Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Se no ti invio la richiesta d'amicizia se possibile (?) Si ti conviene Sw-4839-7700-4692 Non capisco come mai diaved, fino a dieci min fa entravano altri senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Si ti conviene Sw-4839-7700-4692 Non capisco come mai diaved, fino a dieci min fa entravano altri senza problemi Ok grazie mille Mandata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Si ti conviene Sw-4839-7700-4692 Non capisco come mai diaved, fino a dieci min fa entravano altri senza problemi Strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Creo disturbo se mi aggrego? "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 No ma tra poco vado a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Uno riesco a farlo? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Si ragazzi 15 min almeno ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ho inviato richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Prova ora Continuo a non vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Boh la gente entra nel raid... Magari hai problemi oggi di linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Trovato Sono Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ma come fai a trovare tutti questi shiny ?? @Mafiolinho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Boh la gente entra nel raid... Magari hai problemi oggi di linea? I problemi di linea li ho sempre avuti Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ahahha bene! Ora ti vedo finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Chissà se riesco a prenderlo XD A prescindere dal risultato, grazie mille per l'opportunità!! Niente Rip È uscito :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ahahha bene! Ora ti vedo finalmente Accetterai la richiesta stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ahahha bene! Ora ti vedo finalmente Visto che è il primo, credi di andare di masterball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 4 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Ma come fai a trovare tutti questi shiny ?? @Mafiolinho C'è un metodo... Se cerchi su YouTube trovi i video che spiegano come si fa, c'è anche una guida qui sul forum Comunque ragazzi mettetevi l'anima in pace perché senza masterball è davvero tosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 La password non me la dà valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Accetterai la richiesta stasera? Puoi anche trovarlo senza mandargli la richiesta, è più difficile ma è fattibile. Io così lo sto trovando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Boh riprovo, io la Master Ball l'ho già usata con il mio primo shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Accetterai la richiesta stasera? Mi pare di averla già accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Visto che è il primo, credi di andare di masterball... io ci sono andata di masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 La psw è 9632 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Puoi anche trovarlo senza mandargli la richiesta, è più difficile ma è fattibile. Io così lo sto trovando Ecco perché non mi trovi mai ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.