Tatsumi Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buongiorno, siccome ormai non uso moltissimo il forum e di conseguenza dei miei pp non me ne faccio più nulla, e soprattutto essendo padre ora vorrei aiutare mio figlio, li offrirei per questa breve lista di Pokemon. Premetto che non mi interessa di ivs ecc. Pokemon che cerco: - grimmsnarls gigamax (shiny) - E questi leggendari: Zeraora,Mew, Celebi, Jirachi, Cobalion, Terrakion, Virizion, Reshiram, Zekrom, Keldeo, Kyurem, Solgaleo, Lunala, Cosmog, Cosmoem, Necrozma, Marshadow Offro: - PP Grazie a chi ci darà una mano, scrivetemi pure in mp, spero che bastino i miei pp altrimenti vedrò che offerte ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Sposto nella sottosezione corretta Fai attenzione con gli up, puoi farli una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nella discussione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sottosezione corretta Fai attenzione con gli up, puoi farli una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nella discussione :o Mi scuso, e grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 ciao, se puoi manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Se ti servono leggendari ed eventi, non esitare a contattarmi. Molto probabilmente ho quello che ti serve (e anche di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 On 22/3/2020 at 11:16, Phil09 ha scritto: Se ti servono leggendari ed eventi, non esitare a contattarmi. Molto probabilmente ho quello che ti serve (e anche di più) Ti ho scritto On 22/3/2020 at 10:53, FiveStringer ha scritto: ciao, se puoi manda mp Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Vorrei chiudere la discussione se possibile, in quanto mi hanno scambiato ciò che ho richiesto. Grazie mille a tutti @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.