Vai al commento


Cosa fareste se foste dei capopalestra?


Orangespark

Post raccomandati

Io non so di che tipo farei la mia palestra, ma probabilmente Ghiaccio, Erba o Folletto... O se ne facessi una mista con questi tre tipi? Sarebbe molto bello imo

 

Il mio team sarebbe composto da Sylveon, Torterra, Roserade, Ninetales di Alola, Azumarill, e Jynx.

 

Probabilmente avrei una palestra con 3 piani, ognuno con un suo puzzle, nel primo ci sarebbero labirinti di ghiaccio, in cui si deve rompere del ghiaccio o scivolarci sopra, e se si fa nel posto sbagliato si sfida un allenatore. Per l'erba c'è un enorme giardino in cui si devono trovare strumenti nascosti tra l'erba alta e consegnarli a un signore (che dopo la sfida ce li ridarà), e infine, per il puzzle folletto, si dovrebbe restaurare un arco con sopra la medaglia con pezzi da trovare dopo aver sconfitto allenatori. Alla fine si entra in un quarto piano in cui ci sono io che sfiderò l'altro allenatore.

 

La mia medaglia sarebbe un cuore di colore rosa, azzuro e verde, e la MT che darei sarebbe Fiortempesta.

 

Voi invece che palestra fareste? Scrivetemelo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio ideale di capopalestra è bianca, un capopalestra che tende a proteggere una città un po' isolata come nevepoli ma che custodisce un tempio importantissimo, sarebbe una palestra semplice ed accogliente, e mi piacerebbe che in una regione si istituisse non so una sorta di consiglio dove ogni mese i capopalestra si incontrano per parlare di eventuali problematiche o altre cose ahahaah sarebbe importante mantenere l'ordine...

 

mi piacerebbero anche i pokemon folletto, erba, acqua o psico...troppi pokemon stupendi per scegliereeeeeee

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@EdoJPFV ciao, esiste già una discussione simile, la puoi trovare qui.

 

Visto che da regolamento non è possibile aprire discussioni doppie, devo chiudere questa. Puoi tranquillamente continuare a scrivere in quella indicata :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...