Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

21 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Nella lussureggiante Curry....

ti invito a visitarla appena possibile.

Nascondi contenuto

Si esatto nessun riferimento a one piece ahahah :oopsie:

Procurati anche i fenicotteri da giardino eh

Volentieri! Dove trovo i codici delle vostre isole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

I codici vengono generati in maniera univoca una volta che viene aperto il gate dell’aeroporto, quindi bisogna essere entrambi connessi per viaggiare :) 

Quindi basta accordarsi, aprire il gate e scambiarsi il codice :) 

Link al commento

1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ti ha risposto scared, il codice è usa e getta e te lo da dodobaldo appena decidi di aprire il gate.

Link al commento

2 ore fa, scared ha scritto:

I codici vengono generati in maniera univoca una volta che viene aperto il gate dell’aeroporto, quindi bisogna essere entrambi connessi per viaggiare :) 

Quindi basta accordarsi, aprire il gate e scambiarsi il codice :) 

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Ti ha risposto scared, il codice è usa e getta e te lo da dodobaldo appena decidi di aprire il gate.

Grazie delle informazioni! Verrò a farvi visita volentieri :puntiD:

Link al commento

Qualcuno sa a cosa è servito l'aggiornamento di oggi?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No, l’ho visto adesso anch’io

Penso che serva per togliere il bug dello sdoppiamento oggetti

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

Qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare l’opzione che ti permette di visualizzare la minimappa in basso a sinistra? Ovvero se può essere visualizzata mentre ci si muove etc?
Voi come la usate?

In futuro posso personalizzare l’aspetto del mio pg? Capelli, etc?

Link al commento

4 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi come faccio a cambiare l’opzione che ti permette di visualizzare la minimappa in basso a sinistra? Ovvero se può essere visualizzata mentre ci si muove etc?
Voi come la usate?

Ciao Don, per togliere la mappa in game non devi fare altro che accedere al tuo NookPhone e andare su mappa. Premendo X o Y, non mi ricordo bene in questo momento, hai l'opzione di togliere/mantenere attivo/attivo solo in movimento la mappa! :)  Io non la uso mai, però dal momento che devo fare modifiche sulla mia isola lo uso "Sempre attivo".

Comunque si puoi personalizzare l'aspetto del tuo pg una volta che avrai costruito uno specchio.

Link al commento

8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Voi come la usate?

Dal tuo Nook phone basta che vai sull'icona della mini mappa e una volta nella Minimappa premi X. Ogni volta che premi X cambia opzione di visualizzazione.
Per quanto riguarda il look del tuo personaggio potrai cambiarlo una volta che avrai a disposizione un oggetto con uno specchio. Potrai cambiare stile di occhi, capelli, bocca etc etc :)

Link al commento

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

Ciao Don, per togliere la mappa in game non devi fare altro che accedere al tuo NookPhone e andare su mappa. Premendo X o Y, non mi ricordo bene in questo momento, hai l'opzione di togliere/mantenere attivo/attivo solo in movimento la mappa! :)  Io non la uso mai, però dal momento che devo fare modifiche sulla mia isola lo uso "Sempre attivo".

Comunque si puoi personalizzare l'aspetto del tuo pg una volta che avrai costruito uno specchio.

58 minuti fa, Wilson ha scritto:

Dal tuo Nook phone basta che vai sull'icona della mini mappa e una volta nella Minimappa premi X. Ogni volta che premi X cambia opzione di visualizzazione.
Per quanto riguarda il look del tuo personaggio potrai cambiarlo una volta che avrai a disposizione un oggetto con uno specchio. Potrai cambiare stile di occhi, capelli, bocca etc etc :)

Grazieeee :cuore:

Link al commento

Ragazzi una domanda: ho sbloccato l'app per modificare l'isola (quella per i pavimenti, i fiumi e i rialzi per capirci) e ho comprato la licenza dei rilievi e dei fiumi, e quella del pavimento rosso (mi sembra quellp in mattoni). Volevo sapere è possibile modificare la forma delle spiagge, o invece devono rimanere cosi come sono?

Link al commento

Adesso, Lory_472 ha scritto:

Ragazzi una domanda: ho sbloccato l'app per modificare l'isola (quella per i pavimenti, i fiumi e i rialzi per capirci) e ho comprato la licenza dei rilievi e dei fiumi, e quella del pavimento rosso (mi sembra quellp in mattoni). Volevo sapere è possibile modificare la forma delle spiagge, o invece devono rimanere cosi come sono?

Purtroppo rimangono così come sono :cry:

Non si può aggiungere nè togliere

Link al commento

10 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Purtroppo rimangono così come sono :cry:

Non si può aggiungere nè togliere

Nooooooooooooo e io che avevo in mente gia un progetto tutto bello lineare:cry:

Niente dovrò tenermele cosi come sono. Comunque grazie

Link al commento

Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha il doppione dello schema “cartello informativo” da potermi vendere?

oppure è così gentile da crearmi 6 cartelli?!

ovviamente li pago senza problemi.

Link al commento

21 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha il doppione dello schema “cartello informativo” da potermi vendere?

oppure è così gentile da crearmi 6 cartelli?!

ovviamente li pago senza problemi.

Se mi porti un po’ di legno posso craftarteli io i 6 cartelli (servono 6 legni normali per ogni cartello) :) 

Nel caso hai una lava lamp (blu, gialla, viola o verde) anche solo da farmi catalogare? 
O anche una candela viola nel bicchiere da catalogare :) 

Link al commento

4 minuti fa, scared ha scritto:

Se mi porti un po’ di legno posso craftarteli io i 6 cartelli (servono 6 legni normali per ogni cartello) :) 

Nel caso hai una lava lamp (blu, gialla, viola o verde) anche solo da farmi catalogare? 

A saperlo ce l'avevo io la lampada di lava fino all'altro ieri xD

Link al commento

5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

A saperlo ce l'avevo io la lampada di lava fino all'altro ieri xD

Gnouuu, le sto collezionando e mi mancavano giusto quei quattro colori li :cry2:

Link al commento

16 minuti fa, scared ha scritto:

Non ho ne lava lamp ne candele viola :tired:

legna invece quanta ne vuoi

Link al commento

Ragazzi a quanto avete comorato le vostre rape??? Da me stavano 99 l'una... però ho il 24% (so che non è altissima come probabilità) che possa esserci un grande picco e ad arrivare fino a 594. Voi? Come state messi?:puntiD:

Avrei una richiesta da farvi: ci sarebbe qualcuno che può prendermi dei lampioni?(quelli acquistabili con le miglia per intenderci). Ultimamente sto sbloccando le licenze e circa 15000 miglia se ne sono andate e ancora devo sbloccarne qualcuna di licenza.

Se qualcuno me ne può prendere vi pago con le stelline. Sulla quantità fate voi (me ne servono parecchi, quindi neanche a dire il numero perché sono tanti:oopsie:). Anche uno solo va bene. Poi se potete prenderne di più meglio:oopsie:

Ringrazio in anticipo chi si offre:puntiD:

Link al commento

4 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Non ho ne lava lamp ne candele viola :tired:

legna invece quanta ne vuoi

No problem, se porti la legna te le faccio :) 

Nel caso se t’avanza qualche esca mi faresti un favore, mi sto dando alla pesca intensiva :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...