Kakashi Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao a tutti,starei cercando di far nascere uno riolu shiny ho gia schiuso circa un centinaio di uova tuttavia ho appena rifiutato un uovo per sbaglio,il contatore si azzera o posso continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 In che gioco stai cercando di chiudere lo shiny? In Spada e Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 55 minuti fa, Kakashi ha scritto: Ciao a tutti,starei cercando di far nascere uno riolu shiny ho gia schiuso circa un centinaio di uova tuttavia ho appena rifiutato un uovo per sbaglio,il contatore si azzera o posso continuare? Puoi continuare, sappi però che la shinanza(?) viene decisa ancora prima di ritirare l'uovo quindi ti informo che poteva anche essere quello che hai rifiutato l'ovetto fortunato contenente Riolu dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In che gioco stai cercando di chiudere lo shiny? In Spada e Scudo? Si in pokemon soda 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Puoi continuare, sappi però che la shinanza(?) viene decisa ancora prima di ritirare l'uovo quindi ti informo che poteva anche essere quello che hai rifiutato l'ovetto fortunato contenente Riolu dorato Speriamo di no!! Comunque grazie mille dell aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Kakashi ha scritto: Si in pokemon soda Allora ho spostato la discussione nella sezione su Pokémon Spada e Scudo: se hai dubbi su un gioco preciso ti consiglio di utilizzare la sezione specifica. Ad ogni modo, l'accettazione o il rifiuto dell'uovo non dovrebbe influire sul conteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Allora ho spostato la discussione nella sezione su Pokémon Spada e Scudo: se hai dubbi su un gioco preciso ti consiglio di utilizzare la sezione specifica. Ad ogni modo, l'accettazione o il rifiuto dell'uovo non dovrebbe influire sul conteggio. Ok grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.