Donquijote Doflamingo Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Nella lussureggiante Curry.... ti invito a visitarla appena possibile. Nascondi contenuto Si esatto nessun riferimento a one piece ahahah Procurati anche i fenicotteri da giardino eh Volentieri! Dove trovo i codici delle vostre isole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 10 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Volentieri! Dove trovo i codici delle vostre isole? I codici vengono generati in maniera univoca una volta che viene aperto il gate dell’aeroporto, quindi bisogna essere entrambi connessi per viaggiare Quindi basta accordarsi, aprire il gate e scambiarsi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Volentieri! Dove trovo i codici delle vostre isole? Ti ha risposto scared, il codice è usa e getta e te lo da dodobaldo appena decidi di aprire il gate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 2 ore fa, scared ha scritto: I codici vengono generati in maniera univoca una volta che viene aperto il gate dell’aeroporto, quindi bisogna essere entrambi connessi per viaggiare Quindi basta accordarsi, aprire il gate e scambiarsi il codice 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ti ha risposto scared, il codice è usa e getta e te lo da dodobaldo appena decidi di aprire il gate. Grazie delle informazioni! Verrò a farvi visita volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ragazzi se vi va domenica organizzo un mercatino di fossili. Quindi risparmiate qualche stellina comprando le rape (sempre care) e prenotate il vostro acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Qualcuno sa a cosa è servito l'aggiornamento di oggi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Qualcuno sa a cosa è servito l'aggiornamento di oggi? No, l’ho visto adesso anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No, l’ho visto adesso anch’io Penso che serva per togliere il bug dello sdoppiamento oggetti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Beh si può essere in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Ciao! Avviso che da me le rape stanno a 458 stelline, se a qualcuno interessasse! Chiedo in cambio solo un Coupon miglia di Nook (quello dei viaggi). Grazie. :3 (Scrivetemi via MP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare l’opzione che ti permette di visualizzare la minimappa in basso a sinistra? Ovvero se può essere visualizzata mentre ci si muove etc? Voi come la usate? In futuro posso personalizzare l’aspetto del mio pg? Capelli, etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 4 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare l’opzione che ti permette di visualizzare la minimappa in basso a sinistra? Ovvero se può essere visualizzata mentre ci si muove etc? Voi come la usate? In futuro posso personalizzare l’aspetto del mio pg? Capelli, etc? Ciao Don, per togliere la mappa in game non devi fare altro che accedere al tuo NookPhone e andare su mappa. Premendo X o Y, non mi ricordo bene in questo momento, hai l'opzione di togliere/mantenere attivo/attivo solo in movimento la mappa! Io non la uso mai, però dal momento che devo fare modifiche sulla mia isola lo uso "Sempre attivo". Comunque si puoi personalizzare l'aspetto del tuo pg una volta che avrai costruito uno specchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare l’opzione che ti permette di visualizzare la minimappa in basso a sinistra? Ovvero se può essere visualizzata mentre ci si muove etc? Voi come la usate? In futuro posso personalizzare l’aspetto del mio pg? Capelli, etc? Dal tuo Nook phone basta che vai sull'icona della mini mappa e una volta nella Minimappa premi X. Ogni volta che premi X cambia opzione di visualizzazione. Per quanto riguarda il look del tuo personaggio potrai cambiarlo una volta che avrai a disposizione un oggetto con uno specchio. Potrai cambiare stile di occhi, capelli, bocca etc etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Ciao Don, per togliere la mappa in game non devi fare altro che accedere al tuo NookPhone e andare su mappa. Premendo X o Y, non mi ricordo bene in questo momento, hai l'opzione di togliere/mantenere attivo/attivo solo in movimento la mappa! Io non la uso mai, però dal momento che devo fare modifiche sulla mia isola lo uso "Sempre attivo". Comunque si puoi personalizzare l'aspetto del tuo pg una volta che avrai costruito uno specchio. 58 minuti fa, Wilson ha scritto: Dal tuo Nook phone basta che vai sull'icona della mini mappa e una volta nella Minimappa premi X. Ogni volta che premi X cambia opzione di visualizzazione. Per quanto riguarda il look del tuo personaggio potrai cambiarlo una volta che avrai a disposizione un oggetto con uno specchio. Potrai cambiare stile di occhi, capelli, bocca etc etc Grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Buon concerto al chiaro di luna (si spera) per stasare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Ragazzi una domanda: ho sbloccato l'app per modificare l'isola (quella per i pavimenti, i fiumi e i rialzi per capirci) e ho comprato la licenza dei rilievi e dei fiumi, e quella del pavimento rosso (mi sembra quellp in mattoni). Volevo sapere è possibile modificare la forma delle spiagge, o invece devono rimanere cosi come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Adesso, Lory_472 ha scritto: Ragazzi una domanda: ho sbloccato l'app per modificare l'isola (quella per i pavimenti, i fiumi e i rialzi per capirci) e ho comprato la licenza dei rilievi e dei fiumi, e quella del pavimento rosso (mi sembra quellp in mattoni). Volevo sapere è possibile modificare la forma delle spiagge, o invece devono rimanere cosi come sono? Purtroppo rimangono così come sono Non si può aggiungere nè togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Purtroppo rimangono così come sono Non si può aggiungere nè togliere Nooooooooooooo e io che avevo in mente gia un progetto tutto bello lineare Niente dovrò tenermele cosi come sono. Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha il doppione dello schema “cartello informativo” da potermi vendere? oppure è così gentile da crearmi 6 cartelli?! ovviamente li pago senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha il doppione dello schema “cartello informativo” da potermi vendere? oppure è così gentile da crearmi 6 cartelli?! ovviamente li pago senza problemi. Se mi porti un po’ di legno posso craftarteli io i 6 cartelli (servono 6 legni normali per ogni cartello) Nel caso hai una lava lamp (blu, gialla, viola o verde) anche solo da farmi catalogare? O anche una candela viola nel bicchiere da catalogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 4 minuti fa, scared ha scritto: Se mi porti un po’ di legno posso craftarteli io i 6 cartelli (servono 6 legni normali per ogni cartello) Nel caso hai una lava lamp (blu, gialla, viola o verde) anche solo da farmi catalogare? O anche una candela viola nel bicchiere da catalogare A saperlo ce l'avevo io la lampada di lava fino all'altro ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: A saperlo ce l'avevo io la lampada di lava fino all'altro ieri xD Gnouuu, le sto collezionando e mi mancavano giusto quei quattro colori li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 16 minuti fa, scared ha scritto: Se mi porti un po’ di legno posso craftarteli io i 6 cartelli (servono 6 legni normali per ogni cartello) Nel caso hai una lava lamp (blu, gialla, viola o verde) anche solo da farmi catalogare? O anche una candela viola nel bicchiere da catalogare Non ho ne lava lamp ne candele viola legna invece quanta ne vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory_472 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ragazzi a quanto avete comorato le vostre rape??? Da me stavano 99 l'una... però ho il 24% (so che non è altissima come probabilità) che possa esserci un grande picco e ad arrivare fino a 594. Voi? Come state messi? Avrei una richiesta da farvi: ci sarebbe qualcuno che può prendermi dei lampioni?(quelli acquistabili con le miglia per intenderci). Ultimamente sto sbloccando le licenze e circa 15000 miglia se ne sono andate e ancora devo sbloccarne qualcuna di licenza. Se qualcuno me ne può prendere vi pago con le stelline. Sulla quantità fate voi (me ne servono parecchi, quindi neanche a dire il numero perché sono tanti). Anche uno solo va bene. Poi se potete prenderne di più meglio Ringrazio in anticipo chi si offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Non ho ne lava lamp ne candele viola legna invece quanta ne vuoi No problem, se porti la legna te le faccio Nel caso se t’avanza qualche esca mi faresti un favore, mi sto dando alla pesca intensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.