Vai al commento



Sanremo 2020


fireblast

Post raccomandati

Il testo della Lamborghini era a dir poco stupendo...forse...non ne sono del tutto sicura a causa della mancanza di voce...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono trovato abbastanza d'accordo con il podio, anche perché non c'erano altre canzoni che mi piacessero oltre alle prime

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tifavo tantissimo per Gabbani e Piero Pelù e secondo me i Pinguini sono sopravvalutati ma la vittoria di Diodato non mi dispiace più di tanto alla fine. 

 

Elettra è simpaticissima e tutto ma devo ancora capire come sia arrivata a cantare a Sanremo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Elettra è simpaticissima e tutto ma devo ancora capire come sia arrivata a cantare a Sanremo

Potrebbe comprarsi Amadeus, Achille Lauro, Vessicchio e tutto l'Ariston, ma invece preferisce fare figure di cacca come una di noi

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pinguini sembrano tanto Lo Stato Sociale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tifato Levante ed Elodie, ma anche quest'anno é stato un uomo a vincere...

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine Bugo l'hanno trovato?

 

Comunque poco da fare ma adoro la canzone che hanno portato lui e Morgan...il synth pop anni 80, il testo in certi punti molto alla Battiato...non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma alla fine Bugo l'hanno trovato?

 

Comunque poco da fare ma adoro la canzone che hanno portato lui e Morgan...il synth pop anni 80, il testo in certi punti molto alla Battiato...non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera...

Oh ma anche la tua pick mi fa spanciare xD

ho sentito rapidamente le canzoni sullo store,mi piace solo quella di Zarrillo ed ha un bel testo quella di Masini,il resto passo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto solo ora la discussione, perché in questi giorni sono completamente assorbita dallo studio, quindi mi limiterò a commentare il podio. Sono contenta che siano sul podio sia i Pinguini Tattici Nucleari (che seguo da parecchio tempo) che Gabbani (letteralmente l'unico altro artista in gara che mi interessava oltre ai Pinguini). La canzone di Diodato, vincitrice, non mi piace particolarmente. Non è brutta, anzi, ma per gusto personale la trovo un po' noiosa. La mia canzone preferita del festival è Ringo Starr dei Pinguini, per ritmo e per testo. Per quanto riguarda Gabbani, invece, pur avendo sfornato una bella canzone, continuo a preferirlo più nella veste polemica e sferzante di Amen o Occidentali's Karma rispetto a questa ritrovata veste introspettiva e sentimentale. Anche perché, diciamocelo, di canzoni italiane d'amore ce ne sono fin troppe.

Altra menzione positiva del festival va ad Achille Lauro. La sua musica non mi piace minimamente, ma ho apprezzato le provocazioni portate all'Ariston e come abbia triggerato i boomer più bigotti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/2/2020 at 21:08, Strax ha scritto:

..non venivo colpito da un pezzo italiano da tanto, tanto tempo. Peccato per le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera...

Mi sono andato a sentire il pezzo originale cantato a Sanremo,posso dirlo che manco dopo un ora di corsa ho la voce così scoppiata? Ma cosa si fumano quei due? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...