Vai al commento

Trentenne esce a giocare a Pokémon GO durante la quarantena, denunciato dalla polizia

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Blasto ha scritto:

Giusto così. Bisognerebbe multare sempre chi gioca su smartphone :moonmoon:

Bella battuta, comunque che Persona stupida 

Inviato

Questo è quello che non avrei voluto vedere.

Inviato

Perché “trentenne” (leggo “ventottenne”) come se fosse un’aggravante? :mumblo:

Purtroppo a molte persone manca senso d’urgenza. Non capiscono che più ci impegniamo, prima ne usciamo...

Poi a me Go non piace, quindi il problema non si pone...

Inviato

ma dove lasciano la testa?! Se dicono NON USCIRE si DEVE STARE a casa!

Dovrebbero mostrare più spesso come finisco quelli nella terapia intensiva e terrorizzare le persone almeno così la gente capisce la gravità della situazione e non si mette a fare cavolate o altre cose che mettono in pericolo tutti

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato (modificato)

Tutti i torti non li ha…..restando a casa su Go non si trova praticamente niente!!! :pazzo:

Sto scherzando eh!!!!! :skitty: 

Modificato da Vanelope
Inviato

Ironico che la gente riscopra il gusto di stare all'aria aperta proprio adesso che non si può più fare xD. Scherzi a parte è ridicolo vedere che certa gente prenda con così poca serietà quest'emergenza, forse avrebbero un attimo bisogno di rivedere le loro priorità.

1 ora fa, gameplayer ha scritto:

Perché “trentenne” (leggo “ventottenne”) come se fosse un’aggravante? :mumblo:

Fosse stato un ragazzino sarebbe stato più comprensibile. Il fatto che ad essere stato scoperto ad evadere l'isolamento per futili motivi sia stato un adulto è di per sè un aggravante, proprio perché a quasi trent'anni dovresti avere la lucidità mentale per capire se una cosa è lecita o meno.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Direi che gli sta più che bene, e mi auguro che le autorità continuino ad essere solerti nel punire i trasgressori della quarantena, così da contenere al minimo i danni derivanti da questi ultimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
32 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ironico che la gente riscopra il gusto di stare all'aria aperta proprio adesso che non si può più fare 

È proprio vero che si comprende il valore di qualcosa quando viene persa,mai prima.

Inviato (modificato)
3 ore fa, YukiV ha scritto:

ma dove lasciano la testa?! Se dicono NON USCIRE si DEVE STARE a casa!

Dovrebbero mostrare più spesso come finisco quelli nella terapia intensiva e terrorizzare le persone almeno così la gente capisce la gravità della situazione e non si mette a fare cavolate o altre cose che mettono in pericolo tutti

Yuki io ho visto di presenza dei pazienti in terapia intensiva coronarica ( l'anno scorso) e vi posso assicurare che è un esperienza che ti cambia. 

Si deve stare a casa!! La vita degli altri non è un gioco. Si mettono a rischio le vite di tantissime persone, anche quella della famiglia, dei vicini di casa o dei negozianti dove vi recate. Non è una cosa corretta uscire, figuriamoci per motivi banali come questo

Se lo merita! 

Modificato da LouisanneCorvette
Inviato
2 ore fa, SquirtlePronto ha scritto:

Fosse stato un ragazzino sarebbe stato più comprensibile. Il fatto che ad essere stato scoperto ad evadere l'isolamento per futili motivi sia stato un adulto è di per sè un aggravante, proprio perché a quasi trent'anni dovresti avere la lucidità mentale per capire se una cosa è lecita o meno.

Mi riferivo ironicamente al fatto che giocasse a Pokémon, cosa che, per molti quasi-trentenni come me, è assolutamente normale. Per il resto, ritengo che violare le regole sia sbagliato a tutte le età, anche perché si suppone che un minore viva con dei genitori o comunque degli adulti/tutori, che sono responsabili anche per lui.

Inviato

Ha preso fin troppo alla lettera la sigla mi sa:XD:

Spoiler

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Gli sta bene...se c'è il divieto di uscire causa pandemia non esci per giocare a un giochino del *PinRSani358.png* poi ha pure 31 anni,un po di maturità...

Inviato

ma.. tecnicamente avevo letto che si può fare attività fisica, fuori casa. Purchè non fosse troppo lontano ( tipo 1 km max da casa, per fare jogging.)

Ho letto una fake news? ._.

Inviato
1 minuto fa, Phil09 ha scritto:

ma.. tecnicamente avevo letto che si può fare attività fisica, fuori casa. Purchè non fosse troppo lontano ( tipo 1 km max da casa, per fare jogging.)

Ho letto una fake news? ._.

Teoricamente si può (non è vietato), ma non si dovrebbe in quanto non è strettamente necessario 

Di fatto stanno valutando se vietarlo, anche perché si può benissimo fare esercizio fisico in casa

Inviato
2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io lo sbatterei in galera

Ma mi pare che rischia 5 anni se positivo.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...