Hexial Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori dei giochi della stagione invernale del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Questione di inquinamento: kingdom, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! Kabe, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! NoJokesInc., vince la bellezza di 6 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Orion, vince la bellezza di 4 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Dangi, vince la bellezza di 2 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a: UndeadBan, che vince la bellezza di 4 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti! Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà. Nota: Spoiler È stato decisamente difficile scegliere chi mettere nella classifica. Tantissime schede le ho trovate originali e molto interessanti. Purtroppo però sono stato costretto a prendere una decisione, premiando coloro che sono riusciti a tirare fuori il meglio tra originalità e coerenza. La cura nei dettagli e gli adeguati collegamenti con la "storia" sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo domani per il prossimo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle, non mancate!
Rockink Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Complimentissimi boys! Spoiler @kingdom te tra codici e premi vari stai diventando ricco.
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti a tutti!! Mi rifarò con il prossimo Satoshi's Castle Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Complimentissimi a tutti i vincitori Grandissimo @kingdom Complimenti anche a @NoJokesInc. @Orion @Dangi e @Kabe Meritatissimo il premio gold award per @UndeadBan complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
kingdom Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Wow! Grazie e complimenti agli altri vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
norve Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti ai vincitori. Peccato, avrei voluto essere in classifica ma ci riproverò. @Hexial Spero che il mio racconto sia almeno risultato interessante, sennò mi scoraggio.
Hexial Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Inviato 27 gennaio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: @Hexial Spero che il mio racconto sia almeno risultato interessante, sennò mi scoraggio. Come scritto sotto spoiler, nella nota, ho trovato tantissimi lavori (se non quasi tutti) molto interessanti, quindi non c'è bisogno di scoraggiarsi.
Dangi Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Bella, è stato un Satoshi molto lungo (per me si potevan fare 3 forme o non chiedere il carattere), e son contento che abbiam premiato uno fuori classifica Per gli amanti di Snom
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Complimenti ai vincitori T.T I punti fedeltà si ottengono anche senza vincere vero?
Darki Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Complimenti ai vincitori T.T I punti fedeltà si ottengono anche senza vincere vero? Sì, sono già stati accreditati. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, sono già stati accreditati. Ok grazie
Orion Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Non me l'aspettavo proprio, sono molto contento Complimenti a tutti! @Chube
Post raccomandati