Kizura Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 minuti fa, Shark ha scritto: No non si rischia, viaggio solo di un giorno e poi lo addiziono, ma una volta terminato di andare avanti reimposto la data attuale, tanto i giorni li conta lo stesso semmai volessi rifarlo un'altra volta Sono arrivato fino al 23, ho fatto una casa per un abitante e me ne restano altre 2, poi una volta finito Apri contenuto nascosto dovrebbero darmi il museo, e da lì sposto un po' di tutto Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico? Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5? @Lord_Empoleon @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico? Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5? @Lord_Empoleon @Shark Da quanto ho notato io sembrerebbe di sì, sia per i personaggi che per gli oggetti. Non so se con spostamenti temporali ampi le cose cambiano. Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Faccio un esempio.. ma se il giorno 23 trovo un animaletto che vende degli oggetti misteriosi e poi ritorno nel presente.. il 23 lo ritrovo l’animaletto o è randomico? Poi se compro degli oggetti da nook viaggiando nel tempo il giorno dopo ci sarà sempre il blocco di 5? @Lord_Empoleon @Shark Da quello che so se vai indietro non conta come +1, conta come nuovo giorno ma non come giorno seguente (E' un concetto difficile lo so) Perchè sono andato al bancomat di Nook per ritirare le stelle, solo che non si aggiornava quando tornavo indietro Es. il giorno 23 sono andato e avevo il bonus +3 sui nook miles, una volta impostata la data al 21 ho ritirato comunque i nook miles come se fossi al 3 giorno di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 @Shark Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. Spoiler Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. Non me la fa vendere... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: @Shark Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. Nascondi contenuto Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. Non me la fa vendere... Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu. Allerta Spoiler Spoiler Bacchetta magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: @Shark Visto che sei anche te esperto volevo chiedere il tuo parere su un oggetto che ho trovato. Nascondi contenuto Mi è captato di trovare uno sciame di stelle cadenti la notte del 22 (mi pare) e la mattina dopo sulla spiaggia ho, trovato un Frammeto di Stella, luminoso e dall'aspetto simile ad una Astroscheggia di Mario Galaxy e la Scheggia di stella di Zelda BotW. Non me la fa vendere... Spoiler E' probabile che servirà per qualche missione con qualche possibile visitatore, oppure per poter creare qualche oggetto a tema spazio se ne raccoglierai un po'. Ad esempio ricordo che su New leaf era possibile acquistare la Luna e metterla nel proprio appartamento. Non so come funziona in questo gioco ma se ne hai la possibilità di farlo ogni volta che vedi le stelle cadenti prova a prendere dei tasti, non ricordo con quali (forse i tasti direzionali senza analogico, manco quelli ricordo come si chiamano lol) dovresti poter esprimere un desiderio e il giorno dopo per posta dovrebbe arrivarti un pezzo di arredamento/abbigliamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 ho appena scoperto che se distruggi tute le rocce della tua isola ne ricompare solo una al giorno. Bene, io le ho rotte tutte (quelle raggiungibili) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu. Allerta Spoiler Nascondi contenuto Bacchetta magica Spoiler Ottimo, ricordo che con quella bacchetta è possibile cambiare abbigliamento, lo vidi in un trailer, serve come armadietto per i vestiti portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Io ho sbloccato una carta che mi richiede gli oggetti che hai detto tu. Allerta Spoiler Nascondi contenuto Bacchetta magica OH CIELO! Posso sapere dove l’hai trovata? Mi sento sempre più vicino alla realizzazione della mia isola perfetta (/*0*)/ Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 4 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: OH CIELO! Posso sapere dove l’hai trovata? Mi sento sempre più vicino alla realizzazione della mia isola perfetta (/*0*)/ Spoiler Ritornando nel presente dal 23 Mi è comparsa Celeste la sorella di Blatero che mi ha rifornito di questa meravigliosa carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Nascondi contenuto Ritornando nel presente dal 23 Mi è comparso Celeste la sorella di Blatero che mi ha rifornito di questa meravigliosa carta Grazie mille, ora so cosa aspettare con ansia ahah Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ragazzi ho visto in un video che uno ha seppellito 10.000 stelline per fare crescere un albero di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Per quanto sia tentato anche io di viaggiare avanti, preferisco lasciar passare il tempo normalmente, così ogni mattina ho qualcosa di nuovo da "scoprire" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ragazzi ma la scala per accedere alla parte in alto dell’isola voi l’avete già sbloccata? Non riesco a trovarla ne approfitto per farvi vedere la mia casetta in continua evoluzione Esterno Spoiler Interno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ragazzi ma la scala per accedere alla parte in alto dell’isola voi l’avete già sbloccata? Non riesco a trovarla ne approfitto per farvi vedere la mia casetta in continua evoluzione Esterno Nascondi contenuto Interno Nascondi contenuto Spoiler Per sbloccarla devi completare marco e mirco e invitare due abitanti sull'isola, dopo aver piazzato le loro due tende ti darà la carta per craftarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 7 minuti fa, Shark ha scritto: Nascondi contenuto Per sbloccarla devi completare marco e mirco e invitare due abitanti sull'isola, dopo aver piazzato le loro due tende ti darà la carta per craftarla Allora ho visitato due isole e invitato due abitanti solamente che sto ancora cercando di completare la missione di Marco e Mirko... Gli abitanti nuovi arrivano in automatico dopo il completamento della missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 E' stupendo questo gioco, sono davvero soddisfatto!! Come primi abitanti ho Pashmina e Trottolo, spero nell'arrivo di Giulivo e Toppetta. Ho in costruzione il museo e il negozio, non vedo l'ora di poter arrivare ai piani più alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 18 minuti fa, Kizura ha scritto: Allora ho visitato due isole e invitato due abitanti solamente che sto ancora cercando di completare la missione di Marco e Mirko... Gli abitanti nuovi arrivano in automatico dopo il completamento della missione? Arrivano tutti quelli che hai invitato dopo il completamento, tom nook ti dà le loro abitazioni, le vai a piazzare e poi prima ancora di completarle ti dà il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Quanto pesa questo titolo? Scusate ma sono fissato con le dimensioni dei titoli perché ho solo la memoria interna disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 24 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Quanto pesa questo titolo? Scusate ma sono fissato con le dimensioni dei titoli perché ho solo la memoria interna disponibile. 6.2Gb Qualcuno avrebbe una scala da vendermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 ora fa, Prismatic ha scritto: 6.2Gb Qualcuno avrebbe una scala da vendermi? Ma se io vado in altre isole gli altri isolani possono regalarmi gli oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 19 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma se io vado in altre isole gli altri isolani possono regalarmi gli oggetti? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, Prismatic ha scritto: Certo! Non lo sapevo! Anch'io mi unisco alla ricerca della Scala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Non lo sapevo! Anch'io mi unisco alla ricerca della Scala In realtà il mio è solo un capriccio perché la sbloccherei domani ma ho visto che ho dei fossili sulla prima altura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 io posso acquistare il progetto scala a pioli se volete. costa 500 in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.