Hexial Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione invernale del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Questione di inquinamento: kingdom, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Kabe, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 6 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Orion, vince la bellezza di 4 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Dangi, vince la bellezza di 2 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a: UndeadBan, che vince la bellezza di 4 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti! Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà. Nota: Spoiler È stato decisamente difficile scegliere chi mettere nella classifica. Tantissime schede le ho trovate originali e molto interessanti. Purtroppo però sono stato costretto a prendere una decisione, premiando coloro che sono riusciti a tirare fuori il meglio tra originalità e coerenza. La cura nei dettagli e gli adeguati collegamenti con la "storia" sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo domani per il prossimo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle, non mancate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Complimentissimi boys! Spoiler @kingdom te tra codici e premi vari stai diventando ricco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti a tutti!! Mi rifarò con il prossimo Satoshi's Castle Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Complimentissimi a tutti i vincitori Grandissimo @kingdom Complimenti anche a @NoJokesInc. @Orion @Dangi e @Kabe Meritatissimo il premio gold award per @UndeadBan complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Wow! Grazie e complimenti agli altri vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti ai vincitori. Peccato, avrei voluto essere in classifica ma ci riproverò. @Hexial Spero che il mio racconto sia almeno risultato interessante, sennò mi scoraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: @Hexial Spero che il mio racconto sia almeno risultato interessante, sennò mi scoraggio. Come scritto sotto spoiler, nella nota, ho trovato tantissimi lavori (se non quasi tutti) molto interessanti, quindi non c'è bisogno di scoraggiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Bella, è stato un Satoshi molto lungo (per me si potevan fare 3 forme o non chiedere il carattere), e son contento che abbiam premiato uno fuori classifica Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti ai vincitori T.T I punti fedeltà si ottengono anche senza vincere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Complimenti ai vincitori T.T I punti fedeltà si ottengono anche senza vincere vero? Sì, sono già stati accreditati. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, sono già stati accreditati. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Non me l'aspettavo proprio, sono molto contento Complimenti a tutti! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 EVVAI! Complimentoni anche agli altri! Grazie Espi per l'avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Peccato, ci avevo messo un pomeriggio a scrivere tutto Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Complimenti a tutti! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 thanks , anche se non ho ben capito cosa è successo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 40 minuti fa, UndeadBan ha scritto: thanks , anche se non ho ben capito cosa è successo lol In ogni Satoshi's Castle di questa stagione ci sarà un premio di 4 PP assegnato dai Premium Member You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 4 minuti fa, Hexial ha scritto: @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Yup, confermo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 44 minuti fa, Hexial ha scritto: @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Confermo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 ore fa, Hexial ha scritto: @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Confermo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 ore fa, Hexial ha scritto: @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 3 ore fa, Hexial ha scritto: @kingdom @Kabe @NoJokesInc. @Orion @Dangi @UndeadBan PokéPoints accreditati! Confermate? Confermo con piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.