Mickey Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ragazzi, grazie mille a tutti per i commenti e i complimenti! Mi fa un grandissimo piacere condividere queste cose con voi! XDComunque secondo me (ma è solo una mia congettura) i Pokémon della Prima Generazione sono quasi tutti collegati tra loro e nei prossimi articoli vi porterò altri esempi interessanti!Continuate a seguire Pokédexpress su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Wow, avevo visto immagini che rappresentavano Gengar e Clefable insieme ma devo dire che al fatto di essere l'uno l'ombra dell'altro non ci avevo mai pensato! o.oLa prima generazione è piena di misteri e somiglianze e collegamenti tra i Pokémon, per questo è una delle mie preferite! Davvero una rubrica molto bella e soprattutto interessante Mickey, aspetto con ansia il prossimo numero P.S.: Ho visto il tuo blog ed è molto interessante, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 non ci avevo mai fatto caso O.O Però la tua tesi mi ha convinto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Ehehehehe! Sono le prove ad essere molto convincenti! Grazie comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Nemmeno io lo avevo notato O.O continua così, questa rubrica è interessantissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ho provato con un recolor(nn vi lamentate, sto imparando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Molto interessante, i conoscevo già questa leggenda ma non avevo mai notato queste cose comunque ora cercherò di fare delle ricerche più approfondite e le scriverò quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 clefable e gengar...che accoppiata!...forse Ken Sugimori voleva fare un unico pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 davvero molto bella questa rubrica , complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 davvero simpatica come cosa... mi avete dato un'idea su una fusione pokémon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Ken Sugimori dopo aver disegnato e dato vita a 50 pokemon ha preso lo stesso schizzo e lo ha modificato.Complimenti per queste curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Fantastica questa rubrica.Inoltre questo paragone è perfettamente perfetto E' stata aggiunta una reazione da RedMoon23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Beh , io in effetti ci ho sempre pensato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 ah, io invece ho fatto caso ad un'altra somiglianza... azumarill e wigglytuff, ed anche le loro prevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Ragazzi, grazie mille a tutti per i commenti e i complimenti! Mi fa un grandissimo piacere condividere queste cose con voi! Comunque secondo me (ma è solo una mia congettura) i Pokémon della Prima Generazione sono quasi tutti collegati tra loro e nei prossimi articoli vi porterò altri esempi interessanti!Continuate a seguire Pokédexpress su Pokémon Millennium! ho visitato il tuo blog, complimenti è interessante e ben fatto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Io lo avevo notato ma non così tanto u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 wow.... non l' avevo mai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati