparare una nuova tecnica di kung fu che solo loro sanno ...ma un mienshao con maschera da serie e non verrebbe mai eccito nel gruppo quindi tu lo aiuterai a travestirsi al meglio Questa tua abilità nel travestimento ti sarà più che vantaggiosa Del tipo che l'attore metapod sembrerà così pikachu che pure i pikachu non capiranno che è un metapod se non a fine film ...Ma è comunque l'attore metapod quindi cool e scintillante e i pikachu saranno commossi di vedere almeno per una volta anche se in film un pikachu tanto cool Ma tranquilli ad inizio film c'è il disclaimer che dice che è solo finzione cinematografica e i pikachu veri si possono scordare di essere così splendenti...è il genere di film rientra in fantascienza proprio per la presenza di un pikachu cool,così i pikachu non si faranno troppe illusioni per poi rimanere delusi ...la splendita' dell'attore metapod è irraggiungibile per tutti L'attore metapod ti premierà per il successo del film nella comunità pikacha permettendoti di usare per un mese gratis i suoi pikachu truccatori...prestati al vicino fastidioso o al compagno di classe rompi palkia e goditi il risultato di vederli truccati come solo un pikachu può E anche grazie al tuo travestimento perfetto mastro mienshao vivrà per un mese tra gli zarude imparando le loro tecniche di kung fu in silenzio finché a fine mese non gli sfuggirà un verso da mienshao e si farà beccare ma gli zarude saranno così sorpresi dal travestimento perfetto e dalla dedizione agli allenamenti e la capacità di stare un mese in silenzio totale meditativo del mastro che decideranno di insegnargli anche una tecnica segreta tramandata solo dai capi tribù zarude agli altri capi Mastro mienshao sarà così felice per le tecniche apprese ce ti premierà con un mese gratis di esercizio nel suo do io così se d'estate hai messo su chili mangiando gelati ora sei apposto ...in più ti offrirà anche di usare per un mese come bodyguard uno degli allievi del suo do io più esperti tra meditate,machamp e makuhita a tua scelta è se vuoi un bodyguard da bastonare quando sbaglia tanto per passare il tempo anche un pikachu che è bravo nel kung fu come uno slugma è bravo nel nuoto al polo nord Per far si che questa tua abilità di travestimento ti sia vantaggiosa al suo massimo le stelle ti consigliano di stare vicino al colore giallo limone quindi si a farsi preparare una bella limonata rinfrescante dai pikachu (che sono pure gialli quindi si rimane a tema colore) ,si a far aprire ai pikachu un chiosco di limonate e si a far vestire i pikachu in cosplay da limone per attirare più clientela La tua carta dei tarocchi è il cosplay da limone taglia pikachu espi è espi in lana di mareep e comoda tela di spinerak elastica per agevolare i movimenti...ogni venditore di limonate che si rispetti ha i pikachu in cosplay da limone Ed ora una breve pubblicità Fa caldo vero? Caldissimo vero? Ti stai sciogliendo al sole e sei più pozza di un grimer? Chiama il servizio rinfrescamento di mister eiesque ....ti arriveranno a casa due pikachu artigiani esperti che prenderanno le misure della tua testa per creare un casco di ghiaccio modello faccia di eiesque da indossare per stare belli freschi all'interno del ghiaccio e vedere comunque in giro grazie alla trasparenza di ghiaccio di prima qualità Mister eiesque ebbe l'idea dopo che un piccolo grookey disse che avrebbe tanto voluto indossare un cubo di ghiaccio in testa tipo lui perché gli sembrava cool...sorvolando su cosa passasse per la testa al piccolo grookey quel giorno il servizio nacque e acquisì grande successo quindi chiamate subito e ottenete anche voi il vostro casco fi ghiaccio rinfrescante all'eiesque Ed ora settore comico con espi la comica:Oggi abbiamo 4 barzellette nuove nuove offerta dal buon kiryu ( buono come frittura con un pizzico di sale e un po di limone o come macinato con un pizzico di pepe E un po di rismarino) Ebbene sì gente oggi speciale @Kiryu89 che il buon @Kiryu89 vuole riprendere l'abitudine alle torce e chi meglio di voi fan per aiutarlo Fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima: Arrestato il più pericoloso pokemon mafioso Don Pidgeot corleone. Le sue dichiarazioni: U Pidgeotto che mi ha tradito la pagherà cara. Ecco la seconda: *Dindindindindindindindindindin*Il super treno regionale 251 delle ore 19:04 in partenza dalla stazione di Zafferanopoli con destinazione Fiordoropoli, è in arrivo sul binario 1. Attenzione: allontanarsi dalla linea gialla. La terza: Un grande calciatore: Andrea Pi(r)loswine E la quarta : Un altro grande calciatore: Gennaro Rhyhorn gattuso E il cantante? Mahmodswine Ed ora via al lancio dei rhyron,dei mamoswine,dei piloswine,dei pokemon di zafferanopoli e fiordaropoli ,dei piddgeot e dei pidgeotto ...oggi vasta scelta al lancio,scegliete voi gentili fan XD Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che il buon @Kiryu89 fugga nell'impianto durante l'evento starter di 4 gen in cosplay da magikarp dei laghetti pe e la pesca al magikarp...anche se un comico in cosplay da magikarp risalta e poi così sarebbe buttato nella zona termale rischiando di diventare frittura di comico in cosplay da magikarp con ero caldo quindi meglio continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un potrebbe durare...ecco il pokesondaggio di oggi In un remake di 4 gen che personaggio galeriano vi piacerebbe facesse una comparsata? A) azzurra in vacanza ad arienopoli su milotic tipo ali del crepuscolo B) parte del team yell che ha abbandonato il tifaggio pe Mary passando a quello per Camilla cambiando colori in nero e giallo C) dandel che doveva andare ad alola ma si è perso e ti chiede indicazioni D) altro (specificare) Ed ora tag ai fedeli fan Ma prima un messaggio dei pikachu portato a voi con il collare traduttore pikachesca italiano espi e espi: Salve siamo i pikachu ci tenevamo a salutare il nostro eroe il signor @Alemat20...i pikachu stanno già lavorando ad una statua formato gigante del signor alemat da mettere nelle piazze pikache M volevamo dire al signor alemat se può parlare con il signor @Ilperico e revocare il processo di espi...espi è una brava padron...ehm...collaboratrice dei pikachu e ci maltratt...ehm...tratta sempre benissimo e tutte le cose su di lei sono dicerie Pika pikaaaa pika pikachu pikaaaa (Parte in pikachesca che il pikachu avvocato ha ritenuto non importante ai fini della conversazione...erano i pikachu che parlavano delle loro vacanze...si noi gli diamo le vacanze,non indagate) Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Alemat20 @Ilperico@Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze @M0viz (ti aggiungo ai tag recluta e grazie per essere fan del tg espi) se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà la prossima domenica o lunedì Tutto lo staff tg espi ci teneva a dire che ci siete mancatissimi tutti un sacco,taggati e non Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 @evilespeonPensavo di aver visto ogni orrore, ma queste battute di oggi sono peggio di quanto pensassi, mi sa che il caldo estivo non basta ai comici xD quanto al sondaggio dico A, Azzurra sta bene dovunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @evilespeonPensavo di aver visto ogni orrore, ma queste battute di oggi sono peggio di quanto pensassi, mi sa che il caldo estivo non basta ai comici xD quanto al sondaggio dico A, Azzurra sta bene dovunque u.u Ah ah quella di don piddgeot mi ha stesa ,ti capisco caro XD a @Kiryu89 gli ci vuole una iper fiammata di torce XD Vero vero caro,approvo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 @evilespeon sono curioso di sapere cosa rende un Pikachu troppo Brasiliano... Mi devi passare dei contatti per Mister Eiscue, ho bisogno della testa ghiacciata Ringrazio i Pikachu per la statua che mi stanno realizzando, sono contentissimo per il dono e sono curioso di sapere in che posa mi hanno rappresentato e se il mio aspetto fisico ricorda quello mio oppure quello di un Roserade in forma umana/anime (per non fare il nome di tu sai chi xD). Dove si trovano le piazze Pikache che voglio vederla. Per la questione con Perico, non posso farci nulla, sono stato io a consegnare le prove alla polizia, mi dispiace. Da adesso tutto quello che succederà è fuori dal mio controllo (adesso i Pikachu distruggono la statua). Devo imparare il pikachesco così posso tradurre anche le altre parti sospette... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: @evilespeon sono curioso di sapere cosa rende un Pikachu troppo Brasiliano... Mi devi passare dei contatti per Mister Eiscue, ho bisogno della testa ghiacciata Ringrazio i Pikachu per la statua che mi stanno realizzando, sono contentissimo per il dono e sono curioso di sapere in che posa mi hanno rappresentato e se il mio aspetto fisico ricorda quello mio oppure quello di un Roserade in forma umana/anime (per non fare il nome di tu sai chi xD). Dove si trovano le piazze Pikache che voglio vederla. Per la questione con Perico, non posso farci nulla, sono stato io a consegnare le prove alla polizia, mi dispiace. Da adesso tutto quello che succederà è fuori dal mio controllo (adesso i Pikachu distruggono la statua). Devo imparare il pikachesco così posso tradurre anche le altre parti sospette... Ah ah dove lo ho scritto? Mi sa che il correttore ci ha messo il suo XD o i pikachu vogliono scappare in Brasile XD Ovvio te li passo subito Ti farò sapere se so di più ma i pikachu dicono è ancora un segreto ...ah ah si si capito XD io una statua da milord tua la vorrei XD Nella città pikacha costruita vicino alla sede team 0 nell'isola 0...li vivono tutti i pikachu che lavorano per me Ma...i pikachu stanno piangendo sappilo XD pure te @Ilperico Ah ah ma nooo dai...troppa fatica XD Non è cosa facile...troppi pikapika tutti uguali ,rinuncia e fidati del pikachu avvocato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dove lo ho scritto? Mi sa che il correttore ci ha messo il suo XD o i pikachu vogliono scappare in Brasile XD Ovvio te li passo subito Ti farò sapere se so di più ma i pikachu dicono è ancora un segreto ...ah ah si si capito XD io una statua da milord tua la vorrei XD Nella città pikacha costruita vicino alla sede team 0 nell'isola 0...li vivono tutti i pikachu che lavorano per me Ma...i pikachu stanno piangendo sappilo XD pure te @Ilperico Ah ah ma nooo dai...troppa fatica XD Non è cosa facile...troppi pikapika tutti uguali ,rinuncia e fidati del pikachu avvocato XD Ahahah lo hai scritto nell’ultimo rigo dove parli del Torterra da Campeggio, stavo morendo quando l’ho letto. Nooo i Pikachu non devono piangere, è come vedere un Pichu cresciutello che piange... Mi dispiace ma il processo è stato avviato (non ho proprio idea di come andrà finire, soprattutto ora che è stato cambiato il procuratore)... se i tuoi Pikachu sono disperati vuol dire che non hanno fiducia nel loro pikavvocato, forse perché traduce male i loro messaggi per me . VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2020 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ahahah lo hai scritto nell’ultimo rigo dove parli del Torterra da Campeggio, stavo morendo quando l’ho letto. Nooo i Pikachu non devono piangere, è come vedere un Pichu cresciutello che piange... Mi dispiace ma il processo è stato avviato (non ho proprio idea di come andrà finire, soprattutto ora che è stato cambiato il procuratore)... se i tuoi Pikachu sono disperati vuol dire che non hanno fiducia nel loro pikavvocato, forse perché traduce male i loro messaggi per me . Ah ah ora lo correggo...o lo lascio così, mi sa ch era un mese subliminale dei pikachu e passerà alla storia del tg espi XD Ehhh colpa del processo u.u Lacrime di pikachu in quantità ...pensateci te e @Ilperico eh Non è più Miles? Vabbè il pikachu avvocato è pronto Ma non e0 vero loro amano il pika avvocato...ma non chiedere a loro però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Oh finalmente un nuovo TG! Sarei particolarmente interessato al ventilatore piplup (no sono serio... Sto morendo di caldo... Ormai sono più slugma che umano) Comunque sisi molto bello il tg! Sopratttutto la parte in cui i pikachu dicono ad ale che vengono trattati bene *si alllonrana silenziosamente con una cassetta audio in mano* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Tatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti tiene compagnia anche se i tuoi pikachu sono così confusi da caldo che ormai non fanno manco più caso alla loro coda che va a fuoco per calore e lavorano con la coda in fiamme e te devi corrergli dietro per non farti bruciare mezza camera mentre lavorano Settore economia: la espi e espi pensa sempre a te cliente fissato con remake di quarta gen che quindi vuole avere tutto a tema quarta con prodotti come... Il ventilatore piplup espi e espi 2.0...stanco del classico ventilatore rotom? Se usi il ventilatore in giardino ti arrivano foglie e peli di pikachu in testa? Il ventilatore piplup sistema tutto...dal cute design di un piccolo piplup che quindi rispetta la moda 4 gen il ventilatore piplup fa un arietta leggera sbattendo le sue pinne da Pinguino cute velocemente davanti a te...ti basterà schiacciare uno dei due bottoncino bianchi di piplup per cambiare velocità a scelta tra brezza leggera nel prato mele mele, fresco forte come una nuotata nelle terre selvagge quando nevica vestito leggero,iper fresco come una passeggiata seguito da un esercito di giace in che ti geloraggia addosso Ma non è tutto ,dopo averti fatto aria ,i piccoli occhi del piplup ventilatore faranno lo scanner dei tuoi capelli e il becco del piplup ti leggerà ogni traccia di foglie,petali di fiore ecc che hai in testa senza farti male ...tipo stai usando il ventilatore a ceneride e dopo ti ritrovi pieno di cenere in testa? Ci pensa piplup, lo stai usando nel sopravittato prato mele mele e sei pieno di petali in testa? Ci pensa piplup,lo stai usando nel vulcano è sei pieno di lava in testa? Ci pensa piplup...o forse qui sarebbe meglio consultare il pikachu medico ma vabbè In più il piplup presenta anche la modalità acconciatura che ti rifà i capelli con lo stile da te scelto dopo aver usato il ventilatore e averli sconsigliati...scegli tra ben 90 acconciature inserite nel piplup direttamente dal famoso parrucchiere mega ampharos Testato su 200 pikachu tester che si sono beccati tipo 2 milioni di beccare di veri piplup prima di trovare le movenze del becco idea mi a fare delle pettinature O anche prodotti come... Il torterra da campeggio espi e espi ...sei nelle terre selvagge e il posto dove hai deciso di galleggiare si trova lontanissimo e hai le braccia e lo zaino piene di roba da campeggio che i pokemon delle terre selvagge ti scambano per un nuovo tipo di pokemon? Risolvi tutto col torterra da campeggio espi e espi ...il guscio del torterra è apribile ed è così spazioso che potrebbe contenere uno snorlax giga ...mettici dentro tutta la tua roba da camping con tranquillità poi seleziona la destinazione su un display situato sulla testa del torterra ,sieti sul guscio di torterra e fatti trasportare comodo al punto scelto ...inoltre il torterra da camping è dotato di sedia a sdraio fissa sul guscio per viaggiare comodo in tela elastica di spinerak situata proprio sotto l'albero di torterra per stare freschi anxhe se vaghi nelle terre selvagge durante il soleggiato agosto dove i solrock abbondano...e nel caso arrivassi sul posto e scoprirsi che piove nevica ecc...Non preoccuparti basta premere un tasto dell'albero del torterra è questo allungata le fronde tipo gazebo ed essendo il guscio di torterra spaziosissimo potrai allestire li sopra la tua zona da campeggio senza dover rimandare il camping a domani Anche questo testato su 300 pikachu tester che hanno viaggiato cercando di salire su gusci vari di torterra e agendo inseguiti dai torterra n questione fino a trovare la forma del guscio su cui è più facile salire ...ma nel caso non riusciate a salire sul guscio di torterra e il vostro pikachu e troppo brasiliano per sollevarvi potrete anche usufruire della comoda scala in legno dei colori di torterra in dotazione Ed ora settore meteo: dotto casa espi continua l'odissea del caldo coi solrock sempre più numerosi ormai accampati sotto casa espi per le vacanze che hanno invitato a raggiungerli anche gli amici,gli amici degli amici e gli amici degli amici degli amici...insomma se venite sotto casa espi sarà come nuotare in un mare di solrock I pikachu venditori si sono ideati per vendere cosplay da solrock non infiammabili per caldo così ti puoi infiltrare nel gruppo di solrock e fingere che sei uno di loro ...solo per i fan sfegatati del caldo e dei solrock mentre per i fan del fresco stanno vendendo ventagli a forma di volto di giace in dotati di modalità coraggio che mentre sepventoli ti fa partire un leggero coraggio rinfrescante addosso Capo abomasnow intanto ispirato dalla espi è espi che si è dedicata alla 4 gen ha deciso anche lui di fare un evento per l'impianto a tema Il nostro inviato da terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato alla forma base dei starter di 4 gen Tante attività dedicate ai piccoli starter come :imparare lo stile nuoto di un piplup...i clienti potranno indossare un comodo cosplay da piplup fatto di tela trasparente di wooloo e mareep e seguendo la guida del maestro di nuoto empoleon,colui che insegna a nuotare ai migliori piplup esperti in nuoto sportivo,imparerete a nuotare come un vero piplup...le lezioni si terranno nei laghetti per la pesca al magikarp per l'occasione svuotata dai magikarp e riempita di cubetti di ghiaccio creati dal team di fiabe in lavoratori dell'impianto per dare l'idea di mare invernale e distrarre dal caldo Oppure venite a giocare a nascondino con turtwig..nella grande sala con vetrate ci saranno 200 vasi giganti .tre veri turtwig sono nascosti in tre dei vasi e faranno spuntare fuori visibile solo il ciuffeto col ramo e le due foglioline ...gli altri vasi conterranno o piantine che stanno crescendo simili al ciuffo di turtwig o pikachu con benedettino alla ciuffo di turtwig...il cliente dovrà scegliere 5 vasi e se ne vasi da lui scelti si trova un vero turtwig riceverà in premio un buono omaggio valido per una settimana di coppe gelato gratis nelle migliori gelaterie di mister vanilluxe Se invece becchera una piantina avrà perso mentre se invece becchera un pikachu in cosplay quel pikachu dovrà faegli da pikachu maggiordomo per tutta la giornata Oppure vieni ad imparare a saltare di albero in albero in modo molto poke scommesso con chimchar nella zona foresta e poi a fine pratica rilassati nella zona bagno termale coi chimchar che girovagando nella sala che fa molto Giappone con le terme con le scimmie ...inoltre goditi un bagno termale coi magikarp che ti girano intorno visto che quelli dei laghetti per la pesca al magikarp li hanno trasferiti li è se senti odore di fritto di pesce salva il magikarp girandolo fuori dal bagno termale per un po...per ogni magikarp salvato avrai lo sconto del 10% sull'attrezzatura da pesca dell'impianto da usare per la pesca ai suddett magikarp la prossima volta Goditi queste e molte altre attività a tema starter in questo evento dell'impianto dedicato ai piccoli starter di 4 gen Dall'alto garchomp volo ci dice che si notano già i pikachu fare prendere a Linate dai magikarp mentre cercano di trasferirli nella zona terme o i pikachu trasferire i cubetti di ghiaccio giganti nei laghetti inciampandodi e rompendoseli in testa...almeno stanno freschi Ed ora settore oroscopo con espi la mistica e oggi anche con moon il mistico @MoonlightUmbreon : Buongiorno a tutti e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento estivo con Moon il mistico che, visto il periodo dell'anno, si è tramutato nella sua forma estate di tipo fuoco/buio (sì perché col caldo piglio fuoco come una torcia, mica perché controllo il suddetto elemento sigh) Agosto è ormai alle porte, siamo quasi a metà estate e per molti di voi le stelle prevedono la realizzazione di un desiderio di qualunque genere, sia esso relativo ad una cosa materiale o ad una persona. Per le coppiette si prevedono inoltre serate romantiche e cariche di magia, il periodo estivo del resto è il migliore per godere al massimo del tempo con la propria dolce metà. Da Moon il mistico forma estate (Sawsbuck mi trascinerà in tribunale per plagio xD) è tutto, passo la linea alla mia partner Espi la mistica. Salve a tutti sono espi la mistica e il segno di oggi è ... pesci Per voi pesci espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita di travestimento ...saprete travestirsi e travestite tutti così bene che i tutto rischierebbero di perdere il lavoro se fosse una cosa duratura ma visto che dura solo una giornata di influsso stellare state tranquilli che nessun tutto cercherà di eliminarli considerando i concorrenza Del tipo che l'attore metapod dovrà essere l'attore di spicco un film dove interpreta un giovane pikachu alle prese con il fenomeno gigamax per la prima volta ...il protagonista doveva essere cool quindi scegliere un vero pikachu avrebbe rovinato il film dice il regista squirtle ...ma l'attore metapod sembra tutto tranne che un pikachu e i truccatori pikachu gli hanno solo dipinto la cosa di giallo e aggiunto le guance rosse quindi non funzionerebbe Ma grazie a te l'attore metapod sembrerà più pikachu che mai O anche mastro mienshao decidere di infiltrarsi in un branco di zarude per imparare una nuova tecnica di kung fu che solo loro sanno ...ma un mienshao con maschera da serie e non verrebbe mai eccito nel gruppo quindi tu lo aiuterai a travestirsi al meglio Questa tua abilità nel travestimento ti sarà più che vantaggiosa Del tipo che l'attore metapod sembrerà così pikachu che pure i pikachu non capiranno che è un metapod se non a fine film ...Ma è comunque l'attore metapod quindi cool e scintillante e i pikachu saranno commossi di vedere almeno per una volta anche se in film un pikachu tanto cool Ma tranquilli ad inizio film c'è il disclaimer che dice che è solo finzione cinematografica e i pikachu veri si possono scordare di essere così splendenti...è il genere di film rientra in fantascienza proprio per la presenza di un pikachu cool,così i pikachu non si faranno troppe illusioni per poi rimanere delusi ...la splendita' dell'attore metapod è irraggiungibile per tutti L'attore metapod ti premierà per il successo del film nella comunità pikacha permettendoti di usare per un mese gratis i suoi pikachu truccatori...prestati al vicino fastidioso o al compagno di classe rompi palkia e goditi il risultato di vederli truccati come solo un pikachu può E anche grazie al tuo travestimento perfetto mastro mienshao vivrà per un mese tra gli zarude imparando le loro tecniche di kung fu in silenzio finché a fine mese non gli sfuggirà un verso da mienshao e si farà beccare ma gli zarude saranno così sorpresi dal travestimento perfetto e dalla dedizione agli allenamenti e la capacità di stare un mese in silenzio totale meditativo del mastro che decideranno di insegnargli anche una tecnica segreta tramandata solo dai capi tribù zarude agli altri capi Mastro mienshao sarà così felice per le tecniche apprese ce ti premierà con un mese gratis di esercizio nel suo do io così se d'estate hai messo su chili mangiando gelati ora sei apposto ...in più ti offrirà anche di usare per un mese come bodyguard uno degli allievi del suo do io più esperti tra meditate,machamp e makuhita a tua scelta è se vuoi un bodyguard da bastonare quando sbaglia tanto per passare il tempo anche un pikachu che è bravo nel kung fu come uno slugma è bravo nel nuoto al polo nord Per far si che questa tua abilità di travestimento ti sia vantaggiosa al suo massimo le stelle ti consigliano di stare vicino al colore giallo limone quindi si a farsi preparare una bella limonata rinfrescante dai pikachu (che sono pure gialli quindi si rimane a tema colore) ,si a far aprire ai pikachu un chiosco di limonate e si a far vestire i pikachu in cosplay da limone per attirare più clientela La tua carta dei tarocchi è il cosplay da limone taglia pikachu espi è espi in lana di mareep e comoda tela di spinerak elastica per agevolare i movimenti...ogni venditore di limonate che si rispetti ha i pikachu in cosplay da limone Ed ora una breve pubblicità Fa caldo vero? Caldissimo vero? Ti stai sciogliendo al sole e sei più pozza di un grimer? Chiama il servizio rinfrescamento di mister eiesque ....ti arriveranno a casa due pikachu artigiani esperti che prenderanno le misure della tua testa per creare un casco di ghiaccio modello faccia di eiesque da indossare per stare belli freschi all'interno del ghiaccio e vedere comunque in giro grazie alla trasparenza di ghiaccio di prima qualità Mister eiesque ebbe l'idea dopo che un piccolo grookey disse che avrebbe tanto voluto indossare un cubo di ghiaccio in testa tipo lui perché gli sembrava cool...sorvolando su cosa passasse per la testa al piccolo grookey quel giorno il servizio nacque e acquisì grande successo quindi chiamate subito e ottenete anche voi il vostro casco fi ghiaccio rinfrescante all'eiesque Ed ora settore comico con espi la comica:Oggi abbiamo 4 barzellette nuove nuove offerta dal buon kiryu ( buono come frittura con un pizzico di sale e un po di limone o come macinato con un pizzico di pepe E un po di rismarino) Ebbene sì gente oggi speciale @Kiryu89 che il buon @Kiryu89 vuole riprendere l'abitudine alle torce e chi meglio di voi fan per aiutarlo Fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima: Arrestato il più pericoloso pokemon mafioso Don Pidgeot corleone. Le sue dichiarazioni: U Pidgeotto che mi ha tradito la pagherà cara. Ecco la seconda: *Dindindindindindindindindindin*Il super treno regionale 251 delle ore 19:04 in partenza dalla stazione di Zafferanopoli con destinazione Fiordoropoli, è in arrivo sul binario 1. Attenzione: allontanarsi dalla linea gialla. La terza: Un grande calciatore: Andrea Pi(r)loswine E la quarta : Un altro grande calciatore: Gennaro Rhyhorn gattuso E il cantante? Mahmodswine Ed ora via al lancio dei rhyron,dei mamoswine,dei piloswine,dei pokemon di zafferanopoli e fiordaropoli ,dei piddgeot e dei pidgeotto ...oggi vasta scelta al lancio,scegliete voi gentili fan XD Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che il buon @Kiryu89 fugga nell'impianto durante l'evento starter di 4 gen in cosplay da magikarp dei laghetti pe e la pesca al magikarp...anche se un comico in cosplay da magikarp risalta e poi così sarebbe buttato nella zona termale rischiando di diventare frittura di comico in cosplay da magikarp con ero caldo quindi meglio continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un potrebbe durare...ecco il pokesondaggio di oggi In un remake di 4 gen che personaggio galeriano vi piacerebbe facesse una comparsata? A) azzurra in vacanza ad arienopoli su milotic tipo ali del crepuscolo B) parte del team yell che ha abbandonato il tifaggio pe Mary passando a quello per Camilla cambiando colori in nero e giallo C) dandel che doveva andare ad alola ma si è perso e ti chiede indicazioni D) altro (specificare) Ed ora tag ai fedeli fan Ma prima un messaggio dei pikachu portato a voi con il collare traduttore pikachesca italiano espi e espi: Salve siamo i pikachu ci tenevamo a salutare il nostro eroe il signor @Alemat20...i pikachu stanno già lavorando ad una statua formato gigante del signor alemat da mettere nelle piazze pikache M volevamo dire al signor alemat se può parlare con il signor @Ilperico e revocare il processo di espi...espi è una brava padron...ehm...collaboratrice dei pikachu e ci maltratt...ehm...tratta sempre benissimo e tutte le cose su di lei sono dicerie Pika pikaaaa pika pikachu pikaaaa (Parte in pikachesca che il pikachu avvocato ha ritenuto non importante ai fini della conversazione...erano i pikachu che parlavano delle loro vacanze...si noi gli diamo le vacanze,non indagate) Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Alemat20 @Ilperico@Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze @M0viz (ti aggiungo ai tag recluta e grazie per essere fan del tg espi) se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà la prossima domenica o lunedì Tutto lo staff tg espi ci teneva a dire che ci siete mancatissimi tutti un sacco,taggati e non Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione Questo 1° agosto, adesso, è ancora più bello. Credo che ne prenderò una decina di ventilatori Piplup Espi e Espi 2.0.. Il Torterra da campeggio Espi e Espi sembra una buona alternativa per trascorrere dei bei fine settimana in modo diverso dal solito, ma mi preoccupa il prezzo. I Solrock si sono accampati anche sotto casa mia: che fastidio! Spero di beccare almeno un vero Turtwing perché ne ho davvero bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dove lo ho scritto? Mi sa che il correttore ci ha messo il suo XD o i pikachu vogliono scappare in Brasile XD Ovvio te li passo subito Ti farò sapere se so di più ma i pikachu dicono è ancora un segreto ...ah ah si si capito XD io una statua da milord tua la vorrei XD Nella città pikacha costruita vicino alla sede team 0 nell'isola 0...li vivono tutti i pikachu che lavorano per me Ma...i pikachu stanno piangendo sappilo XD pure te @Ilperico Ah ah ma nooo dai...troppa fatica XD Non è cosa facile...troppi pikapika tutti uguali ,rinuncia e fidati del pikachu avvocato XD i messaggi li abbiamo già tradotti e decodificati. anche questo ovviamente, e porteremo i risultati al processo che si farà come deciso. Mi spiace ma se pensi di fermare la cosa pregandoci di fermarci non sei una clown, sei il circo intero. Spoiler Battuta presa da qui obv Spoiler bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 è tornato il tg espiii, fantastico anche stavolta! cmq grazie per avermi aggiunto ai tag espi @evilespeon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2020 On 1/8/2020 at 17:55, Alcidead ha scritto: Oh finalmente un nuovo TG! Sarei particolarmente interessato al ventilatore piplup (no sono serio... Sto morendo di caldo... Ormai sono più slugma che umano) Comunque sisi molto bello il tg! Sopratttutto la parte in cui i pikachu dicono ad ale che vengono trattati bene *si alllonrana silenziosamente con una cassetta audio in mano* Ah ah io sono come te XD te ne mando uno Ma....pikachu fermatelo XD On 1/8/2020 at 18:33, Poru ha scritto: Questo 1° agosto, adesso, è ancora più bello. Credo che ne prenderò una decina di ventilatori Piplup Espi e Espi 2.0.. Il Torterra da campeggio Espi e Espi sembra una buona alternativa per trascorrere dei bei fine settimana in modo diverso dal solito, ma mi preoccupa il prezzo. I Solrock si sono accampati anche sotto casa mia: che fastidio! Spero di beccare almeno un vero Turtwing perché ne ho davvero bisogno! Grazieeeeee Tranquillo c'è lo sconto estate alla espi e espi Vero? Solrock odiosi u.u Ehhh non è facile On 1/8/2020 at 19:08, Ilperico ha scritto: i messaggi li abbiamo già tradotti e decodificati. anche questo ovviamente, e porteremo i risultati al processo che si farà come deciso. Mi spiace ma se pensi di fermare la cosa pregandoci di fermarci non sei una clown, sei il circo intero. Nascondi contenuto Battuta presa da qui obv Apri contenuto nascosto Ma...chi vi ha aiutato? Tanto ci finiranno i pikachu che testimoniano contro di me al circo dopo che avrò vinto ,li userò come pikachu cannone e pikachu che si fa tirare i coltelli o pikachu acrobati senza rete XD 5 ore fa, M0viz ha scritto: è tornato il tg espiii, fantastico anche stavolta! cmq grazie per avermi aggiunto ai tag espi @evilespeon Grazieeeeeee Di nulla recluta,ci tenevo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 agosto, 2020 Condividi Inviato 3 agosto, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...chi vi ha aiutato? Non ne ho proprio idea (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Tatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a spiegare ai tuoi pikachu che ferragosto non è una festa pikachesca e quindi se domani vanno in ferie prenderanno le tradizioni pikache...se poi ti chiedono quali sono invece le feste pikache di che sono due ,una ad inizi anno e una a fine anno della durata dai 2 ai 5 secondi ciascuna Settore economia: la espi e espi pensa sempre a te gentile cliente ,occupato a pensare a cosa cucinare per il tuo ferragosto con amici o parenti con prodotti come... Le lasagne al quintuplo strato di zia pikacha surgelate ... sei al tuo party di ferragosto ma la zia pikacha ha troppo caldo per cucinare e crede di essere un raichu alola? Non preoccuparti e risolvi tutto con le lasagne surgelate della zia pikacha Preparate solo da assistenti pikachu addestrati personalmente da zie pikache a prepara strati di pasta e sugo e bastonati da citate di zie pikacha ad ogni errore e surgelate personalmente dai migliori eiescue di galar per mantenere freschezza degli ingredienti e bontà anche dopo lo scongelamento Le lasagne della zia pikacha sono l'ideale per te che vuoi assaggiare un buon piatto caldo anche con questa leggera brezza estiva capace di sciogliere un vanillite in 2 secondi netti Le trovi in 5 confezioni speciali : lasagne della zia pikacha al sugo di carne tradizionali ,lasagne della zia pikacha vegetali con salsa di foglie di oddish tritate miste a fiori di Roserade,lasagne stile mare con salsa alla scaglie di magikarp e alghe di orocea,lasagne stile pikachu con solo lo strato di pasta e neanche il minimo di sugo in mezzo perché la salsa costa e lasagne extra piccanti con salsa alle bacche più piccanti assistenti nelle varie regioni testate su pikachu tester esperti ...gli facciamo mangiare le bacche piccanti poi li facciamo sfidare dei charizard a lanciagranate per vedere se i pikachu sputano fiamme da piccante simili d un vero attacco ...se poi il charizard dopo abbrustoisce i pikachu mica colpa nostra Che aspetti corri subito a comprare uanscorta di lasagne della zia pikacha nella pratica confezione che conserva perfettamente tutti i 5 strati....falla portare ai tuoi pikachu che se ti cade non rimborsiamo ma puoi sempre farti rimborsare da loro O anche prodotti come... Per te che cerchi un drink fresco e dal sapore frizzante e molto festivo abbiamo il nuovo energy drink 100% naturale di nonno pikachu ...approvato dai pikachu che lavorano alla fattoria del buon nonno pikachu l'energia drink è creato mescolando solo ingredienti naturali e niente coloranti o conservanti ...lo trovi nei sapori classici tipo gusto frutta fresca con un mix di pezzettini di applin naturalmente persi e baccarancia o nei gusti più particolari come il gusto pikachu alla baccalemon e un ingrediente segreto che i nemici di nonno pikachu dicono essere strati di pelliccia pikacha tritata strappati ai pikachu che lavorano male ma non ci sono prove O gusto campagna che è un mix di fieno usato per nutrire i rapidash triturato e erba del pascolo dei miltank frullata O anche il gusto più frizzantino usato compinando bollicine di bollaraggio di pokemon d'acqua vari,gocce di pioggiadanza azzumarillesca,nettare di gossifleur e miele di vespiqueen E oltre questi ci sono ben altri 72 gusti tutti da provare con ingredienti naturalissimi tutti procurati dai pikachu ...se sei insicuro sulla naturalità ingredienti chiedi alla cassa e ti verrà regalato anche il dvd con riprese dei pikachu che si procurano gli ingredienti come loro che scappano dai vespiqueen dynamax a galar per procurarsi il miele o loro che si fanno prendere a zoccolate dai rapidash per avere il fieno Ed ora settore meteo: continua l'iter caldo estremo sotto casa espi ormai così estremo da causare allucinazioni da caldo sempre e comunque....i pikachu venditori hanno deciso di aprire un business dove pagando il biglietto potrai sceglier un posto al sole e goderti l'allucinazione da caldo che ti farà credere di essere chi vuoi pure un arceus in vacanza al mare...paghi il biglietto e se paghi di più avrai il posto dove batte più il sole poi ti seri su una comoda sedia a sdraio avvolto in coperta in lana di mareep e wooloo è aspetti che il caldo faccia la sua magia ...se poi ti senti svenire per il caldo tranquillo che i pikachu venditori hanno preparato un team di azzumarill pioggiadanzanti pronti ad intervenire per rinfrescarti all'istante Intanto capo abomasnow si sta preparando per ip grande party di ferragosto dell'impianto abomasnow Il nostro inviato da terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato alcune sorprese di questo party di ferragosto ideali per chi sta soffrendo un caldo che manco i magmar Ad esempio i laghetti per la pesca al magikarp verranno trasformate in piscine per tutti i clienti dove sarà possibile farsi delle belle nuotate ....i laghetti verranno arricchiti con blocchi di ghiaccio presi direttamente dalle regioni ghiacciate di galar trascinati da pikachu su slitte trainate da stantler Ci saranno quindi anche piattaforme ghiacciate in mezzo al laghetto su cui sdraiarsi per godersi il sole e abbronzarsi stando però al fresco e se il ghiaccio si scioglie un team di glace0n geloraggianti si occuperà del problema Poi ci saranno statue giganti di alessia dynamax ...us pianti potranno salire con un scala fino alla testa cubo di ghiaccio dell'eiescue ed entrarci dentro tramite una porta sulla testa dell'eiescue...dentro la testa cubo di ghiaccio saranno presenti sedie a sdraio,un pikachu maggiordomo e un tavolo con varie bevande e dolci ...i clienti potranno sdraiarsi al fresco e farsi servire bevande mentre trovano l'esperienza di vivere dentro alla testa di un eiescue ed inoltre essendo il ghiaccio trasparenti si godranno pure il bel paesaggio dell'impianto abomasnow dall'altro Invece nella grande sala con vetrate i clienti potranno godersi i piatti cucinati dal buon cuoco snorlax come il polpettone in crosta ghiacciata di coraggio o la zuppa con pezzeti di ghiaccio la torta gelato così congelata che rompere e i denti agli sharpedo (questa solo per intenditori) su tavoli a forma di avalugg e pikachu camerieri in cosplay da piplup Infine ci sarà lo spettacolo serale di garchomp volo con le sue acrobazie aeree e i fuochi artificiali fatti dal buon mastro mienshao esperto in fuochi di artificio ...i fuochi artificiali saranno a forma di scene estive rinfrescanti come i pikachu sulla spiaggia schiafeggati da pine di magikarp o i pikachu in riva al mare pizzicati dai krabby Vieni a goderti un ferragosto all'insegna del fresco all'impianto abomasnow Dall'alto garchomp volo ci fa sapere che si notano già i pikachu trasportre il ghiaccio di galar cercando di far muovere gli stantler che non hanno voglia di camminare col caldo e se ne stanno li sdraiati all'ombra tirando cornate per allontanare i pikachu ogni tanto Ed la settore oroscopo con espi la mistica e oggi anche moon il mistico @MoonlightUmbreon: Buongiorno a tutti e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento estivo con Moon il mistico, che continua ad essere squagliato peggio di un Eiscue a cui si è sciolta la faccia. L'estate è ormai a metà inoltrata e ben presto lascerà spazio alla frescura autunnale, perciò ognuno di noi cerca di godersi al massimo questo periodo prima di tornare sui banchi di scuola (per chi ancora la frequenta ovviamente) oppure al lavoro. Ora che la notte delle stelle cadenti è passata, le stelle prevedono un'ultima fase estiva ricca di sregolatezze per molti di voi, un ultimo barlume di follia prima di tornare ai propri doveri. Da Moon il mistico forma sciolta (la volta scorsa era Sawsbuck, stavolta sarà Eiscue a farmi causa xD) è tutto, passo la linea alla mia partner Espi la mistica. Salve sono espi la mistica,il segno di oggi è...acquario Per voi acquari espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita di rimediare ad ogni problema legato a feste e party varie ....se ci sarà un problema ad una festa tu riuscirai subito a rimediare nel modo migliore Del tipo che al gran party di ferragosto del pikachu miliardario ci doveva essere la mega pignatta a forma di pikachu da rompere e da cui sarebbero uscite caramelle al limone a forma di pikachu per tutti ...ma la pignatta è stata rubata da un gruppo di pikachu attivisti che vedeva il rompere una pignatta di pikachu in cartone come insulto alla specie e ora la festa è rovinata ...ma tu riuscirai a trovare una soluzione ideale al problema che riconcili tutti O anche del tipo che alla esta ferragostale dell'attore metapod ci doveva essere u a super torta gelato gigante alla menta a forma di metapod che fa l'occhiolino ai fan...ma la torta è stata mangiucchiate in varie parti dai pikachu chef che dicevano dovevano assaggiata e ora il etapod torta sembra un metapod attentato dagli sharpedo in vari punti ..tu risolverai la cosa sistemando l'aspetto della torta nel modo migliore questa tua capacità di risolvitore di problemi festivi ti sarà più che di guadagno Del tipo che troverai il covo dei pikachu attivisti e scoprirai che in realtà amavano solo le caramelle al limone a forma di pikachu e la cosa sull'offerta ai pikachu era una scusa quindi gli farai costruire un'altra pignatta gigante prometendogli in premio per il lavoro due sacchetti di caramelle pikache al limone Loro accetteranno e faranno pure un lavoro migliore di prima così il pikachu miliardario sarà contento e deciderà anche di assumerli come pikachu artigiani festivi per i suoi party da miliardario pokemon Te verrai premiato con un invito al party che doveva essere solo per miliardari pokemon come il miliardario buizel lanciatore di soldi o il miliardario magikarp nel suo acquario d'oro con rotelle spostato da un pikachu maggiordomo e potrai farti fare l'autografo da tutti i poke miliardari e rivenderli ad un prezzo elevato a d un fan dei miliardari pokemon E anche del tipo che per sistemare la torta dell'attore metapod tingersi di verde i pikachu chef e li farai posizionare nelle parti di torta rovinate come tappa buchi tipo così da lontano la torta sembrerà perfetta e la festa non sarà rovinata e i pikachu chef verranno puniti per il loro guaio stando fermi tre ore di festa a fare da parti di torta senza muoversi Te verrai premiato dall'attore metapod per avergli salvato la festa con un invito al suo party solo per star come anche il regista alternativo squirtle e la cantante lirica miss jynx e potrai anche goderti una fetta della mega torta alla menta che hai aiutato a sistemare e biglietti gratis per gli spettacoli delle varie celebrità Per far si che questa tua capacità di risolvitore festivo ti sia di guadagno al suo massimo le stelle ti consigliano di stare vicino al colore blu oceano (che è un blu scuro tipo) quindi si a mandare i tuoi pikachu a costruire una piattaforma gigante in mezzo all'oceano su cui fare la tua festa ferragostale con la loro tutina blu da costruttori che si confonde col mare così gli sharpedo non li notano,si a far nuotare i pikachu intorno a suddetta piattaforma con costume blu da tentacruel per far credere agli sharpedo mordaci che quello è un covo di tentacruel e non farli avvicinare e si a goderti io tuo parti di ferragosto mente vedi i pikachu scappare nel loro costume blu sia dagli sharpedo che gli hanno dico riconosciuti sia dai tentacruel offesi perche i pikachu gli imitano assai male La tua carta dei tarocchi è il ventilatore portatile espi e espi a forma di rotom ventilatore color blu oceano ...il vento del ventilatore combinato al colore blu oceano e alla traccia audio versi di wailord in dotazione al ventilatore ti farà credere proprio di stare nell'oceano Ed ora una breve pubblicità Fa ancora un super caldo incredibile da scioglimento assicurato? Per rinfrescarti compra il libro del professor pikachu " delitto ad orocea" ...un bel giallo poliziesco ricco di emozioni ... il detective pikachu economico e il professor pikachu indagheranno sul caso di un pikachu trovato svenuto in spiaggia con segni di morsi di sharpedo sul pelo ...il pikachu è vivo tranquilli...chi avrà buttato il pikachu in mare Mentre passava lo sharpedo? Perché i segni di morsi di sharpedo sono solo sulle zampe anteriori del pikachu e perché il pikachu tiene una baccarancia in una mano? Scoprirlo on questo avvincente giallo thriller dove il prof pikachu è il detective pikachu economico saranno affiancati nelle indagini dalla polizia internazionale diretta dal buon @Ilperico in missione col giovane @Alemat20 per risolvere anche loro il caso (espi ha fornito al prof pikachu le descrizioni dei due da mettere nel libro ... @Alemat20 potrebbe uscire leggermente come una brutta persona a volte ma è solo finzione scenica ) Correte subito in libreria Ed ora settore comico con espi la comica: per festeggiare il ferragosto oggi vi portiamo una carrellata di battute torciosissime...fuori le torce gentili fan Iniziamo con Due battute flashback Una del buon @Limbo12: Nel mondo Pokémon la connessione non si misura in Mega ma in Yanmega. E una del buon @TheDarkCharizard: un Deino dice ad un altro Deino: -Ciao, Giochiamo a NasconDeino? e l’altro: Dei-NO! Poi abbiamo battute nuove nuove mandate in mp dal buon @Kiryu89: Ecco la prima: I queen hanno modificato una strofa della canzone "Bohemian rhapsody": I see a little silouhette of the Clamp(earl) la seconda: Un grande calciatore: Andrea Pi(r)loswine e la terza: Un altro grande calciatore: Gennaro Rhyhorn gattuso E il cantante? Mahmodswine È poi uno scambio di battute pokemon tra il buon @Kiryu89(buono al sangue con un po di rosmarino e limone o a cottura media con un pizzico di sale e un po di aglio) e la new entry nel settore comico @Alcidead ...scambio avvenuto nella nostra sala torciamento: Kiryu: Cosa fa un Rotom - W quando studia un fenomeno? Ventila delle ipotesi. alcidead: Come si chiama la pre evoluzione di cubone? Cubino Lo sfida tra i due è stata commentata così da @Alemat20: E cosi introduciamo anche i meme di @Alemat20 in settore comico ,ogni tanto se ne farà alcuni in sala torciamento o locanda li riproporremo qua se lo permette Introduciamo anche un'altra novità nel settore comico,questa pixel art fatta dal buon @Mana : Potrete usarla per votare le battute dei comici commentando con la pixel art se volete torciare il comico....potete anche usarla più volte se volete lasciargli più torcePer provarla oggi vi chiedo di votare le battute in mp di @Kiryu89 ma poi sarà così ed tutti i comici (In ogni caso se volete votare anche gli altri chi vi ferma XD)Potete torciare anche i meme di @Alemat20Più torce corrisponderanno ad un apprezzamento maggiore ovvio...un apprezzamento delle torce da lanciare XDEd ora pronti al lancio degli yanmega,dei deino, dei clamperl,degli swing,dei rhyorn,dei mamoswine,dei cubone e dei rotomEd ora per riprendersi dallo shock ed impedire che i comico fuggano nell'impianto abomasnow in cosplay da stantelr trascina slitta col ghiaccio da galar ...anche se un comico in cosplay da stand per risalta e poi dovrebbe trainare una slitta con sopra ghiaccio pesante e un pikachu che guida la slitta bene come un magikarp cammina sul terreno quindi meglio continuare a scappare ma per un po il travestimento reggerebbe...ecco il pokesondaggio di oggiAllora parliamo di doll cosmo,quelle che avete comprato per la notte delle stelle,che altra versione delle doll vi piacerebbe uscisse in futuro?A) versione arcobaleno con tutte le doll nei color arcobaleno che manco ponyta galarB) versione old style con le doll in bianco e nero tipo vecchi filmC) versione brillantante con le doll tipo fatte di brillantini che manco i pikachu venditori da spiaggia che fanno le statuine o i barccialetti coi brillantini presi dallo zaino del figlio pikachuD) altro (specificare)Ed ora tag ai fedeli fanMa prima la conduttirce espi vi vuole ricordare che nel poke club tg è stata aperta una sala comicità chiamata sala torciamento dove chi vuole può venire a proporre battute pokemon e non ...c'è già il caos e @M0viz che ride male e il generale @MoonlightUmbreon pronto a torciareXDEd ora tag ai fedeli fan Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Alemat20 @Ilperico@Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze @M0viz se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà venerdì o sabato BUON FERRAGOSTO A TUTTI ,TAGGATI E NON Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione COMMENTO DI ESPI: Tg espi di oggi bello lungo...prima che @Alcidead lo dica Si puoi leggerlo pure domani XD Vi invito ad usare la torciosa pixel art di @Mana per votare le battute dei comici ( @MoonlightUmbreon @M0viz @Ilperico @Alemat20 @Poru e tutti gli altri se vi va votate da 1 a 5 con la pixel torcia per far sapere a @Kiryu89 quanto lo amate) Le battute di oggi....parlano da sole XD Per il sondaggio voglio le doll arcobalenate io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a spiegare ai tuoi pikachu che ferragosto non è una festa pikachesca e quindi se domani vanno in ferie prenderanno le tradizioni pikache...se poi ti chiedono quali sono invece le feste pikache di che sono due ,una ad inizi anno e una a fine anno della durata dai 2 ai 5 secondi ciascuna Settore economia: la espi e espi pensa sempre a te gentile cliente ,occupato a pensare a cosa cucinare per il tuo ferragosto con amici o parenti con prodotti come... Le lasagne al quintuplo strato di zia pikacha surgelate ... sei al tuo party di ferragosto ma la zia pikacha ha troppo caldo per cucinare e crede di essere un raichu alola? Non preoccuparti e risolvi tutto con le lasagne surgelate della zia pikacha Preparate solo da assistenti pikachu addestrati personalmente da zie pikache a prepara strati di pasta e sugo e bastonati da citate di zie pikacha ad ogni errore e surgelate personalmente dai migliori eiescue di galar per mantenere freschezza degli ingredienti e bontà anche dopo lo scongelamento Le lasagne della zia pikacha sono l'ideale per te che vuoi assaggiare un buon piatto caldo anche con questa leggera brezza estiva capace di sciogliere un vanillite in 2 secondi netti Le trovi in 5 confezioni speciali : lasagne della zia pikacha al sugo di carne tradizionali ,lasagne della zia pikacha vegetali con salsa di foglie di oddish tritate miste a fiori di Roserade,lasagne stile mare con salsa alla scaglie di magikarp e alghe di orocea,lasagne stile pikachu con solo lo strato di pasta e neanche il minimo di sugo in mezzo perché la salsa costa e lasagne extra piccanti con salsa alle bacche più piccanti assistenti nelle varie regioni testate su pikachu tester esperti ...gli facciamo mangiare le bacche piccanti poi li facciamo sfidare dei charizard a lanciagranate per vedere se i pikachu sputano fiamme da piccante simili d un vero attacco ...se poi il charizard dopo abbrustoisce i pikachu mica colpa nostra Che aspetti corri subito a comprare uanscorta di lasagne della zia pikacha nella pratica confezione che conserva perfettamente tutti i 5 strati....falla portare ai tuoi pikachu che se ti cade non rimborsiamo ma puoi sempre farti rimborsare da loro O anche prodotti come... Per te che cerchi un drink fresco e dal sapore frizzante e molto festivo abbiamo il nuovo energy drink 100% naturale di nonno pikachu ...approvato dai pikachu che lavorano alla fattoria del buon nonno pikachu l'energia drink è creato mescolando solo ingredienti naturali e niente coloranti o conservanti ...lo trovi nei sapori classici tipo gusto frutta fresca con un mix di pezzettini di applin naturalmente persi e baccarancia o nei gusti più particolari come il gusto pikachu alla baccalemon e un ingrediente segreto che i nemici di nonno pikachu dicono essere strati di pelliccia pikacha tritata strappati ai pikachu che lavorano male ma non ci sono prove O gusto campagna che è un mix di fieno usato per nutrire i rapidash triturato e erba del pascolo dei miltank frullata O anche il gusto più frizzantino usato compinando bollicine di bollaraggio di pokemon d'acqua vari,gocce di pioggiadanza azzumarillesca,nettare di gossifleur e miele di vespiqueen E oltre questi ci sono ben altri 72 gusti tutti da provare con ingredienti naturalissimi tutti procurati dai pikachu ...se sei insicuro sulla naturalità ingredienti chiedi alla cassa e ti verrà regalato anche il dvd con riprese dei pikachu che si procurano gli ingredienti come loro che scappano dai vespiqueen dynamax a galar per procurarsi il miele o loro che si fanno prendere a zoccolate dai rapidash per avere il fieno Ed ora settore meteo: continua l'iter caldo estremo sotto casa espi ormai così estremo da causare allucinazioni da caldo sempre e comunque....i pikachu venditori hanno deciso di aprire un business dove pagando il biglietto potrai sceglier un posto al sole e goderti l'allucinazione da caldo che ti farà credere di essere chi vuoi pure un arceus in vacanza al mare...paghi il biglietto e se paghi di più avrai il posto dove batte più il sole poi ti seri su una comoda sedia a sdraio avvolto in coperta in lana di mareep e wooloo è aspetti che il caldo faccia la sua magia ...se poi ti senti svenire per il caldo tranquillo che i pikachu venditori hanno preparato un team di azzumarill pioggiadanzanti pronti ad intervenire per rinfrescarti all'istante Intanto capo abomasnow si sta preparando per ip grande party di ferragosto dell'impianto abomasnow Il nostro inviato da terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato alcune sorprese di questo party di ferragosto ideali per chi sta soffrendo un caldo che manco i magmar Ad esempio i laghetti per la pesca al magikarp verranno trasformate in piscine per tutti i clienti dove sarà possibile farsi delle belle nuotate ....i laghetti verranno arricchiti con blocchi di ghiaccio presi direttamente dalle regioni ghiacciate di galar trascinati da pikachu su slitte trainate da stantler Ci saranno quindi anche piattaforme ghiacciate in mezzo al laghetto su cui sdraiarsi per godersi il sole e abbronzarsi stando però al fresco e se il ghiaccio si scioglie un team di glace0n geloraggianti si occuperà del problema Poi ci saranno statue giganti di alessia dynamax ...us pianti potranno salire con un scala fino alla testa cubo di ghiaccio dell'eiescue ed entrarci dentro tramite una porta sulla testa dell'eiescue...dentro la testa cubo di ghiaccio saranno presenti sedie a sdraio,un pikachu maggiordomo e un tavolo con varie bevande e dolci ...i clienti potranno sdraiarsi al fresco e farsi servire bevande mentre trovano l'esperienza di vivere dentro alla testa di un eiescue ed inoltre essendo il ghiaccio trasparenti si godranno pure il bel paesaggio dell'impianto abomasnow dall'altro Invece nella grande sala con vetrate i clienti potranno godersi i piatti cucinati dal buon cuoco snorlax come il polpettone in crosta ghiacciata di coraggio o la zuppa con pezzeti di ghiaccio la torta gelato così congelata che rompere e i denti agli sharpedo (questa solo per intenditori) su tavoli a forma di avalugg e pikachu camerieri in cosplay da piplup Infine ci sarà lo spettacolo serale di garchomp volo con le sue acrobazie aeree e i fuochi artificiali fatti dal buon mastro mienshao esperto in fuochi di artificio ...i fuochi artificiali saranno a forma di scene estive rinfrescanti come i pikachu sulla spiaggia schiafeggati da pine di magikarp o i pikachu in riva al mare pizzicati dai krabby Vieni a goderti un ferragosto all'insegna del fresco all'impianto abomasnow Dall'alto garchomp volo ci fa sapere che si notano già i pikachu trasportre il ghiaccio di galar cercando di far muovere gli stantler che non hanno voglia di camminare col caldo e se ne stanno li sdraiati all'ombra tirando cornate per allontanare i pikachu ogni tanto Ed la settore oroscopo con espi la mistica e oggi anche moon il mistico @MoonlightUmbreon: Buongiorno a tutti e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento estivo con Moon il mistico, che continua ad essere squagliato peggio di un Eiscue a cui si è sciolta la faccia. L'estate è ormai a metà inoltrata e ben presto lascerà spazio alla frescura autunnale, perciò ognuno di noi cerca di godersi al massimo questo periodo prima di tornare sui banchi di scuola (per chi ancora la frequenta ovviamente) oppure al lavoro. Ora che la notte delle stelle cadenti è passata, le stelle prevedono un'ultima fase estiva ricca di sregolatezze per molti di voi, un ultimo barlume di follia prima di tornare ai propri doveri. Da Moon il mistico forma sciolta (la volta scorsa era Sawsbuck, stavolta sarà Eiscue a farmi causa xD) è tutto, passo la linea alla mia partner Espi la mistica. Salve sono espi la mistica,il segno di oggi è...acquario Per voi acquari espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita di rimediare ad ogni problema legato a feste e party varie ....se ci sarà un problema ad una festa tu riuscirai subito a rimediare nel modo migliore Del tipo che al gran party di ferragosto del pikachu miliardario ci doveva essere la mega pignatta a forma di pikachu da rompere e da cui sarebbero uscite caramelle al limone a forma di pikachu per tutti ...ma la pignatta è stata rubata da un gruppo di pikachu attivisti che vedeva il rompere una pignatta di pikachu in cartone come insulto alla specie e ora la festa è rovinata ...ma tu riuscirai a trovare una soluzione ideale al problema che riconcili tutti O anche del tipo che alla esta ferragostale dell'attore metapod ci doveva essere u a super torta gelato gigante alla menta a forma di metapod che fa l'occhiolino ai fan...ma la torta è stata mangiucchiate in varie parti dai pikachu chef che dicevano dovevano assaggiata e ora il etapod torta sembra un metapod attentato dagli sharpedo in vari punti ..tu risolverai la cosa sistemando l'aspetto della torta nel modo migliore questa tua capacità di risolvitore di problemi festivi ti sarà più che di guadagno Del tipo che troverai il covo dei pikachu attivisti e scoprirai che in realtà amavano solo le caramelle al limone a forma di pikachu e la cosa sull'offerta ai pikachu era una scusa quindi gli farai costruire un'altra pignatta gigante prometendogli in premio per il lavoro due sacchetti di caramelle pikache al limone Loro accetteranno e faranno pure un lavoro migliore di prima così il pikachu miliardario sarà contento e deciderà anche di assumerli come pikachu artigiani festivi per i suoi party da miliardario pokemon Te verrai premiato con un invito al party che doveva essere solo per miliardari pokemon come il miliardario buizel lanciatore di soldi o il miliardario magikarp nel suo acquario d'oro con rotelle spostato da un pikachu maggiordomo e potrai farti fare l'autografo da tutti i poke miliardari e rivenderli ad un prezzo elevato a d un fan dei miliardari pokemon E anche del tipo che per sistemare la torta dell'attore metapod tingersi di verde i pikachu chef e li farai posizionare nelle parti di torta rovinate come tappa buchi tipo così da lontano la torta sembrerà perfetta e la festa non sarà rovinata e i pikachu chef verranno puniti per il loro guaio stando fermi tre ore di festa a fare da parti di torta senza muoversi Te verrai premiato dall'attore metapod per avergli salvato la festa con un invito al suo party solo per star come anche il regista alternativo squirtle e la cantante lirica miss jynx e potrai anche goderti una fetta della mega torta alla menta che hai aiutato a sistemare e biglietti gratis per gli spettacoli delle varie celebrità Per far si che questa tua capacità di risolvitore festivo ti sia di guadagno al suo massimo le stelle ti consigliano di stare vicino al colore blu oceano (che è un blu scuro tipo) quindi si a mandare i tuoi pikachu a costruire una piattaforma gigante in mezzo all'oceano su cui fare la tua festa ferragostale con la loro tutina blu da costruttori che si confonde col mare così gli sharpedo non li notano,si a far nuotare i pikachu intorno a suddetta piattaforma con costume blu da tentacruel per far credere agli sharpedo mordaci che quello è un covo di tentacruel e non farli avvicinare e si a goderti io tuo parti di ferragosto mente vedi i pikachu scappare nel loro costume blu sia dagli sharpedo che gli hanno dico riconosciuti sia dai tentacruel offesi perche i pikachu gli imitano assai male La tua carta dei tarocchi è il ventilatore portatile espi e espi a forma di rotom ventilatore color blu oceano ...il vento del ventilatore combinato al colore blu oceano e alla traccia audio versi di wailord in dotazione al ventilatore ti farà credere proprio di stare nell'oceano Ed ora una breve pubblicità Fa ancora un super caldo incredibile da scioglimento assicurato? Per rinfrescarti compra il libro del professor pikachu " delitto ad orocea" ...un bel giallo poliziesco ricco di emozioni ... il detective pikachu economico e il professor pikachu indagheranno sul caso di un pikachu trovato svenuto in spiaggia con segni di morsi di sharpedo sul pelo ...il pikachu è vivo tranquilli...chi avrà buttato il pikachu in mare Mentre passava lo sharpedo? Perché i segni di morsi di sharpedo sono solo sulle zampe anteriori del pikachu e perché il pikachu tiene una baccarancia in una mano? Scoprirlo on questo avvincente giallo thriller dove il prof pikachu è il detective pikachu economico saranno affiancati nelle indagini dalla polizia internazionale diretta dal buon @Ilperico in missione col giovane @Alemat20 per risolvere anche loro il caso (espi ha fornito al prof pikachu le descrizioni dei due da mettere nel libro ... @Alemat20 potrebbe uscire leggermente come una brutta persona a volte ma è solo finzione scenica ) Correte subito in libreria Ed ora settore comico con espi la comica: per festeggiare il ferragosto oggi vi portiamo una carrellata di battute torciosissime...fuori le torce gentili fan Iniziamo con Due battute flashback Una del buon @Limbo12: Nel mondo Pokémon la connessione non si misura in Mega ma in Yanmega. E una del buon @TheDarkCharizard: un Deino dice ad un altro Deino: -Ciao, Giochiamo a NasconDeino? e l’altro: Dei-NO! Poi abbiamo battute nuove nuove mandate in mp dal buon @Kiryu89: Ecco la prima: I queen hanno modificato una strofa della canzone "Bohemian rhapsody": I see a little silouhette of the Clamp(earl) la seconda: Un grande calciatore: Andrea Pi(r)loswine e la terza: Un altro grande calciatore: Gennaro Rhyhorn gattuso E il cantante? Mahmodswine È poi uno scambio di battute pokemon tra il buon @Kiryu89(buono al sangue con un po di rosmarino e limone o a cottura media con un pizzico di sale e un po di aglio) e la new entry nel settore comico @Alcidead ...scambio avvenuto nella nostra sala torciamento: Kiryu: Cosa fa un Rotom - W quando studia un fenomeno? Ventila delle ipotesi. alcidead: Come si chiama la pre evoluzione di cubone? Cubino Lo sfida tra i due è stata commentata così da @Alemat20: E cosi introduciamo anche i meme di @Alemat20 in settore comico ,ogni tanto se ne farà alcuni in sala torciamento o locanda li riproporremo qua se lo permette Introduciamo anche un'altra novità nel settore comico,questa pixel art fatta dal buon @Mana : Potrete usarla per votare le battute dei comici commentando con la pixel art se volete torciare il comico....potete anche usarla più volte se volete lasciargli più torcePer provarla oggi vi chiedo di votare le battute in mp di @Kiryu89 ma poi sarà così ed tutti i comici (In ogni caso se volete votare anche gli altri chi vi ferma XD)Potete torciare anche i meme di @Alemat20Più torce corrisponderanno ad un apprezzamento maggiore ovvio...un apprezzamento delle torce da lanciare XDEd ora pronti al lancio degli yanmega,dei deino, dei clamperl,degli swing,dei rhyorn,dei mamoswine,dei cubone e dei rotomEd ora per riprendersi dallo shock ed impedire che i comico fuggano nell'impianto abomasnow in cosplay da stantelr trascina slitta col ghiaccio da galar ...anche se un comico in cosplay da stand per risalta e poi dovrebbe trainare una slitta con sopra ghiaccio pesante e un pikachu che guida la slitta bene come un magikarp cammina sul terreno quindi meglio continuare a scappare ma per un po il travestimento reggerebbe...ecco il pokesondaggio di oggiAllora parliamo di doll cosmo,quelle che avete comprato per la notte delle stelle,che altra versione delle doll vi piacerebbe uscisse in futuro?A) versione arcobaleno con tutte le doll nei color arcobaleno che manco ponyta galarB) versione old style con le doll in bianco e nero tipo vecchi filmC) versione brillantante con le doll tipo fatte di brillantini che manco i pikachu venditori da spiaggia che fanno le statuine o i barccialetti coi brillantini presi dallo zaino del figlio pikachuD) altro (specificare)Ed ora tag ai fedeli fanMa prima la conduttirce espi vi vuole ricordare che nel poke club tg è stata aperta una sala comicità chiamata sala torciamento dove chi vuole può venire a proporre battute pokemon e non ...c'è già il caos e @M0viz che ride male e il generale @MoonlightUmbreon pronto a torciareXDEd ora tag ai fedeli fan Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Alemat20 @Ilperico@Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze @M0viz se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà venerdì o sabato BUON FERRAGOSTO A TUTTI ,TAGGATI E NON Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione Inauguro io la nuova pixel art per commentare il mio apprezzamento verso le "perle" del settore comico. A quanto ho letto oggi do......torce, direi che possono bastare per stavolta xD quanto al sondaggio boh penso o A o C, non impazzisco nel concreto per nessuna delle due ipotesi ma chissà magari ne uscirebbe qualcosa di carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Inauguro io la nuova pixel art per commentare il mio apprezzamento verso le "perle" del settore comico. A quanto ho letto oggi do......torce, direi che possono bastare per stavolta xD quanto al sondaggio boh penso o A o C, non impazzisco nel concreto per nessuna delle due ipotesi ma chissà magari ne uscirebbe qualcosa di carino Ah ah grande caro e un 5/5 poi ...saranno felici i comici XD Ah ah secondo me potrebbe venire bella roba con la A fuori XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.