Wilson Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Oggi vorrei provare un nuovo metodo per cacciare un abitante specifico. Quello del campeggio, speriamo funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Oggi vorrei provare un nuovo metodo per cacciare un abitante specifico. Quello del campeggio, speriamo funzioni Se mi propone un abitante che non vuoi cacciare e resetti propone sempre lui.... Almeno a me Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 25 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Se mi propone un abitante che non vuoi cacciare e resetti propone sempre lui.... Almeno a me No funziona come con le carte amiibo ma senza carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, Wilson ha scritto: No funziona come con le carte amiibo ma senza carte. Quello che ti scarichi le carte amiibo e le usi tramite cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Quello che ti scarichi le carte amiibo e le usi tramite cell? Yes, volevo vedere se funziona sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, Wilson ha scritto: Yes, volevo vedere se funziona sul serio Anche io volevo provare, peccato che abbia una Apple e non un Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 37 minuti fa, Wilson ha scritto: Oggi vorrei provare un nuovo metodo per cacciare un abitante specifico. Quello del campeggio, speriamo funzioni Uh, mi interessa. Come funziona sto metodo campeggio? Vedo che se ne parla spesso. Richiede TT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, Ila ha scritto: Uh, mi interessa. Come funziona sto metodo campeggio? Vedo che se ne parla spesso. Richiede TT? Non credo serva il TT. Alla fine è come quando usiamo le carte amiibo e si invita un personaggio nel campeggio. Solo che lo si fa senza carte e usando il telefono come controller, il telefono simula l'aver usato la carta amiibo e nel campeggio ti appare il personaggio che vorresti. Bisogna ripetere questo passaggio per tre giorni e poi si trasferisce. Non so se mi sono spiegato bene, ma ho visto il video una volta sola e pure io devo capire ancora bene come funziona 11 minuti fa, Avesonn ha scritto: Anche io volevo provare, peccato che abbia una Apple e non un Android Reep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ciao a tutti, calcolando il prezzo delle rape in questi due giorni ho 50%/50% che il grafico del prezzo sia o Decrescente oppure Picco alto. Nel caso fosse un decrescente qualcuno sarebbe disposto a farmi vendere le rape nella propria isola, che sia un prezzo al di sopra di 100 stelline? In caso di picco alto invece sarò felice di ospitare chiunque voglia vendere le proprie nella mia isola Spoiler Se siete interessati ad usare questa app ecco a voi il link : https://turnipprophet.io/ Chiunque fosse interessato ad aggiornamenti a riguardo fatemi sapere che vi taggo nei prossimi update Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 17 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti, calcolando il prezzo delle rape in questi due giorni ho 50%/50% che il grafico del prezzo sia o Decrescente oppure Picco alto. Nel caso fosse un decrescente qualcuno sarebbe disposto a farmi vendere le rape nella propria isola, che sia un prezzo al di sopra di 100 stelline? In caso di picco alto invece sarò felice di ospitare chiunque voglia vendere le proprie nella mia isola Nascondi contenuto Se siete interessati ad usare questa app ecco a voi il link : https://turnipprophet.io/ Chiunque fosse interessato ad aggiornamenti a riguardo fatemi sapere che vi taggo nei prossimi update Non è detto, prophet non è perfetto e se domani ti esce un prezzo superiore a 90 hai il 50% che sia un picco basso e il 50% un picco alto e ti assicuro che può sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 18 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao a tutti, calcolando il prezzo delle rape in questi due giorni ho 50%/50% che il grafico del prezzo sia o Decrescente oppure Picco alto. Nel caso fosse un decrescente qualcuno sarebbe disposto a farmi vendere le rape nella propria isola, che sia un prezzo al di sopra di 100 stelline? In caso di picco alto invece sarò felice di ospitare chiunque voglia vendere le proprie nella mia isola Nascondi contenuto Se siete interessati ad usare questa app ecco a voi il link : https://turnipprophet.io/ Chiunque fosse interessato ad aggiornamenti a riguardo fatemi sapere che vi taggo nei prossimi update Se vuoi da me stanno a 175 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: e ti assicuro che può sbagliare Si so che non è affidabilissimo al 100% essendo una app in stato "embrionale" però poter avere una visione di come sarà l'andamento è già qualcosa. 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: hai il 50% che sia un picco basso e il 50% un picco alto Detto questo sempre meglio che avere un grafico decrescente 1 minuto fa, Lory_472 ha scritto: Se vuoi da me stanno a 175 Avevo letto però volevo aspettare prima di vendere dato che siamo solo a Martedì, grazie mille lo stesso @Lory_472! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Oook in caso dovessi cambuare idea scrivimi in privato cosi ci accordiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: Si so che non è affidabilissimo al 100% essendo una app in stato "embrionale" però poter avere una visione di come sarà l'andamento è già qualcosa. Detto questo sempre meglio che avere un grafico decrescente Avevo letto però volevo aspettare prima di vendere dato che siamo solo a Martedì, grazie mille lo stesso @Lory_472! Lo so lo so che è in fase embrionale, la uso anch’io da un mese e mezzo. Hai il 50% se esce 90. io due settimane fa avevo il 57% che fosse oscillante arrivando a toccare i 600; e solo il 15% che fosse decrescente... ho comprato 10.000 rape ed era decrescente e cio perso 400.000 stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 On 12/5/2020 at 12:16, Pokecraft ha scritto: Se mi propone un abitante che non vuoi cacciare e resetti propone sempre lui.... Almeno a me Strano, io oggi ho resettato e l'abitante è cambiato. Quindi per quanto so io quel metodo funziona. Comunque sì, ho cacciato Marina perché avevo già Ottavio come polpo, che mi piace di più. Ma tanto mi è capitato Zucker/Poldo adesso, quindi Ottavio è il prossimo nella mia hit list lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 19 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Comunque sì, ho cacciato Marina perché avevo già Ottavio come polpo, che mi piace di più. Ma tanto mi è capitato Zucker/Poldo adesso, quindi Ottavio è il prossimo nella mia hit list lol Anch'io oggi ho trovato Poldo XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 On 12/5/2020 at 12:58, Wilson ha scritto: Non credo serva il TT. Alla fine è come quando usiamo le carte amiibo e si invita un personaggio nel campeggio. Solo che lo si fa senza carte e usando il telefono come controller, il telefono simula l'aver usato la carta amiibo e nel campeggio ti appare il personaggio che vorresti. Bisogna ripetere questo passaggio per tre giorni e poi si trasferisce. Non so se mi sono spiegato bene, ma ho visto il video una volta sola e pure io devo capire ancora bene come funziona Reep Ha funzionato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 6 minuti fa, Ila ha scritto: Ha funzionato? Nulla, non sono riuscito a provarlo. Il metodo richiede un Samsung (che non ho) e l'app non me la installa neanche. Ha un formato .xapk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ragazzi avrei bisogno di 20.lampioni. Ci sarebbe qualcuno che me li può dare? Se potete darmeli scrivetemi pure in privato cosi ci mettiamo d'accordo. In cambio posso dare coupon stelline o comunque stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @Giammy-19 sei ancora interessato al set anni 50? Ho qualcosa di nuovo se vuoi catalogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 buongiorno, una domanda molto banale... quando si va sull’isola di qualcun’altro si può lasciar cadere anche dei sacchetti di soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 39 minuti fa, SilverApricot ha scritto: buongiorno, una domanda molto banale... quando si va sull’isola di qualcun’altro si può lasciar cadere anche dei sacchetti di soldi? Penso di si, in locale sono sicuro di si ma online non so ma penso che al 99% si Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 8 minuti fa, Giove0 ha scritto: Penso di si, in locale sono sicuro di si ma online non so ma penso che al 99% si Beh credo anch’io che se è possibile in un modo lo sarà anche nell’altro. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Beh credo anch’io che se è possibile in un modo lo sarà anche nell’altro. Grazie mille. Sì è possibile lasciare strumenti e sacchi di stelline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Buongiorno. Qualcuno ha un prezzo buono per le rape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.