Rockink Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Salve a tutti, recentemente ho cominciato a completare il pokédex in pokémon scudo e ormai ho occupato parecchi box di pokémon, tra Shiny, non, e semplici creature prese per il Dex. Ora però ho occupato almeno 14 box su 16, quindi la domanda sorge spontanea, c'è un altro ampliamento che passa da 16 a 24 (?) oppure 16 è il numero massimo e quindi devo mettermi lì a liberare un'infinità di creature? Grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Se intendi il numero dei box dovrebbero arrivare ad un massimo di 32 e si sbloccano man mano aggiungi Pokémon nei box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 I box aumentano man mano che li riempi, ce ne sono al massimo 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Mah, stasera son rientrato in gioco e ho 24 box, grazie per l'aiuto comunque Si può chiudere uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Mah, stasera son rientrato in gioco e ho 24 box, grazie per l'aiuto comunque Si può chiudere uwu Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.