Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Togekiss SS Leggiadro o Supersorte?

Onorhc

Post raccomandati

Inviato

Buonsalve a tutti. Visto come sta girando il competitivo di spada e scudo ho finalmente deciso di farmi un togekiss e seguire la massa.
Immaginando di creare un Trio "devastante"

Toxapex Togekiss Hydreigon 

Allora la domanda é su Togekiss:

Farlo leggiadro o supersorte?

Leggiadro con l oggetto roccia dei re implica che un eterolama fa tentennare quasi sempre un avversario. Credo almeno 70% giusto?

Buildato con lanciafiamme che scotta(qndi buono cn leggiadro)
Sbadiglio (x costringere a swichare) oppure Forzantica che con leggiadro schifo nn fa e

Magibrillo che é un must have.

Oppure farlo supersorte con mirino e portare qndi quasi a 50% immagino la probabilità di brutto colpo? 

Inviato

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.

Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 ora fa, norve ha scritto:

Non sono un esperto di competitivo ma io andrei con leggiadro. Eterelama + leggiadro e sei già al 60%, rendendo roccia di re quasi inutile. Conviene magari sostituirla con un altro strumento. Il mio togekiss non competitivo ha eterlama, magibrillio, forzantica, trespolo.

Sbadiglio è utile ma così rende vano la possibilità di scottare con lanciafiamme. Magari puoi considerare di mettere congiura al posto di sbadiglio così da boostare l'attacco speciale e attaccare con eterelama, magibrillio e lanciafiamme. E, come consiglia smogon, dai a togekiss gli avanzi per recuperare ps.

Grazie. Pensavo che aumentare ancora più la probabilità fosse una bella idea ma effettivamente 60% già é abbastanza.

Qndi in ogni caso leggiadro > supersorte 

Inviato

Togekiss nel doppio?

Ultimamente stanno spopolando Togekiss con Supersorte e mirino, un 50-60% di crit in forma Dinamax FA MALE SEMPRE e soprattutto ignora i boost in difesa.

Inviato

Roccia di re da alle mosse l'effetto aggiunto di far tentennare, le mosse che già lo fanno non ne aumenta la probabilità. Inoltre è influenzato da leggadro, quindi (esempio) con lanciafiamme su togekiss con roccia di re avrà il 20% di scottare e il 20% di tentennare.

Inviato
48 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Togekiss nel doppio?

Ultimamente stanno spopolando Togekiss con Supersorte e mirino, un 50-60% di crit in forma Dinamax FA MALE SEMPRE e soprattutto ignora i boost in difesa.

Si ho notato xcio chiedevo quale fosse meglio xò in singolo. 

Inviato
14 minuti fa, LadyFra92 ha scritto:

Per il singolo non ti so aiutare.

Il formato ufficiale competitivo è il doppio VGC. 

Stavo pensando che magari é meglio supersorte solo xké contro i pkm dinamaxati non funziona il flinch xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...