Mafiolinho Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao ragazzi, se volete per questo week end condividerò il den dove si trova duraludon gmax per farmare pokémon shiny. Una volta trovato duraludon però, mi fermerò e condividerò solo lui. Quindi, per chi volesse, stasera e domani sera saranno a disposizione i pokemon che si trovano in quel den (bisharp, onix, steelix, klinklang e brozong). Potete aggiungermi, sw-4839-7700-4692, IGN: Mario. Psw: 9696 Se vi dice che è sbagliata, vuol dire che sono con amici! Cercare di non essere troppo avidi e di lasciare spazio a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ti mando l'amicizia sono SW/IGN Manu/Aqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ti ho aggiunto, se vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 7 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ti ho aggiunto, se vuoi ci sono! Posso aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Certo, ti ho appena aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ti ho aggiunto, mi chiamo Pippo Grazie mille, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ok, come un idiota ho salvato, quindi ho freezzato steelix shiny Ci aggiorniamo domani che ora vado a dormire, ma conto di condividere comunque lo stesso den shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 4 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ok, come un idiota ho salvato, quindi ho freezzato steelix shiny Ci aggiorniamo domani che ora vado a dormire, ma conto di condividere comunque lo stesso den shiny! Grazie comunque perchè sono riuscito a prenderlo. Se domani sono libero mi aggrego di nuovo volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao! Io stasera dovrei esserci, posso aggiungermi? Nickname Switch: S.W.A.G. Nickname Pokémon: Swaggy Da che ora a che ora pensi di farmare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Se riesco inizio alle 22, ma ancora non ne sono certo! Scrivo qui ovviamente verso le 21,30 se ci sono oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao posso anch'io provare ad aggiungermi ai raid? Spoiler il mio codice è sw 1382 5477 0225 il nome è sempre Yuki V Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 20 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao ragazzi, se volete per questo week end condividerò il den dove si trova duraludon gmax per farmare pokémon shiny. Una volta trovato duraludon però, mi fermerò e condividerò solo lui. Quindi, per chi volesse, stasera e domani sera saranno a disposizione i pokemon che si trovano in quel den (bisharp, onix, steelix, klinklang e brozong). Potete aggiungermi, sw-4839-7700-4692, IGN: Mario. Psw: 9696 Se vi dice che è sbagliata, vuol dire che sono con amici! Cercare di non essere troppo avidi e di lasciare spazio a tutti! Ciao, ti ho aggiunto! Mi unirò stasera giusto per onix/steelix shiny, gli altri li ho già! In game mi chiamo Gimmi comunque Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Devo aver finito il gioco giusto? Altrimenti mi sarei unito volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Non credo serve aver finito il gioco. Comunque ho cambiato den, sono su quello di machamp gigamax. Se tutto va bene tra mezzora si inizia. Ci aggiorniamo tra mezz'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Cercherò di unirmi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ehi, potrei unirmi pure io? Magari si potrebbe fare in privato perché si rischia di trovare molta gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 15 min e si parte, chiunque può partecipare. La psw sarà sempre 9696. Allora si parte. I pokemon che usciranno saranno casuali (ovviamente quelli del den dove si trova machamp gmax, quindi machoke, lucario ecc.) , e li hosterò fino a che non esce machamp gmax. A quel punto hosterò solo lui. Enjoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 17 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: 15 min e si parte, chiunque può partecipare. La psw sarà sempre 9696. Allora si parte. I pokemon che usciranno saranno casuali (ovviamente quelli del den dove si trova machamp gmax, quindi machoke, lucario ecc.) , e li hosterò fino a che non esce machamp gmax. A quel punto hosterò solo lui. Enjoy! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Figurati! L'unico favore che chiedo, se qualcuno cattura due shiny uguali è pregato di passarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 20 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: 15 min e si parte, chiunque può partecipare. La psw sarà sempre 9696. Allora si parte. I pokemon che usciranno saranno casuali (ovviamente quelli del den dove si trova machamp gmax, quindi machoke, lucario ecc.) , e li hosterò fino a che non esce machamp gmax. A quel punto hosterò solo lui. Enjoy! wow forte così è più divertente! PS: volevo lasciarti il like ma ho finito quelli giornalieri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Figurati! L'unico favore che chiedo, se qualcuno cattura due shiny uguali è pregato di passarmelo Se riesco si! Mi chiedevo, ma io avendo scudo lo posso fare il raid di machamp o nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Figurati! L'unico favore che chiedo, se qualcuno cattura due shiny uguali è pregato di passarmelo ok va bene se rientro ti avisso quelli che ho preso in più Adesso, Martian ha scritto: Se riesco si! Mi chiedevo, ma io avendo scudo lo posso fare il raid di machamp o nada? se li organizza chi a spada ma sei ospite si anche se hai scudo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok va bene se rientro ti avisso quelli che ho preso in più se li organizza chi a spada ma sei ospite si anche se hai scudo Ottimo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Mamma mia ragazzi, ma lucario shiny è davvero orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Sono entrato con lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.