Onorhc Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Buonsalve a tutti. Visto come sta girando il competitivo di spada e scudo ho finalmente deciso di farmi un togekiss e seguire la massa. Immaginando di creare un Trio "devastante" Toxapex Togekiss Hydreigon Allora la domanda é su Togekiss: Farlo leggiadro o supersorte? Leggiadro con l oggetto roccia dei re implica che un eterolama fa tentennare quasi sempre un avversario. Credo almeno 70% giusto? Buildato con lanciafiamme che scotta(qndi buono cn leggiadro) Sbadiglio (x costringere a swichare) oppure Forzantica che con leggiadro schifo nn fa e Magibrillo che é un must have. Oppure farlo supersorte con mirino e portare qndi quasi a 50% immagino la probabilità di brutto colpo?
SquirtlePronto Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao @Onorhc! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
norve Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo. Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.
Onorhc Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo. Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps. Grazie. Pensavo che aumentare ancora più la probabilità fosse una bella idea ma effettivamente 60% già é abbastanza. Qndi in ogni caso leggiadro > supersorte
LadyFra92 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Togekiss nel doppio? Ultimamente stanno spopolando Togekiss con Supersorte e mirino, un 50-60% di crit in forma Dinamax FA MALE SEMPRE e soprattutto ignora i boost in difesa.
MeteorHEarth Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Roccia di re da alle mosse l'effetto aggiunto di far tentennare, le mosse che già lo fanno non ne aumenta la probabilità. Inoltre è influenzato da leggadro, quindi (esempio) con lanciafiamme su togekiss con roccia di re avrà il 20% di scottare e il 20% di tentennare.
Onorhc Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 48 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Togekiss nel doppio? Ultimamente stanno spopolando Togekiss con Supersorte e mirino, un 50-60% di crit in forma Dinamax FA MALE SEMPRE e soprattutto ignora i boost in difesa. Si ho notato xcio chiedevo quale fosse meglio xò in singolo.
LadyFra92 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Per il singolo non ti so aiutare. Il formato ufficiale competitivo è il doppio VGC.
Onorhc Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 14 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Per il singolo non ti so aiutare. Il formato ufficiale competitivo è il doppio VGC. Stavo pensando che magari é meglio supersorte solo xké contro i pkm dinamaxati non funziona il flinch xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.