Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Togekiss SS Leggiadro o Supersorte?

Onorhc

Post raccomandati

Inviato

Buonsalve a tutti. Visto come sta girando il competitivo di spada e scudo ho finalmente deciso di farmi un togekiss e seguire la massa.
Immaginando di creare un Trio "devastante"

Toxapex Togekiss Hydreigon 

Allora la domanda é su Togekiss:

Farlo leggiadro o supersorte?

Leggiadro con l oggetto roccia dei re implica che un eterolama fa tentennare quasi sempre un avversario. Credo almeno 70% giusto?

Buildato con lanciafiamme che scotta(qndi buono cn leggiadro)
Sbadiglio (x costringere a swichare) oppure Forzantica che con leggiadro schifo nn fa e

Magibrillo che é un must have.

Oppure farlo supersorte con mirino e portare qndi quasi a 50% immagino la probabilità di brutto colpo? 

Inviato

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.

Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.