evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah cara ci penso io tranquilla, e dopo queste battute mi assicurerò di curarli ancora più a dovere xD per il sondaggio dico la B, Zamazenta sarebbe troppo cool. Comunque debbo correggerti su una cosa, la battuta del Mar Shadow è di @Trynakrium_Palermo non di pokécraft Caro non me lo ricordavo di chi era è avevo il dubbio ...ora cambio poi ti rispondo XD Scusate try e pokecraft XD @Trynakrium_Palermo e @Pokecraft TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro non me lo ricordavo di chi era è avevo il dubbio ...ora cambio poi ti rispondo XD Scusate try e pokecraft XD @Trynakrium_Palermo e @Pokecraft Fa nulla cara, me lo ricordo bene perché te l'avevo riferita io per conto di try la battuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah cara ci penso io tranquilla, e dopo queste battute mi assicurerò di curarli ancora più a dovere xD per il sondaggio dico la B, Zamazenta sarebbe troppo cool. Comunque debbo correggerti su una cosa, la battuta del Mar Shadow è di @Trynakrium_Palermo non di pokécraft Ah ah ottimo sono in buone mani XD sarebbe stra cool caro lo penso anche io ...ma zacian però XD Corretto ora XD grazie caro COMMWNTI DI ESPI DEL TG : le battute dei comici ...riparte torce di cioccolata che fanno molto Pasqua XD Per il sondaggio come diceva @MoonlightUmbreon zacian come sorpresa sarebbe troppo cool XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fa nulla cara, me lo ricordo bene perché te l'avevo riferita io per conto di try la battuta xD Ah ah verissimo ora mi ricordo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo sono in buone mani XD sarebbe stra cool caro lo penso anche io ...ma zacian però XD Corretto ora XD grazie caro COMMWNTI DI ESPI DEL TG : le battute dei comici ...riparte torce di cioccolata che fanno molto Pasqua XD Per il sondaggio come diceva @MoonlightUmbreon zacian come sorpresa sarebbe troppo cool XD Ah ah verissimo ora mi ricordo XD Non ricominciare ora cara con zacian xD Di nulla cara, ci tenevo che la battuta fosse attribuita al suo legittimo proprietario ero sicuro che ti saresti ricordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricominciare ora cara con zacian xD Di nulla cara, ci tenevo che la battuta fosse attribuita al suo legittimo proprietario ero sicuro che ti saresti ricordata Sorry caro XD Ah ah hai fatto benissimo caro ,ci tengo anche io quindi ho corretto subito Si si mi sono ricordata ora che me l'avevi passata te per lui in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Sorry caro XD Ah ah hai fatto benissimo caro ,ci tengo anche io quindi ho corretto subito Si si mi sono ricordata ora che me l'avevi passata te per lui in mp Ecco brava cara xD Ahahah immaginavo che ci tenessi anche tu e quindi te l'ho detto subito cara Esattamente, comunque parlando di mp ti ho mandato l'ultimo mess per oggi, se volessi guardarlo già ora così poi vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco brava cara xD Ahahah immaginavo che ci tenessi anche tu e quindi te l'ho detto subito cara Esattamente, comunque parlando di mp ti ho mandato l'ultimo mess per oggi, se volessi guardarlo già ora così poi vado Ah ah hai ragione caro XD Eh sì bi tengo che il giusto comico riceva gli onori....e le torce XD Grazieee Caro Lo ho visto caro e ti ho risposto,mi ha fatto un sacco piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah hai ragione caro XD Eh sì bi tengo che il giusto comico riceva gli onori....e le torce XD Grazieee Caro Lo ho visto caro e ti ho risposto,mi ha fatto un sacco piacere Ahahah lieto che concordi cara xD Ahahah esatto cara, a ciascuno la propria gloria e le proprie fiamme xD di nullaaaaa cara Ho letto la tua risposta cara e anche a me ha fatto un sacco piacere il tuo messaggio, e sono contento che anche il mio abbia fatto piacere a te. Ora vado, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah lieto che concordi cara xD Ahahah esatto cara, a ciascuno la propria gloria e le proprie fiamme xD di nullaaaaa cara Ho letto la tua risposta cara e anche a me ha fatto un sacco piacere il tuo messaggio, e sono contento che anche il mio abbia fatto piacere a te. Ora vado, ciaooooooooooooooooooooooooooooo cara Si si caro direi XD Ah ah alquanto severo ma giusto XD grazieeee ancora Mi fa felicissima caro,un sacco caro il tuo Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Tatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a spiegare ai tuoi pikachu che le sorprese trovate nell'uovo di Pasqua pikacho come la richiesta di aumento di stipendio accettata o il contratto per ferie prolungate ad alola non erano veri ma solo sorprese per rendere i pikachu n po più felici per un attimo...si le uova di Pasqua pikache hanno questo tipo di sorprese Settore economia: siete pigri? Svogliati? Non avete voglia di fare nulla e vi è rimasto ancora il cioccolato avanzato di Pasqua sullo stomaco? La espi e espi pensa a voi con prodotti per garantire il vostro massimo relax e tranquillità, prodotti come ... Il mini frigo eiesque espi e espi,sei così pigro che non hai voglia di mettere bibite nel frigo? Di alzarti per prenderle? O persino di capire quando tu sta venendo sete? Tranquillo da oggi pensa a tutto il mini frigo eiesque espi e espi ,a forma di eiesque il mini frigo si muoverà verso di te comodamente sdraiato su letto o divano...da un dispositivo sulla sua faccia a cubo potrai scegliere la bontà che vuoi da u a selezione di più di 300 bibite tra cui anche l'energia drink naturale di nonna pikacha e il drink segreto per migliorare l'intelligenza accademica del prof pikachu ...dopo aver selezionato la tua bevanda l'eiesque farà uno scanner della casa per individuare la bevanda in questione la andrà a prendere e aprirà la sua faccia cubo che all'interno nasconde un mini frigo per bibite .... quando la bibita sarà bella fresca l'eiesque farà un tuo scanner per rilevare il momento in cui ti sentirai più assetato tramite una serie di dati e ti porterà lui stesso la bevanda nel momento in cui ne avrai più bisogno ...Non devi metterla in frigo,non devi alzarti non devi manco decidere sei hai sete o no ,fa tutto l'eiesque mini frigo Inoltre è dotato di mini frigo bar che può contenere ben 4 bibite fresche,sistema anti pikachu che blocca la porticina mini frigo appena rileva un pikachu assetato nelle vicinanze e funzione maggiordomo che ti porta la bibita su vassoio con un ombrelloni nel drink come decorazione O anche prodotti come... Il ponyta galar anti urti espi e espi...sei così pigro che ti alzi dal letto alle tre del pomeriggio? E in quel momento sei così stordito che senti i magikarp cantare? Ti alzi dal letto e stai per sbattere il ginocchio contro la scrivania o stai per prendere di faccia la porta di camera? Nel caso sarebbero bei dolori...per evitarli ci pensa il ponyta galar anti urti espi e espi ... il ponyta galar anti urti rileverà quando c'è rischio che tu ti faccia male con più di 360 incidenti caserecci nel suo database come sbattere il ginocchio co tro la scrivania, sbattere la faccia contro lo specchio la ,affina perché crolli di sonno,inciampare nella coda del pikachu che ha sbattuto il suo ginocchio alla tua scrivania perché assonnato a dato un colpo di faccia allo specchio la mattina e molti altri ... per prevenirli dalla sua criniera lancerà pezzi di materiale morbido il lana di wooloo che parleranno il colpo facendoti sbattere su un morbido cuscino piu che su una dura parete Dopo esserti salvato dall'utto basta raccogliere il pezzo di criniera morbida del ponyta galar e riattacarlo alla crinera principale un po come un puzzle Il ponyta galar può eseguire ben 5 lanci di parti di criniera morbida per salvarti da ben 5 urti da pigrizia senza che tu debba riattaccare i pezzi ,dopo i 5 urti rimettiti apposto la criniera e sarà pronto a salvarti again Di pure addio alle dolorose mattine dove ti alzi tipo zombie senza voglia di muoverti e non ti accorgi che stai andando ammettere contro il muro....da oggi senti libero di essere zombie mattutino quanto vuoi con il ponyta galar anti urti espi e espi Ed ora settore meteo: continua il clima ventoso sotto casa espi a qua to pare I corviknigth hanno mangiato troppo cioccolato a Pasqua ed ora devono smaltire facendo esercizi fitness di sbattimento ali ...i pikachu venditori ne approfittano apredo centri fitness per corviknigth dove loro in cosplay da corviknigth insegnano a fate alcuni esercizi per tenere le ali sempre in forma Di conseguenza il vento sotto casa espi e al suo picco massimo anche se girano anche alcuni solrock decorativi e alcuni castform sempre all'erta per ingrigire il tempo è far piovere per il ritorno degli azzumarill che aspettano in un angolo il loro ritorno sulle scene pioggiadanzanti (tradotto oggi c'è vento e molte nuvole grige che non promettono bene) Intanto capo abomasnow ha pensato ad un nuovo evento per l'impianto Il nostro inviato via terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato a tutti i pokemon conigliosi Visto che per Pasqua tutti si sono concentrati più sulle uova che sui conigli ora con questo evento i conigli avranno lo spazio che meritavano Tante attività a tema pokemon coniglio come: la partita di calcio con scorbunny ...tu cliente vestirsi i panni di un portiere e dovrai parare i tiri lanciati da me scorbunny famoso calciatore della pokemon League di calcio ...ovviamente bbassera un o il suo livello calcistico per voi clienti ...se riuscirete a parare 5 su 10 dei suoi colpi riceverete un autografo da lui più la maglietta con cui vinse la finale di campionato contro il suo famoso rivale portiere hariyama O anche attività come il corso fitness di diggersby ,vieni a provare tutti gli esercizi di palestra di me diggersby per avere muscoli tonici come le sue orecchie ...tanti esercizi come sollevamento snorlax dove il cliente dovrà cercare di sollevare di qualche millimetro uno snorlax addormentato , schifata di piane dove un bulbasaur cercherà di colpire il cliente (colpi leggeri tranquilli) con le liane e lui dovrà schivare tutto o il salto agli ostacoli dove cromorant lanceranno pikachu addosso ai clienti che dovranno saltarli e molti altri esercizi fitness che i diggersby selvatici fanno ogni mattina per mantenere le loro orecchie e il loro corpo in forma A fine esercizi riceverete la cintura fitness placcata in oro con disegno centrale di diggersby che insegue i pikachu per prenderli ad orecchiate Oppure segui il corso di eleganza di miss Lopunny dove imparerai la camminata da coniglio da fashion magazine,come fare pose alla moda senza che i capelli /orecchie da Lopunny ti volino in faccia rovinando il tutto e quali sono gli abbinamenti di abiti più giusti in primavera ...a fine corso dovrai vestire un pikachu e farlo sfilare in apsserella secondo quanto hai imparato e chi riceverà voto 10 dalla modella miss Lopunny ricevere in regalo uno degli output indossati da lei durante la sfilata moda primavera di luminopoli tenuta da miss leavanny Queste e altre attività a tema pokemon coniglio come il corso di pioggiadanzamento degli azzumarill,il corso di bene styling di miss mega Lopunny, il corso in fiducia del suo Mimun e plurale che ti insegna ad avere fiducia massima nel tuo pikachu assistente come Minun ha fiducia massima in plusle e molti altre attività Dall'alto garchomp volo ci fa sapere che si notano già i pikachu testare alcune attività come il corso di diggersby e rimanere schiacciati sotto lo snorlax mentre cercano di sollevarlo o provare outfit di miss Lopunny e inciamparsi in passerella tre volte su due o anche cercare di parare i colpi di me scorbunny basandosi pallonate in faccia e avendo la faccia più rossa della parte superiore di una pokeball Ed ora settore oroscopo con espi la mistica: il segno di oggi è...acquario Per voi acquari espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'essere instancabili al massimo ,se di solito siete pigri oggi sarete invece pieni di energie ...approfitatene per fare un po di esercizio fisico smaltisci cioccolato pasquale Del tipo che convincerete i vostri pikachu così pigri e pieni di cioccolato nello stomaco che ormai sembrano il pikachu cicciotto delle origini a fare una serie di esercizi fisici in casa che li comprendono come il sollevamento pikachu dove dovrai sollevare i pikachu che indosseranno abiti pesanti per aumentare il loro peso ...tu farai esercizio e loro brucerqnno calorie sudando per gli abiti O anche il classico esercizio di calci e pugni al sacco da boxe a forma dei pikachu del vicino così tu ti allenarai a colpirlo e lo faranno anche i tuoi pikachu che diventeranno anche più fiduciosi di essere meglio dei pikachu del vicino così e se si prenderanno il sacco da boxe in faccia svilupperanno competitività coi pikachu del vicino comunque O anche del tipo che scoprirete che durante le riprese del suo ultimo film a galar l'attore metapod si è perso nelle terre selvagge ma sono tutti troppo presi da pigrizia primaverile per cercarlo quindi andrai a cercarlo te che piano di energie e con un gruppo di pikachu tenuti svegli a bastonate ti girerai tutte le terre selvagge comprese quelle inesplorate su cui faranno i dlc fino a ritrovarlo Questa tua instancabilita ti sarà di massimo vantaggio Del tipo che l'autore della rivista tutto fitness pokemon mr machamp ti vedrà fate esercizi in palestra che aiutano non solo te ma anche i tuoi pika tu a stare in forma e scrivere articoli su di te nella sua rivista e tutti ti manderanno i loro pikachu per essere allenati da te ,sotto un adeguato pagamento e la gioia dei suddetti pikachu ovviamente...forse la seconda cosa no XD È anche del tipo che troverete l'attore metapod nelle terre della corona che stava prendendo un tè caldo con calyrex grazie al suo charme di attira che attira anche i leggendari e finirete su tutte le riviste per aver ritrovato l'attore metapod e per aver visto in esclusiva calyrex prendere il tè e vi vorranno in tutti i programmi televisivi di galar e l'attore metapod decidera anche di avrà un film sulla sua esperienza di smarrito nelle terre selvagge e tu e i tuoi pikachu partecipare come coprotagonisti Per far si che questa tua instancabilita ti sia di vantaggio il più possibile le stelle ti consigliano di stare vicino al colore giallo caramello quindi si a carsmellare la pelliccia dei tuoi pikachu così il migthyena nervoso del vicino non tenterà più di morsetti ma lo farà con loro attirato dall'odore di caramello,si a farti preparare dai pikachu il caramello da versargli sulla pelliccia...senza dirgli per cosa lo preparano ovviamente ... e si a mangiarti il caramello avanzato mentre ti rilassi guardandoti la scena dei pikachu inseguiti dal migthyena del vicino La tua carta dei tarocchi è il libro di ricette per dolci al caramello di mastro slurpuff con anche tutti i segreti per carsmellare al meglio la pelliccia dei tuoi pikachu Perché siano l'ascia ideale di pokemon mordaci vari e i segreti per lavare via il caramello dal pelo dei pikachu dopo Ed ora una breve pubblicità Sei stanco e non hai voglia di fare un tubo?chiama io servizio pikachu smuovitori ...ti mandiamo a casa alcuni dei nostri pikachu che cercheranno di farti muovere attaccandosi a braccia e gambe tue e muovendole per te...prova l'esperienza di diventare tipo un robot mosso dai pikachu ,tu ci fai la lista delle cose da fare e i pikachu te le faranno fare tutte senza che tu debba muovere un muscolo E se sei troppo pigro anche per questo richiedi il servizio pikachu cosplayer,un pikachu esperto in cosplay verrà a casa tua e creerà un cosplay preciso preciso a te e svolgerà le tue mansioni,tu potrai osservarlo e sentire dentro quel senso di soddisfazione come se le cose le stessi facendo veramente te ma senza faticare Chiama subito e potrai anche tenere a casa il cosplay tuo da fare indossare ad uno dei tuoi pikachu assistenti per rivivere le stesse emozioni provate col servizio pikachu cosplay del fare tutto senza fare in realtà nulla Che aspetti contattaci subito sul nostro sito web dei pikachu smuovitori Ed ora settore comico con espi la comica: visto che il buon @Kiryu89 in questi giorni vuole essere così tanto torciato da macchiarsi anche di crimini come ritirare fuori il tg umbreon (tranquilli ora è tornato in se) allora accontentaimolo con uno special @Kiryu89 con su quattro battute Ebbene sì gentili fan oggi quattro battute del buon @Kiryu89 (buono come ripieno per ravioli con un po di cipolla e un pizzico di sala o al curry con un po di burro e un bel bicchiere di vino bianco ),membro del quartetto comico I TORCHICati Dategli tutto il caldo affetto che vuole e anche di più,fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima : Quando la cena a casa di Chuck Norris è cucinata da cani non significa che il cibo fa schifo, sono i Growlithe di Chuck Norris che sono abili chef. Ecco la seconda : Come si chiama l' app che usano nel mondo pokemon per riconoscere le canzoni? AlaShazam Ecco la terza: Cosa cercano gli Exeggcute a pasqua? LeuovaLeuovaLeuovaLeuovaLeuovaLeuova Ed ecco la quarta: Il colmo per uno Spettro depresso? Essere l' ombra di se stesso. Ed ora via al lancio degli exeggcute,i pokemon spettro, gli alakazam e i growlithe ( i growlithe hanno pure gli artigli per i danni aggiuntivi quindi sono la scelta consigliata di oggi XD) Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che @Kiryu89 fugga nell'impianto abomasnow durante l'evento dedica ai pokemon conigli in cosplay da palla da calcio per la sfida con scorbunny ...anche se un comico in cosplay da pallone risalta e poi dovrebbe essere preso a calci e tra i calci e le torce meglio la fuga e quindi gli converrebbe continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un po potrebbe reggere...ecco il pokesondaggio di oggi Oggi pokesondaggio semplice basato sull'ep ali del crepuscolo ...come si vede dal finale probabilmente la protagonista del prossimo ep sarà olive segretaria del presidente rose ...cosa vi piacerebbe scoprire su di lei in questo ep? A) perché è così fan sfegatata del presidente rose,magari sarà qualcosa legato alla sua infanzia o boh magari il presidente la aiutata in qualche situazione difficile B) perché passa da calma ad arrabbiata in modo molto brusco come se fosse un morpeko versione umana ...mi ha sempre incuriosito questo suo comportamento ma si sa che le segretarie fanno tutte le perfettine ma poi sono terribili causa stress da lavoro C) perché sembra tanto elegant raffinata style ma poi ha in squadra un garbodor gigamax ...che è comunque cool come pokemon e come giga ma non è che faccia proprio raffinatissimo D) altro,specificare Ed ora tag ai fedeli fan Ma prima vi ricordiamo che tg espi non andrà in onda fino a giovedì (o venerdì dipende dalla con e dalle cose da fare della conduttirce espi ...mica fanno sempre tutto i pikachu per lei ...forse XD) Al posto del tg espi andrà in onda una maratona di film primaverili dell'attore metapod molto lenti e rilassanti come quello dove fa l'allenatore di wooloo e passa tre delle 4 ore di film a contare i wooloo che saltano la staccionata e la quarta ora a verniciare suddetta staccionata ...il film Ideale per conciliare il sonno primaverile E anche una maratona del quiz a premi lucky espi con premi per contribuire alla tua pigrizia primaverile come il cuscino morbido in lana di wooloo con dentro bustine di petali di Roserade o di sunflora o semi di eldegoss...quando ci poggi la testa i sacchetti si aprono e rilasciano fragranze romaterapeutiche rilassanti che conciliano anche i sogni,quindi invece di sognare i pikachu sognerai i gyarados o i dragonite,molto piu cool Non perdeteveli Inoltre ricordiamo che il tg espi cerca nuovi comici ,se vi piace il caldo affetto,le torce,riceverle lanciate in faccia e sapete correre veloce scrivere in mp alla conduttirce espi con alcune delle vostre battute Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà giovedì o venerdì Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Tg Espi wants you Ei tu, si tu! Il tuo talento di comico è incompreso? Sei stanco di esibirti nelle balere o nelle feste di piazza? Cerchi una via di salvezza dopo l' ennesimo lancio di oggetti atti ad offendere all' indirizzo della tua persona? Il Tg Espi fa per te! Entra anche tu nello staff dei comici del Tg Espi. Cosa aspetti? Manda in MP una battuta o più a tema pokemon alla nostra giovane, scattante e sempre aggiornata @evilespeon per avere l' onore di farti conoscere al grande pubblico del TG Espi. Illancioditorcedapartedeifanèunleggeroeffettocollaterale. Leggereattentamenteilfoglioillustrativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tg Espi wants you Ei tu, si tu! Il tuo talento di comico è incompreso? Sei stanco di esibirti nelle balere o nelle feste di piazza? Cerchi una via di salvezza dopo l' ennesimo lancio di oggetti atti ad offendere all' indirizzo della tua persona? Il Tg Espi fa per te! Entra anche tu nello staff dei comici del Tg Espi. Cosa aspetti? Manda in MP una battuta o più a tema pokemon alla nostra giovane, scattante e sempre aggiornata @evilespeon per avere l' onore di farti conoscere al grande pubblico del TG Espi. Illancioditorcedapartedeifanèunleggeroeffettocollaterale. Leggereattentamenteilfoglioillustrativo. Le battute sono tremende come al solito ma la fine è quella che mi ha ucciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Tg Espi wants you Ei tu, si tu! Il tuo talento di comico è incompreso? Sei stanco di esibirti nelle balere o nelle feste di piazza? Cerchi una via di salvezza dopo l' ennesimo lancio di oggetti atti ad offendere all' indirizzo della tua persona? Il Tg Espi fa per te! Entra anche tu nello staff dei comici del Tg Espi. Cosa aspetti? Manda in MP una battuta o più a tema pokemon alla nostra giovane, scattante e sempre aggiornata @evilespeon per avere l' onore di farti conoscere al grande pubblico del TG Espi. Illancioditorcedapartedeifanèunleggeroeffettocollaterale. Leggereattentamenteilfoglioillustrativo. Ah ah grande per il manifesto reclutamento anche qui XD La parte finale in piccolo la ho notata ora XD Adesso, Mana ha scritto: Le battute sono tremende come al solito ma la fine è quella che mi ha ucciso xD Ah ah felice di ucciderti direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a spiegare ai tuoi pikachu che le sorprese trovate nell'uovo di Pasqua pikacho come la richiesta di aumento di stipendio accettata o il contratto per ferie prolungate ad alola non erano veri ma solo sorprese per rendere i pikachu n po più felici per un attimo...si le uova di Pasqua pikache hanno questo tipo di sorprese Settore economia: siete pigri? Svogliati? Non avete voglia di fare nulla e vi è rimasto ancora il cioccolato avanzato di Pasqua sullo stomaco? La espi e espi pensa a voi con prodotti per garantire il vostro massimo relax e tranquillità, prodotti come ... Il mini frigo eiesque espi e espi,sei così pigro che non hai voglia di mettere bibite nel frigo? Di alzarti per prenderle? O persino di capire quando tu sta venendo sete? Tranquillo da oggi pensa a tutto il mini frigo eiesque espi e espi ,a forma di eiesque il mini frigo si muoverà verso di te comodamente sdraiato su letto o divano...da un dispositivo sulla sua faccia a cubo potrai scegliere la bontà che vuoi da u a selezione di più di 300 bibite tra cui anche l'energia drink naturale di nonna pikacha e il drink segreto per migliorare l'intelligenza accademica del prof pikachu ...dopo aver selezionato la tua bevanda l'eiesque farà uno scanner della casa per individuare la bevanda in questione la andrà a prendere e aprirà la sua faccia cubo che all'interno nasconde un mini frigo per bibite .... quando la bibita sarà bella fresca l'eiesque farà un tuo scanner per rilevare il momento in cui ti sentirai più assetato tramite una serie di dati e ti porterà lui stesso la bevanda nel momento in cui ne avrai più bisogno ...Non devi metterla in frigo,non devi alzarti non devi manco decidere sei hai sete o no ,fa tutto l'eiesque mini frigo Inoltre è dotato di mini frigo bar che può contenere ben 4 bibite fresche,sistema anti pikachu che blocca la porticina mini frigo appena rileva un pikachu assetato nelle vicinanze e funzione maggiordomo che ti porta la bibita su vassoio con un ombrelloni nel drink come decorazione O anche prodotti come... Il ponyta galar anti urti espi e espi...sei così pigro che ti alzi dal letto alle tre del pomeriggio? E in quel momento sei così stordito che senti i magikarp cantare? Ti alzi dal letto e stai per sbattere il ginocchio contro la scrivania o stai per prendere di faccia la porta di camera? Nel caso sarebbero bei dolori...per evitarli ci pensa il ponyta galar anti urti espi e espi ... il ponyta galar anti urti rileverà quando c'è rischio che tu ti faccia male con più di 360 incidenti caserecci nel suo database come sbattere il ginocchio co tro la scrivania, sbattere la faccia contro lo specchio la ,affina perché crolli di sonno,inciampare nella coda del pikachu che ha sbattuto il suo ginocchio alla tua scrivania perché assonnato a dato un colpo di faccia allo specchio la mattina e molti altri ... per prevenirli dalla sua criniera lancerà pezzi di materiale morbido il lana di wooloo che parleranno il colpo facendoti sbattere su un morbido cuscino piu che su una dura parete Dopo esserti salvato dall'utto basta raccogliere il pezzo di criniera morbida del ponyta galar e riattacarlo alla crinera principale un po come un puzzle Il ponyta galar può eseguire ben 5 lanci di parti di criniera morbida per salvarti da ben 5 urti da pigrizia senza che tu debba riattaccare i pezzi ,dopo i 5 urti rimettiti apposto la criniera e sarà pronto a salvarti again Di pure addio alle dolorose mattine dove ti alzi tipo zombie senza voglia di muoverti e non ti accorgi che stai andando ammettere contro il muro....da oggi senti libero di essere zombie mattutino quanto vuoi con il ponyta galar anti urti espi e espi Ed ora settore meteo: continua il clima ventoso sotto casa espi a qua to pare I corviknigth hanno mangiato troppo cioccolato a Pasqua ed ora devono smaltire facendo esercizi fitness di sbattimento ali ...i pikachu venditori ne approfittano apredo centri fitness per corviknigth dove loro in cosplay da corviknigth insegnano a fate alcuni esercizi per tenere le ali sempre in forma Di conseguenza il vento sotto casa espi e al suo picco massimo anche se girano anche alcuni solrock decorativi e alcuni castform sempre all'erta per ingrigire il tempo è far piovere per il ritorno degli azzumarill che aspettano in un angolo il loro ritorno sulle scene pioggiadanzanti (tradotto oggi c'è vento e molte nuvole grige che non promettono bene) Intanto capo abomasnow ha pensato ad un nuovo evento per l'impianto Il nostro inviato via terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato a tutti i pokemon conigliosi Visto che per Pasqua tutti si sono concentrati più sulle uova che sui conigli ora con questo evento i conigli avranno lo spazio che meritavano Tante attività a tema pokemon coniglio come: la partita di calcio con scorbunny ...tu cliente vestirsi i panni di un portiere e dovrai parare i tiri lanciati da me scorbunny famoso calciatore della pokemon League di calcio ...ovviamente bbassera un o il suo livello calcistico per voi clienti ...se riuscirete a parare 5 su 10 dei suoi colpi riceverete un autografo da lui più la maglietta con cui vinse la finale di campionato contro il suo famoso rivale portiere hariyama O anche attività come il corso fitness di diggersby ,vieni a provare tutti gli esercizi di palestra di me diggersby per avere muscoli tonici come le sue orecchie ...tanti esercizi come sollevamento snorlax dove il cliente dovrà cercare di sollevare di qualche millimetro uno snorlax addormentato , schifata di piane dove un bulbasaur cercherà di colpire il cliente (colpi leggeri tranquilli) con le liane e lui dovrà schivare tutto o il salto agli ostacoli dove cromorant lanceranno pikachu addosso ai clienti che dovranno saltarli e molti altri esercizi fitness che i diggersby selvatici fanno ogni mattina per mantenere le loro orecchie e il loro corpo in forma A fine esercizi riceverete la cintura fitness placcata in oro con disegno centrale di diggersby che insegue i pikachu per prenderli ad orecchiate Oppure segui il corso di eleganza di miss Lopunny dove imparerai la camminata da coniglio da fashion magazine,come fare pose alla moda senza che i capelli /orecchie da Lopunny ti volino in faccia rovinando il tutto e quali sono gli abbinamenti di abiti più giusti in primavera ...a fine corso dovrai vestire un pikachu e farlo sfilare in apsserella secondo quanto hai imparato e chi riceverà voto 10 dalla modella miss Lopunny ricevere in regalo uno degli output indossati da lei durante la sfilata moda primavera di luminopoli tenuta da miss leavanny Queste e altre attività a tema pokemon coniglio come il corso di pioggiadanzamento degli azzumarill,il corso di bene styling di miss mega Lopunny, il corso in fiducia del suo Mimun e plurale che ti insegna ad avere fiducia massima nel tuo pikachu assistente come Minun ha fiducia massima in plusle e molti altre attività Dall'alto garchomp volo ci fa sapere che si notano già i pikachu testare alcune attività come il corso di diggersby e rimanere schiacciati sotto lo snorlax mentre cercano di sollevarlo o provare outfit di miss Lopunny e inciamparsi in passerella tre volte su due o anche cercare di parare i colpi di me scorbunny basandosi pallonate in faccia e avendo la faccia più rossa della parte superiore di una pokeball Ed ora settore oroscopo con espi la mistica: il segno di oggi è...acquario Per voi acquari espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'essere instancabili al massimo ,se di solito siete pigri oggi sarete invece pieni di energie ...approfitatene per fare un po di esercizio fisico smaltisci cioccolato pasquale Del tipo che convincerete i vostri pikachu così pigri e pieni di cioccolato nello stomaco che ormai sembrano il pikachu cicciotto delle origini a fare una serie di esercizi fisici in casa che li comprendono come il sollevamento pikachu dove dovrai sollevare i pikachu che indosseranno abiti pesanti per aumentare il loro peso ...tu farai esercizio e loro brucerqnno calorie sudando per gli abiti O anche il classico esercizio di calci e pugni al sacco da boxe a forma dei pikachu del vicino così tu ti allenarai a colpirlo e lo faranno anche i tuoi pikachu che diventeranno anche più fiduciosi di essere meglio dei pikachu del vicino così e se si prenderanno il sacco da boxe in faccia svilupperanno competitività coi pikachu del vicino comunque O anche del tipo che scoprirete che durante le riprese del suo ultimo film a galar l'attore metapod si è perso nelle terre selvagge ma sono tutti troppo presi da pigrizia primaverile per cercarlo quindi andrai a cercarlo te che piano di energie e con un gruppo di pikachu tenuti svegli a bastonate ti girerai tutte le terre selvagge comprese quelle inesplorate su cui faranno i dlc fino a ritrovarlo Questa tua instancabilita ti sarà di massimo vantaggio Del tipo che l'autore della rivista tutto fitness pokemon mr machamp ti vedrà fate esercizi in palestra che aiutano non solo te ma anche i tuoi pika tu a stare in forma e scrivere articoli su di te nella sua rivista e tutti ti manderanno i loro pikachu per essere allenati da te ,sotto un adeguato pagamento e la gioia dei suddetti pikachu ovviamente...forse la seconda cosa no XD È anche del tipo che troverete l'attore metapod nelle terre della corona che stava prendendo un tè caldo con calyrex grazie al suo charme di attira che attira anche i leggendari e finirete su tutte le riviste per aver ritrovato l'attore metapod e per aver visto in esclusiva calyrex prendere il tè e vi vorranno in tutti i programmi televisivi di galar e l'attore metapod decidera anche di avrà un film sulla sua esperienza di smarrito nelle terre selvagge e tu e i tuoi pikachu partecipare come coprotagonisti Per far si che questa tua instancabilita ti sia di vantaggio il più possibile le stelle ti consigliano di stare vicino al colore giallo caramello quindi si a carsmellare la pelliccia dei tuoi pikachu così il migthyena nervoso del vicino non tenterà più di morsetti ma lo farà con loro attirato dall'odore di caramello,si a farti preparare dai pikachu il caramello da versargli sulla pelliccia...senza dirgli per cosa lo preparano ovviamente ... e si a mangiarti il caramello avanzato mentre ti rilassi guardandoti la scena dei pikachu inseguiti dal migthyena del vicino La tua carta dei tarocchi è il libro di ricette per dolci al caramello di mastro slurpuff con anche tutti i segreti per carsmellare al meglio la pelliccia dei tuoi pikachu Perché siano l'ascia ideale di pokemon mordaci vari e i segreti per lavare via il caramello dal pelo dei pikachu dopo Ed ora una breve pubblicità Sei stanco e non hai voglia di fare un tubo?chiama io servizio pikachu smuovitori ...ti mandiamo a casa alcuni dei nostri pikachu che cercheranno di farti muovere attaccandosi a braccia e gambe tue e muovendole per te...prova l'esperienza di diventare tipo un robot mosso dai pikachu ,tu ci fai la lista delle cose da fare e i pikachu te le faranno fare tutte senza che tu debba muovere un muscolo E se sei troppo pigro anche per questo richiedi il servizio pikachu cosplayer,un pikachu esperto in cosplay verrà a casa tua e creerà un cosplay preciso preciso a te e svolgerà le tue mansioni,tu potrai osservarlo e sentire dentro quel senso di soddisfazione come se le cose le stessi facendo veramente te ma senza faticare Chiama subito e potrai anche tenere a casa il cosplay tuo da fare indossare ad uno dei tuoi pikachu assistenti per rivivere le stesse emozioni provate col servizio pikachu cosplay del fare tutto senza fare in realtà nulla Che aspetti contattaci subito sul nostro sito web dei pikachu smuovitori Ed ora settore comico con espi la comica: visto che il buon @Kiryu89 in questi giorni vuole essere così tanto torciato da macchiarsi anche di crimini come ritirare fuori il tg umbreon (tranquilli ora è tornato in se) allora accontentaimolo con uno special @Kiryu89 con su quattro battute Ebbene sì gentili fan oggi quattro battute del buon @Kiryu89 (buono come ripieno per ravioli con un po di cipolla e un pizzico di sala o al curry con un po di burro e un bel bicchiere di vino bianco ),membro del quartetto comico I TORCHICati Dategli tutto il caldo affetto che vuole e anche di più,fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima : Quando la cena a casa di Chuck Norris è cucinata da cani non significa che il cibo fa schifo, sono i Growlithe di Chuck Norris che sono abili chef. Ecco la seconda : Come si chiama l' app che usano nel mondo pokemon per riconoscere le canzoni? AlaShazam Ecco la terza: Cosa cercano gli Exeggcute a pasqua? LeuovaLeuovaLeuovaLeuovaLeuovaLeuova Ed ecco la quarta: Il colmo per uno Spettro depresso? Essere l' ombra di se stesso. Ed ora via al lancio degli exeggcute,i pokemon spettro, gli alakazam e i growlithe ( i growlithe hanno pure gli artigli per i danni aggiuntivi quindi sono la scelta consigliata di oggi XD) Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che @Kiryu89 fugga nell'impianto abomasnow durante l'evento dedica ai pokemon conigli in cosplay da palla da calcio per la sfida con scorbunny ...anche se un comico in cosplay da pallone risalta e poi dovrebbe essere preso a calci e tra i calci e le torce meglio la fuga e quindi gli converrebbe continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un po potrebbe reggere...ecco il pokesondaggio di oggi Oggi pokesondaggio semplice basato sull'ep ali del crepuscolo ...come si vede dal finale probabilmente la protagonista del prossimo ep sarà olive segretaria del presidente rose ...cosa vi piacerebbe scoprire su di lei in questo ep? A) perché è così fan sfegatata del presidente rose,magari sarà qualcosa legato alla sua infanzia o boh magari il presidente la aiutata in qualche situazione difficile B) perché passa da calma ad arrabbiata in modo molto brusco come se fosse un morpeko versione umana ...mi ha sempre incuriosito questo suo comportamento ma si sa che le segretarie fanno tutte le perfettine ma poi sono terribili causa stress da lavoro C) perché sembra tanto elegant raffinata style ma poi ha in squadra un garbodor gigamax ...che è comunque cool come pokemon e come giga ma non è che faccia proprio raffinatissimo D) altro,specificare Ed ora tag ai fedeli fan Ma prima vi ricordiamo che tg espi non andrà in onda fino a giovedì (o venerdì dipende dalla con e dalle cose da fare della conduttirce espi ...mica fanno sempre tutto i pikachu per lei ...forse XD) Al posto del tg espi andrà in onda una maratona di film primaverili dell'attore metapod molto lenti e rilassanti come quello dove fa l'allenatore di wooloo e passa tre delle 4 ore di film a contare i wooloo che saltano la staccionata e la quarta ora a verniciare suddetta staccionata ...il film Ideale per conciliare il sonno primaverile E anche una maratona del quiz a premi lucky espi con premi per contribuire alla tua pigrizia primaverile come il cuscino morbido in lana di wooloo con dentro bustine di petali di Roserade o di sunflora o semi di eldegoss...quando ci poggi la testa i sacchetti si aprono e rilasciano fragranze romaterapeutiche rilassanti che conciliano anche i sogni,quindi invece di sognare i pikachu sognerai i gyarados o i dragonite,molto piu cool Non perdeteveli Inoltre ricordiamo che il tg espi cerca nuovi comici ,se vi piace il caldo affetto,le torce,riceverle lanciate in faccia e sapete correre veloce scrivere in mp alla conduttirce espi con alcune delle vostre battute Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà giovedì o venerdì Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione Le battute di stasera sono terribili, però l'ultima ammetto che mi ha fatto ridere, quella dello spettro era l'unica semi decente xD quanto al sondaggio direi la C, un approfondimento legato al suo passato, che peraltro se non ricordo male veniva accennato proprio da lei stessa durante la lotta contro di lei prima di sfoderare garbodor gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 18/4/2020 at 23:40, MoonlightUmbreon ha scritto: Le battute di stasera sono terribili, però l'ultima ammetto che mi ha fatto ridere, quella dello spettro era l'unica semi decente xD quanto al sondaggio direi la C, un approfondimento legato al suo passato, che peraltro se non ricordo male veniva accennato proprio da lei stessa durante la lotta contro di lei prima di sfoderare garbodor gigamax Vero caro ma semi decente,sempre semi XD Vero ora che mi ci fai pensare Comunque gente scusate per l'attesa tg in questi giorni ma ho avuto parecchi problemi di connessione e cose da fare ma martedì arriva il tg sicuro e appena avrò meno problemi non vi farò più attendere molto per il prossimo tg espi Il tg espi comunque ci sarà sempre finché non schiatto sia che esca lento sia che esca meno lento tranquilli fan (se sei un pikachu cecchino che lavora sotto pagato per il tg ei e cerca di spararmi sappi che non funzionerà XD) Quello di martedì è già scritto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Vero caro ma semi decente,sempre semi XD Vero ora che mi ci fai pensare Comunque gente scusate per l'attesa tg in questi giorni ma ho avuto parecchi problemi di connessione e cose da fare ma martedì arriva il tg sicuro e appena avrò meno problemi non vi farò più attendere molto per il prossimo tg espi Il tg espi comunque ci sarà sempre finché non schiatto sia che esca lento sia che esca meno lento tranquilli fan (se sei un pikachu cecchino che lavora sotto pagato per il tg ei e cerca di spararmi sappi che non funzionerà XD) Quello di martedì è già scritto D'accordo; non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 27/4/2020 at 08:49, Poru ha scritto: D'accordo; non vedo l'ora. Grazieeee un saccoooo Tatatatatatatatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a svegliare dolcemente i pikachu colpiti da pigrizia primaverile usando urla di expl0ud e cd degli expl0ud nel cervello di espi al volume massimo...si narra che il volume massimo dei loro cd stordisce ogni pikachu per almeno 5 ore dove crederà di essere più o meno tutti i pokemon dai magikarp ai garchomp ai wooloo (tanto basta che continui a lavorare poi può credere di essere ciò che vuole,tu rispetti la libertà dei tuoi pikachu ) Settore economia: sei colpito da pigrizia primaverile e hai solo voglia di startene seduto nella tua poltrona in lana di wooloo coi suoi cuscini morbidi in lana di mareep e il su poggiapiedi in tela di spinerak a leggerti un buon libro? La espi e espi pensa sempre a te coi nuovi arrivi del settore libreria,prodotti come... Il nuovo libro del prof pikachu "vita da grimer",vivi l'avvincentr storia di un pikachu cacciato dal lavoro perché lavorava male...solo e sconsolato camminando sotto la,pioggia e con le auto che gli lanciavano fango addosso il pikachu si riempirà di fango un sacco e finirà nelle fogne dove incontrerà una colonia di grimer e verrà scambiato per uno di loro ...il pikachu riuscirà ad iniziare una nuova vita come grimer? Riuscirà finalmente a trovare una famiglia che lo apprezzi? E quando il fango si staccherà e cadrà i grimer lo inseguiranno per tutte le fogne? Scoprilo nella nuova trilogia del prof pikachu di cui trovi già il primo libro in anteprima alla espi e espi O anche prodotti come... Il primo libro scritto autobiografico dall'attore metapod, "metapod,la storia di un attore" .... il libro narra della storia recitativa dell'attore metapod partendo da quando era un piccolo caterpie che venne notato dal maestro attore mr roselia che vide in lui il,potenziale da attore e decise di addestrarlo per essere il miglior attore ...ma mancava qualcosa,un qualcosa che attirasse il pubblico come una luce verde scintillante quindi il giovane vederlo e sotto la guida del maestro segui un duro addestramento lottando contro pokemon più grossi e pericolosi di lui come sharpedo marini,arbok di giungla,lycanroc di foresta ...fino a diventare il metapod che non tutti oggi conosciamo risplendere di un verde metapod più unico che raro Leggi l'antologia dell'attore metapod e del suo allenamento con il maestro roserade fino ad arrivare al suo incontro con l'attrice miss butterfly altra ttrice famosa che prenderà l'attore sotto la sua ala dopo che mr roselia lascerà il campo recitativo per dedicarsi alla attività più rilassante del giardinaggio di rose Nel libro poi dopo ogni capitolo trovi tanti consigli recitativo dell'attore metapod e di cura della corrazza o se non hai una corazza di come costruirne una simile a quella dell'attore Non perderti il libro storia dell'attore metapod ricco anche di aneddoti riguardanti le varie star incontrate dell'attore e di gag comiche combinate dai pikachu cameramen incontrati dall'attore sul set Ed ora settore meteo: sotto casa espi sono tornati gli azzumarill a pioggiadanzate dopo un riposino primaverile di pausa...ma sono ancora un o importo di dal tempo quindi pioggiadanzanti non al massimo delle loro energie e la pioggia dura molto poco ...i corviknigth intanto sono andati in pausa creazione vento per aprire insieme ai pikachu venditori una palestra per rimettere in forma gli azzumarill Intanto capo abomasnow ha pensato ad un nuovo evento per l'impianto basato proprio sulla primavera ..tra pioggie e tempo grigio i clienti hanno bisogno di distrarsi con un aspetto colorato e profumato della primavera come i prati fioriti Il nostro inviato via terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato ai pokemon floreali,quei pokemon come Rosalia,Roserade,gossifleur,flebebe,sunflora e molti altri Tante attività a tema pokemon floreali come: il corso di profumeria di miss veliplume...impara a creare vari tipi di profumi da quelli più dolci a quelli che ti aiutano a rimanere sveglio a quelli più puzzolenti che possono svegliare il tuo pikachu che si addormenta sul lavoro e fargli avere le allucinazioni per almeno una settimana ...vuoi che il tuo pikachu ti veda come un gengar gigamax e sia così spaventato da seguire per forza i tuoi ordini? Miss veliplume sa come fare Se invece non i interessa il campo profumi segui il corso di giardinaggio di miss bellsprout che ti insegnerà come prenderti cura dei tuoi pokemon pianta per farli crescere sani e forti e come occuparti di quelli dall'aspetto più mordace co e victribell o carnivine usando i tuoi pikachu or distrarre le piante che cercheranno di morderli o inghiottirli mentre tu ti dedichi alla lucidatura foglie E se anche il giardinaggio non fa per te segui il corso di cerimonia del tè e composizione floreale di mr florges...impara l'arte di servire il tè dagli assistenti polteagaist ed impara a decorare la tua stanza sistemando i vari pokemon fiore in varie parti della stanza per creare effetti rilassanti o anche effetti allegri,eleganti o molti altri a seconda della disposizione dei pokemon fiore ...crea un ambiente ideale per i tuoi pokemon fiore e il luogo della stanza dove devono stare e crea stanze floreali di un alto livello di eleganza Questa e molte altre attività a tema pokemon fiori in questo evento floreale primaverile dell'impianto Dall'alto garchomp volo ci avvisa che si notano già i pikachu cadere nei laghetti per la pesca al magikarp sotto l'effetto di profumi creati come prova da loro stessi al corso di miss veliplume o pikachu che scappano da carnivine che vogliono morderli o mezzi inghiottiti dai victribell con altri pikachu che cercano di salvarli Ed ora settore oroscopo con espi la mistica: il segno di oggi è...toro Per voi tori espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita massima di far lavorare gli altri per te...ogni volta che dovrai fare un lavoro riuscirai a sbolognare il lavoro ad altri con vari metodi Del tipo che i tuoi pikachu assistenti saranno colpiti da pigrizia primaverile potenziata e dormiranno come se fossero ad un concerto di una band di jigglypuff e non si riusciranno a svegliare manco con la musica degli exploud nel cervello di espi a tutto volume quindi ti toccherà fare le faccende di casa...ma con la tua bibita riuscirai a convincere un pikachu che passava di lì per portare a spasso il migthyena di quello per cui lavora e riuscirai a convincerlo che se farà le faccnede di casa per te tu porterai a spasso il migthyena mordace per lui ...pensando già di farlo fare ai tuoi pikachu dopo come punizione per il pisolino sul lavoro O anche del tipo che parteciperà al concorso per vincere i biglietti per l'ultimo film dell'attore metapod dove dovrai creare un costume da zarude da far indossare all'attore ...nel film interpreterà uno zarude che arriva in città a goalwick e viene invischiato in un caso da risolvere insieme al detective pikachu economico...ma tu sarai troppo pigro per metterti a fare un costume decente quindi convincersi i tuoi pikachu assistenti a seguire un corso per tessitori online del pikachu tessitore anziano dicendogli sei se imparano a tessere possono costruirsi dei vestiti nuovi creati da pezzi di pelliccia che loro hanno perso lavorando cuciti insieme così non sprecano soldi per comprarli...i pikachu seguiranno il corso e impareranno a tessere vestiti eleganti e anche costumi vari e tu li convincerai a fare il costume del concorso per te Questa tua voglia abilità di passare il lavoro ad altri ti sarà positiva al suo massimo Del tipo che il pikachu che incontrerai sarà più che felice di salvare la sua pelliccia dai morsi di migthyena e quindi lavorerà per te al suo massimo facendo tutte le faccende di casa al meglio ,tu userai il suo migthyena mordace per svegliare i tuoi pikachu a suon di morsi e poi glielo farai portare fuori a fare una passeggiata con conseguenti altri morsi ...così tu ci avrai guadagnato lavori gratis più spettacolo nel vedere i tuoi pikachu che sognavano di avere un aumento di stipendio essere svegliati a morsi e rincorsi da un migthyena parecchio nervoso perché nessuno lo ha ancora portato a passeggiare È anche del tipo che dopo che i tuoi pikachu avranno finito il corso da tessitori gli convincerai che il trend del momento sono i costumi da zarude (in realtà sono quelli a wooper beta ma i pikachu mica seguono i trend) e che se ne indosseranno uno faranno visti come i pikachu più eleganti del quartiere ma per essere certi che il costume li renda famosi devono prima crearne uno per una grande star tipo l'attore metapod e dopo farne uno uguale per loro così tutti penseranno sono alla moda come l'attore ...poi userai il loro costume su misura metapod per vincere i biglietti vip per l'anteprima del film ma deciderai di dividere il tuo premio permettendo ai pikachu di tenersi il costume (quello del film verrà creato da miss leavanny prendendo spunto da quello del concorso quindi quello tuo te lo puoi tenere) così i tuoi pikachu saranno gli unici con un costume da zarude in un mondo dove ora tutti indossano berrettini a forma di wooper beta o magliette con wooper beta ...ma i pikachu saranno felici perché per la prima volta nella loro vita si sentiranno originali quindi saranno tutti contenti Per far si che questa tua fallita massima di passare il lavoro ad altri ti sia positiva al massimo livello le stelle ti consigliano di stare vicino al colore verde primavera (che è un verde scuro tipo e poi è assai azzeccato col periodo,le stelle ci tenevano a sottolinearlo) quindi si a guardare coi tuoi pikachu film a tema primavera dell'attore metapod su divano verde in lana di wooloo tipo il film dove l'attore metapod interpreta un metapod in un prato di fiori che salva un pikachu da uno sciame di giga bedrill a colpi di kung fu iniziando una faida con l'organizzazione dei bedrill pungi pikachu ,si a vestire i tuoi pikachu in cosplay da pokemon insetto verdi come metapod o caterpie che fanno molto primavera e farli lavorare cosi per immergersi nell'atmosfera primavera e si a sdrariarti in giardino sull'erba verde a guardare le nuvole coi tuoi pikachu e giocare a che forma ti ricordano ... i pikachu proveranno a dire che gli ricordano un aumento paga o altre cose così per convincerti a dargli l'aumento ma non farti fregare ,se non hai un giardino con erba disponibile va bene anche un tappeto verde messo sul terrazzo o un pikachu dipinto di verde su cui sedersi sopra tipo poltrona La tua carta dei tarocchi è il pupazzetto anti stress color verde di eldegoss...la sua parte coronata è fatta di morbida tela di spinerak mista a plastica morbida per una felssibilita massima per resistere anche allo stress più estremo come quando dici ai tuoi pikachu di puliti la stanza è loro Si inciampano nel cesto di spazzatura buttandola ovunque e finiscono sopra il tuo letto e si addormentano per mezza giornata ...si i pikachu appena salgono su un letto si addormentano,i prof pokemon stanno pensando di aggiungerlo alla descrizione pokedex Ed ora una breve pubblicità Ti piace fare battute a tema pokemon? Fai battute così pessim...ehm...belle che il tuo ampibom si sbatte in faccia le code per fare facepalm? Quando fai battute a quelli intorno a te viene la voglia improvvisa di andare in un negozio di torce ,comprarne alcune e lanciartele? Allora sei io candidato ideale per partecipare al contest comico della conduttirce espi con premi in pp e doll e forse qualche pikachu assistente (le doll attirano sempre pubblico ma anche i pikachu assistenti XD) Non devi avere nessuna abilità particolare,non devi saper fatturare...basta sei sai ma tutte pessime a tema pokemon e sei apposto Pensa se vuoi partecipare ,potresti vincere i premi e le tue battute finirebbero in un tg espi...e potresti vincere i premi, ho già detto che ci sono premi? Maggiori info sul contest nei prossimi giorni Ed ora settore comico con espi la comica: oggi abbiamo uno special con quattro battute ,due flashback del buon @Kiryu89 (buono come ripieno per verdure con un pizzico di sale e un po di pepe o come polpettone di carne con uno spicchio d'aglio e un pizzico di noce moscata) e due flashback del buon @Limbo12...per fare uno special solo flashback ma tutte assai torciose E tranquilli gentili fan se anche da voi piove come sito casa espi in omaggio la speciale mantellina per torce che mantiene viva la fiamma anche sotto la pioggia per torciare con comodo i buoni comici E ora fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima di @Kiryu89: "Hai finito di girarmi intorno?" disse un Hitmontop con problemi di personalità multipla La seconda di @Kiryu89: Ho costruito Napoli e Pozzuoli su dei Bronzong. Ora si che sono città campane La prima di @Limbo12: Quale Pokémon si occupa di fare da controfigura nelle scene più pericolose dei film al PokéWood? Stantler E la seconda di @Limbo12: Quale Pokémon ama le torce? Centisktorch Ed ora via al lancio dei centisktorch,dei bronzong,degli stantler e degli hitmontop ( i bronzong sono belli pesanti al lancio quindi sono la scelta consigliata di oggi XD) Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che i due comici fuggano nell'impianto abomasnow durante l'evento pokemon floreali in cosplay da victribell ...anche se un comico in cosplay da victribell risalta e per dimostrare come i pikachu devono distrarre i victribell durante la pulizia foglie dovrebbero anche provare a divorare intero un pikachu e ameno che il comico non sia davvero un victribell o abbia un sistema ingoia pikachu degno di un cromorant ,cosa alquanto improbabile,per il comico tentare di divorare un pikachu intero non sarà una bella esperienza quindi meglio continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un po potrebbe reggere...ecco il pokesondaggio di oggi Oggi pokesondaggio semplice perché anche la conduttrice espi è colpita da pigrizia primaverile Quale pokemon è per voi il più adatto come mascotte primavera 2020? A) jigglypuff perché ci sta con la pigrizia primaverile e aiuta farti un bel sonno tranquillo con sottofondo musicale B) butterfly gigamax perché una giga mascotte fa sempre molto cool e le farfalle fanno molto primavera qui di quelle giganti anche di più C) wooper beta perché é cute quindi ci sta ed è il trend del momento Quindi ci sta anche meglio come mascotte del periodo ... snom è cute anche ma fa più collezione autunno-inverno mentre wooper beta primavera-estate D) altro (specificare) Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà domenica o lunedì e vedremo il ritorno di moon il mistico @MoonlightUmbreon Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione COMMENTI DI ESPI : allora oggi abbiamo 4 battute flashback ma comunque da iper t0rcissima come potete notare XD nelle settore pubblicità parlo di un contest di battute pokemon che organizzato davvero sul forum con in palio doll e pp nel caso vi interessasse passate anche in sala tg che ne parlo meglio Il prossimo tg sarà domenica o lunedì e vedrà il ritorno di moon il mistico Per il sondaggio scelgo...wooper beta perché é cute,mi pare ovvio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo Tatatatatatatatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a svegliare dolcemente i pikachu colpiti da pigrizia primaverile usando urla di expl0ud e cd degli expl0ud nel cervello di espi al volume massimo...si narra che il volume massimo dei loro cd stordisce ogni pikachu per almeno 5 ore dove crederà di essere più o meno tutti i pokemon dai magikarp ai garchomp ai wooloo (tanto basta che continui a lavorare poi può credere di essere ciò che vuole,tu rispetti la libertà dei tuoi pikachu ) Settore economia: sei colpito da pigrizia primaverile e hai solo voglia di startene seduto nella tua poltrona in lana di wooloo coi suoi cuscini morbidi in lana di mareep e il su poggiapiedi in tela di spinerak a leggerti un buon libro? La espi e espi pensa sempre a te coi nuovi arrivi del settore libreria,prodotti come... Il nuovo libro del prof pikachu "vita da grimer",vivi l'avvincentr storia di un pikachu cacciato dal lavoro perché lavorava male...solo e sconsolato camminando sotto la,pioggia e con le auto che gli lanciavano fango addosso il pikachu si riempirà di fango un sacco e finirà nelle fogne dove incontrerà una colonia di grimer e verrà scambiato per uno di loro ...il pikachu riuscirà ad iniziare una nuova vita come grimer? Riuscirà finalmente a trovare una famiglia che lo apprezzi? E quando il fango si staccherà e cadrà i grimer lo inseguiranno per tutte le fogne? Scoprilo nella nuova trilogia del prof pikachu di cui trovi già il primo libro in anteprima alla espi e espi O anche prodotti come... Il primo libro scritto autobiografico dall'attore metapod, "metapod,la storia di un attore" .... il libro narra della storia recitativa dell'attore metapod partendo da quando era un piccolo caterpie che venne notato dal maestro attore mr roselia che vide in lui il,potenziale da attore e decise di addestrarlo per essere il miglior attore ...ma mancava qualcosa,un qualcosa che attirasse il pubblico come una luce verde scintillante quindi il giovane vederlo e sotto la guida del maestro segui un duro addestramento lottando contro pokemon più grossi e pericolosi di lui come sharpedo marini,arbok di giungla,lycanroc di foresta ...fino a diventare il metapod che non tutti oggi conosciamo risplendere di un verde metapod più unico che raro Leggi l'antologia dell'attore metapod e del suo allenamento con il maestro roserade fino ad arrivare al suo incontro con l'attrice miss butterfly altra ttrice famosa che prenderà l'attore sotto la sua ala dopo che mr roselia lascerà il campo recitativo per dedicarsi alla attività più rilassante del giardinaggio di rose Nel libro poi dopo ogni capitolo trovi tanti consigli recitativo dell'attore metapod e di cura della corrazza o se non hai una corazza di come costruirne una simile a quella dell'attore Non perderti il libro storia dell'attore metapod ricco anche di aneddoti riguardanti le varie star incontrate dell'attore e di gag comiche combinate dai pikachu cameramen incontrati dall'attore sul set Ed ora settore meteo: sotto casa espi sono tornati gli azzumarill a pioggiadanzate dopo un riposino primaverile di pausa...ma sono ancora un o importo di dal tempo quindi pioggiadanzanti non al massimo delle loro energie e la pioggia dura molto poco ...i corviknigth intanto sono andati in pausa creazione vento per aprire insieme ai pikachu venditori una palestra per rimettere in forma gli azzumarill Intanto capo abomasnow ha pensato ad un nuovo evento per l'impianto basato proprio sulla primavera ..tra pioggie e tempo grigio i clienti hanno bisogno di distrarsi con un aspetto colorato e profumato della primavera come i prati fioriti Il nostro inviato via terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato ai pokemon floreali,quei pokemon come Rosalia,Roserade,gossifleur,flebebe,sunflora e molti altri Tante attività a tema pokemon floreali come: il corso di profumeria di miss veliplume...impara a creare vari tipi di profumi da quelli più dolci a quelli che ti aiutano a rimanere sveglio a quelli più puzzolenti che possono svegliare il tuo pikachu che si addormenta sul lavoro e fargli avere le allucinazioni per almeno una settimana ...vuoi che il tuo pikachu ti veda come un gengar gigamax e sia così spaventato da seguire per forza i tuoi ordini? Miss veliplume sa come fare Se invece non i interessa il campo profumi segui il corso di giardinaggio di miss bellsprout che ti insegnerà come prenderti cura dei tuoi pokemon pianta per farli crescere sani e forti e come occuparti di quelli dall'aspetto più mordace co e victribell o carnivine usando i tuoi pikachu or distrarre le piante che cercheranno di morderli o inghiottirli mentre tu ti dedichi alla lucidatura foglie E se anche il giardinaggio non fa per te segui il corso di cerimonia del tè e composizione floreale di mr florges...impara l'arte di servire il tè dagli assistenti polteagaist ed impara a decorare la tua stanza sistemando i vari pokemon fiore in varie parti della stanza per creare effetti rilassanti o anche effetti allegri,eleganti o molti altri a seconda della disposizione dei pokemon fiore ...crea un ambiente ideale per i tuoi pokemon fiore e il luogo della stanza dove devono stare e crea stanze floreali di un alto livello di eleganza Questa e molte altre attività a tema pokemon fiori in questo evento floreale primaverile dell'impianto Dall'alto garchomp volo ci avvisa che si notano già i pikachu cadere nei laghetti per la pesca al magikarp sotto l'effetto di profumi creati come prova da loro stessi al corso di miss veliplume o pikachu che scappano da carnivine che vogliono morderli o mezzi inghiottiti dai victribell con altri pikachu che cercano di salvarli Ed ora settore oroscopo con espi la mistica: il segno di oggi è...toro Per voi tori espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita massima di far lavorare gli altri per te...ogni volta che dovrai fare un lavoro riuscirai a sbolognare il lavoro ad altri con vari metodi Del tipo che i tuoi pikachu assistenti saranno colpiti da pigrizia primaverile potenziata e dormiranno come se fossero ad un concerto di una band di jigglypuff e non si riusciranno a svegliare manco con la musica degli exploud nel cervello di espi a tutto volume quindi ti toccherà fare le faccende di casa...ma con la tua bibita riuscirai a convincere un pikachu che passava di lì per portare a spasso il migthyena di quello per cui lavora e riuscirai a convincerlo che se farà le faccnede di casa per te tu porterai a spasso il migthyena mordace per lui ...pensando già di farlo fare ai tuoi pikachu dopo come punizione per il pisolino sul lavoro O anche del tipo che parteciperà al concorso per vincere i biglietti per l'ultimo film dell'attore metapod dove dovrai creare un costume da zarude da far indossare all'attore ...nel film interpreterà uno zarude che arriva in città a goalwick e viene invischiato in un caso da risolvere insieme al detective pikachu economico...ma tu sarai troppo pigro per metterti a fare un costume decente quindi convincersi i tuoi pikachu assistenti a seguire un corso per tessitori online del pikachu tessitore anziano dicendogli sei se imparano a tessere possono costruirsi dei vestiti nuovi creati da pezzi di pelliccia che loro hanno perso lavorando cuciti insieme così non sprecano soldi per comprarli...i pikachu seguiranno il corso e impareranno a tessere vestiti eleganti e anche costumi vari e tu li convincerai a fare il costume del concorso per te Questa tua voglia abilità di passare il lavoro ad altri ti sarà positiva al suo massimo Del tipo che il pikachu che incontrerai sarà più che felice di salvare la sua pelliccia dai morsi di migthyena e quindi lavorerà per te al suo massimo facendo tutte le faccende di casa al meglio ,tu userai il suo migthyena mordace per svegliare i tuoi pikachu a suon di morsi e poi glielo farai portare fuori a fare una passeggiata con conseguenti altri morsi ...così tu ci avrai guadagnato lavori gratis più spettacolo nel vedere i tuoi pikachu che sognavano di avere un aumento di stipendio essere svegliati a morsi e rincorsi da un migthyena parecchio nervoso perché nessuno lo ha ancora portato a passeggiare È anche del tipo che dopo che i tuoi pikachu avranno finito il corso da tessitori gli convincerai che il trend del momento sono i costumi da zarude (in realtà sono quelli a wooper beta ma i pikachu mica seguono i trend) e che se ne indosseranno uno faranno visti come i pikachu più eleganti del quartiere ma per essere certi che il costume li renda famosi devono prima crearne uno per una grande star tipo l'attore metapod e dopo farne uno uguale per loro così tutti penseranno sono alla moda come l'attore ...poi userai il loro costume su misura metapod per vincere i biglietti vip per l'anteprima del film ma deciderai di dividere il tuo premio permettendo ai pikachu di tenersi il costume (quello del film verrà creato da miss leavanny prendendo spunto da quello del concorso quindi quello tuo te lo puoi tenere) così i tuoi pikachu saranno gli unici con un costume da zarude in un mondo dove ora tutti indossano berrettini a forma di wooper beta o magliette con wooper beta ...ma i pikachu saranno felici perché per la prima volta nella loro vita si sentiranno originali quindi saranno tutti contenti Per far si che questa tua fallita massima di passare il lavoro ad altri ti sia positiva al massimo livello le stelle ti consigliano di stare vicino al colore verde primavera (che è un verde scuro tipo e poi è assai azzeccato col periodo,le stelle ci tenevano a sottolinearlo) quindi si a guardare coi tuoi pikachu film a tema primavera dell'attore metapod su divano verde in lana di wooloo tipo il film dove l'attore metapod interpreta un metapod in un prato di fiori che salva un pikachu da uno sciame di giga bedrill a colpi di kung fu iniziando una faida con l'organizzazione dei bedrill pungi pikachu ,si a vestire i tuoi pikachu in cosplay da pokemon insetto verdi come metapod o caterpie che fanno molto primavera e farli lavorare cosi per immergersi nell'atmosfera primavera e si a sdrariarti in giardino sull'erba verde a guardare le nuvole coi tuoi pikachu e giocare a che forma ti ricordano ... i pikachu proveranno a dire che gli ricordano un aumento paga o altre cose così per convincerti a dargli l'aumento ma non farti fregare ,se non hai un giardino con erba disponibile va bene anche un tappeto verde messo sul terrazzo o un pikachu dipinto di verde su cui sedersi sopra tipo poltrona La tua carta dei tarocchi è il pupazzetto anti stress color verde di eldegoss...la sua parte coronata è fatta di morbida tela di spinerak mista a plastica morbida per una felssibilita massima per resistere anche allo stress più estremo come quando dici ai tuoi pikachu di puliti la stanza è loro Si inciampano nel cesto di spazzatura buttandola ovunque e finiscono sopra il tuo letto e si addormentano per mezza giornata ...si i pikachu appena salgono su un letto si addormentano,i prof pokemon stanno pensando di aggiungerlo alla descrizione pokedex Ed ora una breve pubblicità Ti piace fare battute a tema pokemon? Fai battute così pessim...ehm...belle che il tuo ampibom si sbatte in faccia le code per fare facepalm? Quando fai battute a quelli intorno a te viene la voglia improvvisa di andare in un negozio di torce ,comprarne alcune e lanciartele? Allora sei io candidato ideale per partecipare al contest comico della conduttirce espi con premi in pp e doll e forse qualche pikachu assistente (le doll attirano sempre pubblico ma anche i pikachu assistenti XD) Non devi avere nessuna abilità particolare,non devi saper fatturare...basta sei sai ma tutte pessime a tema pokemon e sei apposto Pensa se vuoi partecipare ,potresti vincere i premi e le tue battute finirebbero in un tg espi...e potresti vincere i premi, ho già detto che ci sono premi? Maggiori info sul contest nei prossimi giorni Ed ora settore comico con espi la comica: oggi abbiamo uno special con quattro battute ,due flashback del buon @Kiryu89 (buono come ripieno per verdure con un pizzico di sale e un po di pepe o come polpettone di carne con uno spicchio d'aglio e un pizzico di noce moscata) e due flashback del buon @Limbo12...per fare uno special solo flashback ma tutte assai torciose E tranquilli gentili fan se anche da voi piove come sito casa espi in omaggio la speciale mantellina per torce che mantiene viva la fiamma anche sotto la pioggia per torciare con comodo i buoni comici E ora fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima di @Kiryu89: "Hai finito di girarmi intorno?" disse un Hitmontop con problemi di personalità multipla La seconda di @Kiryu89: Ho costruito Napoli e Pozzuoli su dei Bronzong. Ora si che sono città campane La prima di @Limbo12: Quale Pokémon si occupa di fare da controfigura nelle scene più pericolose dei film al PokéWood? Stantler E la seconda di @Limbo12: Quale Pokémon ama le torce? Centisktorch Ed ora via al lancio dei centisktorch,dei bronzong,degli stantler e degli hitmontop ( i bronzong sono belli pesanti al lancio quindi sono la scelta consigliata di oggi XD) Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che i due comici fuggano nell'impianto abomasnow durante l'evento pokemon floreali in cosplay da victribell ...anche se un comico in cosplay da victribell risalta e per dimostrare come i pikachu devono distrarre i victribell durante la pulizia foglie dovrebbero anche provare a divorare intero un pikachu e ameno che il comico non sia davvero un victribell o abbia un sistema ingoia pikachu degno di un cromorant ,cosa alquanto improbabile,per il comico tentare di divorare un pikachu intero non sarà una bella esperienza quindi meglio continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un po potrebbe reggere...ecco il pokesondaggio di oggi Oggi pokesondaggio semplice perché anche la conduttrice espi è colpita da pigrizia primaverile Quale pokemon è per voi il più adatto come mascotte primavera 2020? A) jigglypuff perché ci sta con la pigrizia primaverile e aiuta farti un bel sonno tranquillo con sottofondo musicale B) butterfly gigamax perché una giga mascotte fa sempre molto cool e le farfalle fanno molto primavera qui di quelle giganti anche di più C) wooper beta perché é cute quindi ci sta ed è il trend del momento Quindi ci sta anche meglio come mascotte del periodo ... snom è cute anche ma fa più collezione autunno-inverno mentre wooper beta primavera-estate D) altro (specificare) Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà domenica o lunedì e vedremo il ritorno di moon il mistico @MoonlightUmbreon Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione Felice di tornare nel tg, il mistico si darà da fare per un ritorno in grande stile u.u le battute di stasera sono da torce di potenza massima, bisogna impegnarsi proprio per uscirsene con battute del genere, avranno il calore che meritano xD per quanto riguarda il sondaggio direi B, Butterfree gigamax ce lo vedo molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Felice di tornare nel tg, il mistico si darà da fare per un ritorno in grande stile u.u le battute di stasera sono da torce di potenza massima, bisogna impegnarsi proprio per uscirsene con battute del genere, avranno il calore che meritano xD per quanto riguarda il sondaggio direi B, Butterfree gigamax ce lo vedo molto bene Ottimo mi aspetto grandi cose dal mistico caro u.u Ah ah eh sì caro so che con te avranno i riconoscimenti dovuti XD Vero ci sta benisismo ottima scelta caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo mi aspetto grandi cose dal mistico caro u.u Ah ah eh sì caro so che con te avranno i riconoscimenti dovuti XD Vero ci sta benisismo ottima scelta caro Ahahahah non ti deluderà cara tranquilla u.u e sì, i comici avranno il giusto riconoscimento per i loro sforzi xD ahah grazie cara, sono contento che ti piaccia la scelta e poi B di Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah non ti deluderà cara tranquilla u.u e sì, i comici avranno il giusto riconoscimento per i loro sforzi xD ahah grazie cara, sono contento che ti piaccia la scelta e poi B di Butterfree Ah ah lo so caro mi fido del mistico u.u Ah ah ottimo caro XD non ci avevo pensato ma era destino allora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah lo so caro mi fido del mistico u.u Ah ah ottimo caro XD non ci avevo pensato ma era destino allora XD Brava cara, fidati del mistico u.u ahahah era destino davvero, quelle casualità che però ci stanno alla perfezione xD io ora vado cara, come ti avevo scritto in MP, tu però non scordarti di rispondermi per bene quando riuscirai a riutilizzarli correttamente ciaooooooooooooooooooooooooooooooo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Brava cara, fidati del mistico u.u ahahah era destino davvero, quelle casualità che però ci stanno alla perfezione xD io ora vado cara, come ti avevo scritto in MP, tu però non scordarti di rispondermi per bene quando riuscirai a riutilizzarli correttamente ciaooooooooooooooooooooooooooooooo cara Sicuro caro u.u Ah ah esattamente XD certo caro Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 28/4/2020 at 22:42, evilespeon ha scritto: Grazieeee un saccoooo Tatatatatatatatatatatatatatatatata comincia tg espi l'unico tg che ti fa sempre compagnia anche se sei occupato a svegliare dolcemente i pikachu colpiti da pigrizia primaverile usando urla di expl0ud e cd degli expl0ud nel cervello di espi al volume massimo...si narra che il volume massimo dei loro cd stordisce ogni pikachu per almeno 5 ore dove crederà di essere più o meno tutti i pokemon dai magikarp ai garchomp ai wooloo (tanto basta che continui a lavorare poi può credere di essere ciò che vuole,tu rispetti la libertà dei tuoi pikachu ) Settore economia: sei colpito da pigrizia primaverile e hai solo voglia di startene seduto nella tua poltrona in lana di wooloo coi suoi cuscini morbidi in lana di mareep e il su poggiapiedi in tela di spinerak a leggerti un buon libro? La espi e espi pensa sempre a te coi nuovi arrivi del settore libreria,prodotti come... Il nuovo libro del prof pikachu "vita da grimer",vivi l'avvincentr storia di un pikachu cacciato dal lavoro perché lavorava male...solo e sconsolato camminando sotto la,pioggia e con le auto che gli lanciavano fango addosso il pikachu si riempirà di fango un sacco e finirà nelle fogne dove incontrerà una colonia di grimer e verrà scambiato per uno di loro ...il pikachu riuscirà ad iniziare una nuova vita come grimer? Riuscirà finalmente a trovare una famiglia che lo apprezzi? E quando il fango si staccherà e cadrà i grimer lo inseguiranno per tutte le fogne? Scoprilo nella nuova trilogia del prof pikachu di cui trovi già il primo libro in anteprima alla espi e espi O anche prodotti come... Il primo libro scritto autobiografico dall'attore metapod, "metapod,la storia di un attore" .... il libro narra della storia recitativa dell'attore metapod partendo da quando era un piccolo caterpie che venne notato dal maestro attore mr roselia che vide in lui il,potenziale da attore e decise di addestrarlo per essere il miglior attore ...ma mancava qualcosa,un qualcosa che attirasse il pubblico come una luce verde scintillante quindi il giovane vederlo e sotto la guida del maestro segui un duro addestramento lottando contro pokemon più grossi e pericolosi di lui come sharpedo marini,arbok di giungla,lycanroc di foresta ...fino a diventare il metapod che non tutti oggi conosciamo risplendere di un verde metapod più unico che raro Leggi l'antologia dell'attore metapod e del suo allenamento con il maestro roserade fino ad arrivare al suo incontro con l'attrice miss butterfly altra ttrice famosa che prenderà l'attore sotto la sua ala dopo che mr roselia lascerà il campo recitativo per dedicarsi alla attività più rilassante del giardinaggio di rose Nel libro poi dopo ogni capitolo trovi tanti consigli recitativo dell'attore metapod e di cura della corrazza o se non hai una corazza di come costruirne una simile a quella dell'attore Non perderti il libro storia dell'attore metapod ricco anche di aneddoti riguardanti le varie star incontrate dell'attore e di gag comiche combinate dai pikachu cameramen incontrati dall'attore sul set Ed ora settore meteo: sotto casa espi sono tornati gli azzumarill a pioggiadanzate dopo un riposino primaverile di pausa...ma sono ancora un o importo di dal tempo quindi pioggiadanzanti non al massimo delle loro energie e la pioggia dura molto poco ...i corviknigth intanto sono andati in pausa creazione vento per aprire insieme ai pikachu venditori una palestra per rimettere in forma gli azzumarill Intanto capo abomasnow ha pensato ad un nuovo evento per l'impianto basato proprio sulla primavera ..tra pioggie e tempo grigio i clienti hanno bisogno di distrarsi con un aspetto colorato e profumato della primavera come i prati fioriti Il nostro inviato via terra zeraora lo ha intervistato e ci ha rivelato che si tratterà di un evento dedicato ai pokemon floreali,quei pokemon come Rosalia,Roserade,gossifleur,flebebe,sunflora e molti altri Tante attività a tema pokemon floreali come: il corso di profumeria di miss veliplume...impara a creare vari tipi di profumi da quelli più dolci a quelli che ti aiutano a rimanere sveglio a quelli più puzzolenti che possono svegliare il tuo pikachu che si addormenta sul lavoro e fargli avere le allucinazioni per almeno una settimana ...vuoi che il tuo pikachu ti veda come un gengar gigamax e sia così spaventato da seguire per forza i tuoi ordini? Miss veliplume sa come fare Se invece non i interessa il campo profumi segui il corso di giardinaggio di miss bellsprout che ti insegnerà come prenderti cura dei tuoi pokemon pianta per farli crescere sani e forti e come occuparti di quelli dall'aspetto più mordace co e victribell o carnivine usando i tuoi pikachu or distrarre le piante che cercheranno di morderli o inghiottirli mentre tu ti dedichi alla lucidatura foglie E se anche il giardinaggio non fa per te segui il corso di cerimonia del tè e composizione floreale di mr florges...impara l'arte di servire il tè dagli assistenti polteagaist ed impara a decorare la tua stanza sistemando i vari pokemon fiore in varie parti della stanza per creare effetti rilassanti o anche effetti allegri,eleganti o molti altri a seconda della disposizione dei pokemon fiore ...crea un ambiente ideale per i tuoi pokemon fiore e il luogo della stanza dove devono stare e crea stanze floreali di un alto livello di eleganza Questa e molte altre attività a tema pokemon fiori in questo evento floreale primaverile dell'impianto Dall'alto garchomp volo ci avvisa che si notano già i pikachu cadere nei laghetti per la pesca al magikarp sotto l'effetto di profumi creati come prova da loro stessi al corso di miss veliplume o pikachu che scappano da carnivine che vogliono morderli o mezzi inghiottiti dai victribell con altri pikachu che cercano di salvarli Ed ora settore oroscopo con espi la mistica: il segno di oggi è...toro Per voi tori espi la mistica prevede una giornata all'insegna dell'abilita massima di far lavorare gli altri per te...ogni volta che dovrai fare un lavoro riuscirai a sbolognare il lavoro ad altri con vari metodi Del tipo che i tuoi pikachu assistenti saranno colpiti da pigrizia primaverile potenziata e dormiranno come se fossero ad un concerto di una band di jigglypuff e non si riusciranno a svegliare manco con la musica degli exploud nel cervello di espi a tutto volume quindi ti toccherà fare le faccende di casa...ma con la tua bibita riuscirai a convincere un pikachu che passava di lì per portare a spasso il migthyena di quello per cui lavora e riuscirai a convincerlo che se farà le faccnede di casa per te tu porterai a spasso il migthyena mordace per lui ...pensando già di farlo fare ai tuoi pikachu dopo come punizione per il pisolino sul lavoro O anche del tipo che parteciperà al concorso per vincere i biglietti per l'ultimo film dell'attore metapod dove dovrai creare un costume da zarude da far indossare all'attore ...nel film interpreterà uno zarude che arriva in città a goalwick e viene invischiato in un caso da risolvere insieme al detective pikachu economico...ma tu sarai troppo pigro per metterti a fare un costume decente quindi convincersi i tuoi pikachu assistenti a seguire un corso per tessitori online del pikachu tessitore anziano dicendogli sei se imparano a tessere possono costruirsi dei vestiti nuovi creati da pezzi di pelliccia che loro hanno perso lavorando cuciti insieme così non sprecano soldi per comprarli...i pikachu seguiranno il corso e impareranno a tessere vestiti eleganti e anche costumi vari e tu li convincerai a fare il costume del concorso per te Questa tua voglia abilità di passare il lavoro ad altri ti sarà positiva al suo massimo Del tipo che il pikachu che incontrerai sarà più che felice di salvare la sua pelliccia dai morsi di migthyena e quindi lavorerà per te al suo massimo facendo tutte le faccende di casa al meglio ,tu userai il suo migthyena mordace per svegliare i tuoi pikachu a suon di morsi e poi glielo farai portare fuori a fare una passeggiata con conseguenti altri morsi ...così tu ci avrai guadagnato lavori gratis più spettacolo nel vedere i tuoi pikachu che sognavano di avere un aumento di stipendio essere svegliati a morsi e rincorsi da un migthyena parecchio nervoso perché nessuno lo ha ancora portato a passeggiare È anche del tipo che dopo che i tuoi pikachu avranno finito il corso da tessitori gli convincerai che il trend del momento sono i costumi da zarude (in realtà sono quelli a wooper beta ma i pikachu mica seguono i trend) e che se ne indosseranno uno faranno visti come i pikachu più eleganti del quartiere ma per essere certi che il costume li renda famosi devono prima crearne uno per una grande star tipo l'attore metapod e dopo farne uno uguale per loro così tutti penseranno sono alla moda come l'attore ...poi userai il loro costume su misura metapod per vincere i biglietti vip per l'anteprima del film ma deciderai di dividere il tuo premio permettendo ai pikachu di tenersi il costume (quello del film verrà creato da miss leavanny prendendo spunto da quello del concorso quindi quello tuo te lo puoi tenere) così i tuoi pikachu saranno gli unici con un costume da zarude in un mondo dove ora tutti indossano berrettini a forma di wooper beta o magliette con wooper beta ...ma i pikachu saranno felici perché per la prima volta nella loro vita si sentiranno originali quindi saranno tutti contenti Per far si che questa tua fallita massima di passare il lavoro ad altri ti sia positiva al massimo livello le stelle ti consigliano di stare vicino al colore verde primavera (che è un verde scuro tipo e poi è assai azzeccato col periodo,le stelle ci tenevano a sottolinearlo) quindi si a guardare coi tuoi pikachu film a tema primavera dell'attore metapod su divano verde in lana di wooloo tipo il film dove l'attore metapod interpreta un metapod in un prato di fiori che salva un pikachu da uno sciame di giga bedrill a colpi di kung fu iniziando una faida con l'organizzazione dei bedrill pungi pikachu ,si a vestire i tuoi pikachu in cosplay da pokemon insetto verdi come metapod o caterpie che fanno molto primavera e farli lavorare cosi per immergersi nell'atmosfera primavera e si a sdrariarti in giardino sull'erba verde a guardare le nuvole coi tuoi pikachu e giocare a che forma ti ricordano ... i pikachu proveranno a dire che gli ricordano un aumento paga o altre cose così per convincerti a dargli l'aumento ma non farti fregare ,se non hai un giardino con erba disponibile va bene anche un tappeto verde messo sul terrazzo o un pikachu dipinto di verde su cui sedersi sopra tipo poltrona La tua carta dei tarocchi è il pupazzetto anti stress color verde di eldegoss...la sua parte coronata è fatta di morbida tela di spinerak mista a plastica morbida per una felssibilita massima per resistere anche allo stress più estremo come quando dici ai tuoi pikachu di puliti la stanza è loro Si inciampano nel cesto di spazzatura buttandola ovunque e finiscono sopra il tuo letto e si addormentano per mezza giornata ...si i pikachu appena salgono su un letto si addormentano,i prof pokemon stanno pensando di aggiungerlo alla descrizione pokedex Ed ora una breve pubblicità Ti piace fare battute a tema pokemon? Fai battute così pessim...ehm...belle che il tuo ampibom si sbatte in faccia le code per fare facepalm? Quando fai battute a quelli intorno a te viene la voglia improvvisa di andare in un negozio di torce ,comprarne alcune e lanciartele? Allora sei io candidato ideale per partecipare al contest comico della conduttirce espi con premi in pp e doll e forse qualche pikachu assistente (le doll attirano sempre pubblico ma anche i pikachu assistenti XD) Non devi avere nessuna abilità particolare,non devi saper fatturare...basta sei sai ma tutte pessime a tema pokemon e sei apposto Pensa se vuoi partecipare ,potresti vincere i premi e le tue battute finirebbero in un tg espi...e potresti vincere i premi, ho già detto che ci sono premi? Maggiori info sul contest nei prossimi giorni Ed ora settore comico con espi la comica: oggi abbiamo uno special con quattro battute ,due flashback del buon @Kiryu89 (buono come ripieno per verdure con un pizzico di sale e un po di pepe o come polpettone di carne con uno spicchio d'aglio e un pizzico di noce moscata) e due flashback del buon @Limbo12...per fare uno special solo flashback ma tutte assai torciose E tranquilli gentili fan se anche da voi piove come sito casa espi in omaggio la speciale mantellina per torce che mantiene viva la fiamma anche sotto la pioggia per torciare con comodo i buoni comici E ora fuori le torce e pronti al lancio gentili fan Ecco la prima di @Kiryu89: "Hai finito di girarmi intorno?" disse un Hitmontop con problemi di personalità multipla La seconda di @Kiryu89: Ho costruito Napoli e Pozzuoli su dei Bronzong. Ora si che sono città campane La prima di @Limbo12: Quale Pokémon si occupa di fare da controfigura nelle scene più pericolose dei film al PokéWood? Stantler E la seconda di @Limbo12: Quale Pokémon ama le torce? Centisktorch Ed ora via al lancio dei centisktorch,dei bronzong,degli stantler e degli hitmontop ( i bronzong sono belli pesanti al lancio quindi sono la scelta consigliata di oggi XD) Ed ora per riprendersi dallo shock ed impedire che i due comici fuggano nell'impianto abomasnow durante l'evento pokemon floreali in cosplay da victribell ...anche se un comico in cosplay da victribell risalta e per dimostrare come i pikachu devono distrarre i victribell durante la pulizia foglie dovrebbero anche provare a divorare intero un pikachu e ameno che il comico non sia davvero un victribell o abbia un sistema ingoia pikachu degno di un cromorant ,cosa alquanto improbabile,per il comico tentare di divorare un pikachu intero non sarà una bella esperienza quindi meglio continuare a scappare e il travestimento salterebbe ma per un po potrebbe reggere...ecco il pokesondaggio di oggi Oggi pokesondaggio semplice perché anche la conduttrice espi è colpita da pigrizia primaverile Quale pokemon è per voi il più adatto come mascotte primavera 2020? A) jigglypuff perché ci sta con la pigrizia primaverile e aiuta farti un bel sonno tranquillo con sottofondo musicale B) butterfly gigamax perché una giga mascotte fa sempre molto cool e le farfalle fanno molto primavera qui di quelle giganti anche di più C) wooper beta perché é cute quindi ci sta ed è il trend del momento Quindi ci sta anche meglio come mascotte del periodo ... snom è cute anche ma fa più collezione autunno-inverno mentre wooper beta primavera-estate D) altro (specificare) Ed ora tag ai fedeli fan @Delta_ @Kiryu89 @Ksiege @PokeTrainer @Sapphire @Macasylveron @Hero @Fiocchetto @Combo (niente tag a caso molto a caso) @Pokecraft @Rockink007@FlaPoke @Loru @HJR @Shirai @kingdom@Doppelgengar @octo-rabbioso @Limbo12 @Fef3cz @ShadowBlue @Mattix @DylanZ @Alone@BlueDiamond @TheDarkCharizard @Warmachine_destiny @Chromatic @Ozen @Frabyte @uwucs @fendtassassino930 @Ferdy@Kait @Sceriffo_Cutiefly@Rikymarissa @Uma @Keroro@JeanLucBlazengard @Lugialeon @MoonlightUmbreon @Arock2 @RedHawk @King @Waaw@Legend99 @Skyler @-Titania- @Vera @SerenaAAsylveon @NinaBlaze se non siete stati taggati rivolgersi in direzione la prossima edizione di tg espi sarà domenica o lunedì e vedremo il ritorno di moon il mistico @MoonlightUmbreon Da tg espi è tutto,ad una prossima edizione COMMENTI DI ESPI : allora oggi abbiamo 4 battute flashback ma comunque da iper t0rcissima come potete notare XD nelle settore pubblicità parlo di un contest di battute pokemon che organizzato davvero sul forum con in palio doll e pp nel caso vi interessasse passate anche in sala tg che ne parlo meglio Il prossimo tg sarà domenica o lunedì e vedrà il ritorno di moon il mistico Per il sondaggio scelgo...wooper beta perché é cute,mi pare ovvio XD Andrò subito a comprare Vita da Grimer: ha una bella trama. Mi interessa il il corso di cerimonia del tè e composizione floreale di Mr Florges: non si sa mai dovessi almeno una volta offrire del tè a degli amici o a dei Polteageist. Per me, Butterfly Gigamax rappresenta al massimo la primavera in generale, di tutti gli anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 18 minuti fa, Poru ha scritto: Andrò subito a comprare Vita da Grimer: ha una bella trama. Mi interessa il il corso di cerimonia del tè e composizione floreale di Mr Florges: non si sa mai dovessi almeno una volta offrire del tè a degli amici o a dei Polteageist. Per me, Butterfly Gigamax rappresenta al massimo la primavera in generale, di tutti gli anni. Ah ah ottimo dai così fai contento il prof pikachu che lo ha scritto XD Poi con swoshi il tè va di moda quindi fa sempre comodo u.u Vero è bellissimo e ci sta troppo direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.