tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao a tutti avrei bisogno di chiarire facendo delle domande a proposito della forma gigamax di melmetal: 1)Ho visto su Youtube gente che ha già trovato melmetal gigamax nei raid e lo sta già utilizzando in battaglia online,Non capisco come sia possibile dato che a quanto ho capito melmetal gigamax non è ancora nel gioco 2)Molti dicono appunto che la forma gigamax di melmetal sarà annunciata nel gioco la cosa che mi chiedo è se qualcuno sa quando introdurranno questa nuova gigamax all'interno del gioco perché è molto che la aspetto e se qualcuno sa qualcosa in più di me riguardo questa gigamax me la può dire 3)infine io mi faccio quest ultima domanda ossia:dato che meltan e melmetal non sono presenti nel gioco ma lo sono solo tramite pokemon home metteranno veramente questa gigamax nonostante appunto questi due pokemon non ci siano nel gioco di spada e scudo?e se la metteranno la metteranno per tutti? Ringrazio davvero tanto coloro che mi aiuteranno chiarendo i miei dubbi su questa gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 34 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di chiarire facendo delle domande a proposito della forma gigamax di melmetal: 1)Ho visto su Youtube gente che ha già trovato melmetal gigamax nei raid e lo sta già utilizzando in battaglia online,Non capisco come sia possibile dato che a quanto ho capito melmetal gigamax non è ancora nel gioco 2)Molti dicono appunto che la forma gigamax di melmetal sarà annunciata nel gioco la cosa che mi chiedo è se qualcuno sa quando introdurranno questa nuova gigamax all'interno del gioco perché è molto che la aspetto e se qualcuno sa qualcosa in più di me riguardo questa gigamax me la può dire 3)infine io mi faccio quest ultima domanda ossia:dato che meltan e melmetal non sono presenti nel gioco ma lo sono solo tramite pokemon home metteranno veramente questa gigamax nonostante appunto questi due pokemon non ci siano nel gioco di spada e scudo?e se la metteranno la metteranno per tutti? Ringrazio davvero tanto coloro che mi aiuteranno chiarendo i miei dubbi su questa gigamax 1) Melmetal è ottenuto tramite cheat 2) Non si sa quando sarà ufficialmente introdotta nel gioco 3) Non si sa se la metteranno nei raid o sarà un evento visto che c'è solo nei dati di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ok grazie risposte molto chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 9/3/2020 at 16:19, tommy14 ha scritto: Ok grazie risposte molto chiare Hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Non ho altri dubbi grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 6 ore fa, tommy14 ha scritto: Non ho altri dubbi grazie si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.