LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 10:33, ThiccQwilfish ha scritto: >w< Quello rimane il migliore XD Su ora soprannomi brutti per Lilligant Espandi Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 10:44, LouisanneCorvette ha scritto: Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Espandi Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 11:05, NoJokesInc. ha scritto: Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Espandi Ma-bugo? Dove e bugo? Ora andiamo con pikyumuku o come si scrive Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 10:44, LouisanneCorvette ha scritto: Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Espandi Ci hai provato dai ù.ù On 26/03/2020 at 11:05, NoJokesInc. ha scritto: Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Espandi Io la chiamerei Mawleficent o Mawlefica XD On 26/03/2020 at 11:13, SilvosferA ha scritto: Ma-bugo? Dove e bugo? Ora andiamo con pikyumuku o come si scrive Espandi Non mi viene niente e quindi lo chiamo PyukumukINATOR: perché si autodistrugge uwu Nomino Sableye uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 25/03/2020 at 22:49, LouisanneCorvette ha scritto: Innominatu Natu stancu "il mai Natu" Acqua NATUrale Basta non me ne vengono più Espandi Per caso quel "innominatu" hai citato Tales of Berseria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 11:42, Silalb ha scritto: Per caso quel "innominatu" hai citato Tales of Berseria? Espandi Maybe (è pure verdino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 10:22, Kiryu89 ha scritto: LilliGanza Prossimo pokemon: Blaziken Espandi I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 12:18, ThiccQwilfish ha scritto: I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye Espandi Congiuntivite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 12:18, ThiccQwilfish ha scritto: I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye Espandi PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 13:02, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod Espandi Questo e facile e paleseme un Droideka da star wars la minaccia fantasma e per questo mi auto Ora voglio cose brutte su likitung Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 12:30, LouisanneCorvette ha scritto: Congiuntivite Espandi Ma XD On 26/03/2020 at 13:02, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod Espandi PewDieBleye Golisopod lo chiamo Bugman, sembra il nome di un supereroe insetto,ma in realta è la fusione di bug e Guzman XD Prossimo: Combee On 26/03/2020 at 13:06, SilvosferA ha scritto: Questo e facile e paleseme un Droideka da star wars la minaccia fantasma e per questo mi auto Ora voglio cose brutte su likitung Espandi Ok lui si chiama Miley cyrus (XD) Prossimo:Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 13:02, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod Espandi PewDieBleye è meraviglioso hahaha Io su sole ho un dewpider shiny chiamato pewdiepider XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 13:06, ThiccQwilfish ha scritto: Ma XD PewDieBleye Golisopod lo chiamo Bugman, sembra il nome di un supereroe insetto,ma in realta è la fusione di bug e Guzman XD Prossimo: Combee Ok lui si chiama Miley cyrus (XD) Prossimo:Combee Espandi CombeePel, oppure CombeenaGuai, oppure a mo' di barzelletta: Due Combee si incontrano, che Combeenazione «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 13:25, Leio99 ha scritto: CombeePel, oppure CombeenaGuai, oppure a mo' di barzelletta: Due Combee si incontrano, che Combeenazione Espandi Su di il prossimo pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Oh sorry, l'avevo scordato. Lucario (non trattatemelo male :c ) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 13:27, Leio99 ha scritto: Oh sorry, l'avevo scordato. Lucario (non trattatemelo male :c ) Espandi Il mio lo chiamo Chuk Norris.. per gli amici Chuk XD pero si fa picchiare da Jiraiya che il mio Whismicotte E ora sono curioso di vedere come si chiama il vostro whismicotte Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 14:00, SilvosferA ha scritto: Il mio lo chiamo Chuk Norris.. per gli amici Chuk XD pero si fa picchiare da Jiraiya che il mio Whismicotte E ora sono curioso di vedere come si chiama il vostro whismicotte Espandi Cotton fioc XD Ma che ne dite di: BoiCOTTaggio (lo so no fa ridere çwç) Prossimo: Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 14:13, ThiccQwilfish ha scritto: Cotton fioc XD Ma che ne dite di: BoyCOTTaggio (lo so no fa ridere çwç) Prossimo: Swablu Espandi Swagger Blu, oppure nello SwaBlu dipinto di SwaBlu (anche queste non sono il massimo :c) Next: Octillery (siate crudeli, lo detesto °^°) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 14:33, Leio99 ha scritto: Swagger Blu, oppure nello SwaBlu dipinto di SwaBlu (anche queste non sono il massimo :c) Next: Octillery (siate crudeli, lo detesto °^°) Espandi >.> Mmmh... Polpo alla testa XD ( da colpo alla testa[Headshot]) (Ok fa schifo xD ) Next: Happiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 15:17, Leio99 ha scritto: Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama Espandi Oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 15:17, Leio99 ha scritto: Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama Espandi Onore e gloria per questo soprannome.. Per quanto riguarda il lottatore in intimo Hariyamamay E propongo la sua controparte Medicham Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 16:00, SilvosferA ha scritto: Onore e gloria per questo soprannome.. Per quanto riguarda il lottatore in intimo Hariyamamay E propongo la sua controparte Medicham Espandi Ahhaha Medicham è già stato proposto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 16:04, ThiccQwilfish ha scritto: Ahhaha Medicham è già stato proposto uwu Espandi Orpo mi sto perdendo.. urge trovare un altro da maltrattare.. che ne dite di goomy? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 On 26/03/2020 at 16:06, SilvosferA ha scritto: Orpo mi sto perdendo.. urge trovare un altro da maltrattare.. che ne dite di goomy? Espandi Avete una Goomy da masticare? Un Goomy affamato è un InGOOrdo? Sailor GOOM Conoscete GOOMYluigi? (Ok basta XD) Prossimo: Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.