GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Mario Kart 9? Magari, ma già l’8 è un titolo enorme Team Galaxy
NoJokesInc. Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Beh, esce un Mario Kart in media ogni 3 anni... - Wii nel 2008; - 7 nel 2011; - 8 nel 2014; - 8 Deluxe nel 2017 anche se è un port; -ah ah cosa è Tour no, aspettate, scherzi a parte, se fosse compatibile in minima parte con Tour questo nuovo Mario Kart non sarebbe male. Insomma, i personaggi le skin che sblocchi in Tour le sblocchi anche sul nuovo. Così non sarebbe malaccio. E' stata aggiunta una reazione da DragonVGC e SaraFatima_Smiles 2
Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Se esce un altro Mario Kart mi auguro che il roster sia fatto bene, non come su MK8. Sbarazzatevi una buona volta dei personaggi baby (tenete al massimo Mario e Luigi), le skin metallo (Pink Gold Peach hahaha ma siamo seri?) e soprattutto dei koopalings. Mettete personaggi importanti come Jr, Diddy, Strutzi e anche di nuovi.. insomma un roster come quello di Tennis Aces sarebbe perfetto, dovrebbero prendere spunto da CTR dove stanno mettendo ogni singolo personaggio della saga anche quelli più dimenticati e anonimi. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Green Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Uh, spero aggiungano la possibilità di aumentare il numero dei giri
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Magari, lo prenderei sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
NoJokesInc. Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 On 3/2/2020 at 16:39, Angry Birds99 ha scritto: dovrebbero prendere spunto da CTR dove stanno mettendo ogni singolo personaggio della saga anche quelli più dimenticati e anonimi. Amen amico, non voglio aspettare ancora 10 anni per Kamek e Mastro Toad quando escono ancora skin di Baby Peach
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Spero qualcosa di più anche dal punto di vista dell'online. È vero che ci ho messo 150 ore per scocciarmi, però c'è poco da fare se non le solite gare senza che ci sia neanche un ranking. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Amen amico, non voglio aspettare ancora 10 anni per Kamek e Mastro Toad quando escono ancora skin di Baby Peach Kamek è d'obbligo, troppo bello come personaggio. Dovrebbero aggiungere pure Pauline, Pipino Piranha, Re Bob-omba, K.Rool, Boom Boom, Nabbit e magari un Pinguotto. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e NoJokesInc. 2
DragonVGC Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Un roster come quello di Tennis Aces andrebbe già meglio(rispetto a MK8) ma spero nella comparsa di qualche new entry più "anonima" e nel taglio di qualche re skin.Una qualche forma di compatibilità con Tour sarebbe gradita ma non mi aspetto nulla di particolare per via del suo mezzo flop. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Spoiler Spoiler
NoJokesInc. Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Kamek è d'obbligo, troppo bello come personaggio. Dovrebbero aggiungere pure Pauline, Pipino Piranha, Re Bob-omba, K.Rool, Boom Boom, Nabbit e magari un Pinguotto. Dixie Kong, Pom Pom, riportare il Paratroopa CE NE SONO DI OPZIONI
c4rd0pkmnMaster Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Già, però io devo ancora comprarmi MK8 e provarlo, su. Ecco perché spero in Mario Strikers. In bel remake devono farlo. Ce lo devono.
LuckyLuke Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Kamek è d'obbligo, troppo bello come personaggio. Dovrebbero aggiungere pure Pauline, Pipino Piranha, Re Bob-omba, K.Rool, Boom Boom, Nabbit e magari un Pinguotto. E dovrebbero ritornare Diddy Kong e Strutzi.
Post raccomandati