Vai al commento

Breeding

Kakashi

Post raccomandati

55 minuti fa, Kakashi ha scritto:

Ciao a tutti,starei cercando di far nascere uno riolu shiny ho gia schiuso circa un centinaio di uova tuttavia ho appena rifiutato un uovo per sbaglio,il contatore si azzera o posso continuare?

Puoi continuare, sappi però che la shinanza(?) viene decisa ancora prima di ritirare l'uovo quindi ti informo che poteva anche essere quello che hai rifiutato l'ovetto fortunato contenente Riolu dorato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

In che gioco stai cercando di chiudere lo shiny? In Spada e Scudo?

Si in pokemon soda

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Puoi continuare, sappi però che la shinanza(?) viene decisa ancora prima di ritirare l'uovo quindi ti informo che poteva anche essere quello che hai rifiutato l'ovetto fortunato contenente Riolu dorato 

Speriamo di no!!

Comunque grazie mille dell aiuto

Link al commento

Adesso, Kakashi ha scritto:

Si in pokemon soda

Allora ho spostato la discussione nella sezione su Pokémon Spada e Scudo: se hai dubbi su un gioco preciso ti consiglio di utilizzare la sezione specifica. :)

Ad ogni modo, l'accettazione o il rifiuto dell'uovo non dovrebbe influire sul conteggio. :attenzione:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Allora ho  spostato  la discussione nella sezione su Pokémon Spada e Scudo: se hai dubbi su un gioco preciso ti consiglio di utilizzare la sezione specifica. :)

Ad ogni modo, l'accettazione o il rifiuto dell'uovo non dovrebbe influire sul conteggio. :attenzione:

Ok grazie ancora

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...