LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: >w< Quello rimane il migliore XD Su ora soprannomi brutti per Lilligant Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 17 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Ma-bugo? Dove e bugo? Ora andiamo con pikyumuku o come si scrive Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 44 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Lilli meraviglia (non mi viene altro) E nomino morpeko Ci hai provato dai ù.ù 24 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Eddie, il criceto di Timmy Se te lo tieni in squadra è perennemente K.O. Ok, adesso date un soprannome a Mawile Io la chiamerei Mawleficent o Mawlefica XD 17 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Ma-bugo? Dove e bugo? Ora andiamo con pikyumuku o come si scrive Non mi viene niente e quindi lo chiamo PyukumukINATOR: perché si autodistrugge uwu Nomino Sableye uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 12 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Innominatu Natu stancu "il mai Natu" Acqua NATUrale Basta non me ne vengono più Per caso quel "innominatu" hai citato Tales of Berseria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 24 minuti fa, Silalb ha scritto: Per caso quel "innominatu" hai citato Tales of Berseria? Maybe (è pure verdino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: LilliGanza Prossimo pokemon: Blaziken I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye Congiuntivite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 42 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: I tuoi messaggi mi arrivano sempre in ritardo, questo mi è arrivato solo adesso D: Lui si chiama Chickie Chan (da chicken e Jackie chan) Voto: Sableye PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod Questo e facile e paleseme un Droideka da star wars la minaccia fantasma e per questo mi auto Ora voglio cose brutte su likitung Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 37 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Congiuntivite Ma XD 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod PewDieBleye Golisopod lo chiamo Bugman, sembra il nome di un supereroe insetto,ma in realta è la fusione di bug e Guzman XD Prossimo: Combee 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Questo e facile e paleseme un Droideka da star wars la minaccia fantasma e per questo mi auto Ora voglio cose brutte su likitung Ok lui si chiama Miley cyrus (XD) Prossimo:Combee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 10 minuti fa, Leio99 ha scritto: PewDieBleye o CutieBleyeMarzia Prossimo: Golisopod PewDieBleye è meraviglioso hahaha Io su sole ho un dewpider shiny chiamato pewdiepider XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 17 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma XD PewDieBleye Golisopod lo chiamo Bugman, sembra il nome di un supereroe insetto,ma in realta è la fusione di bug e Guzman XD Prossimo: Combee Ok lui si chiama Miley cyrus (XD) Prossimo:Combee CombeePel, oppure CombeenaGuai, oppure a mo' di barzelletta: Due Combee si incontrano, che Combeenazione «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, Leio99 ha scritto: CombeePel, oppure CombeenaGuai, oppure a mo' di barzelletta: Due Combee si incontrano, che Combeenazione Su di il prossimo pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Oh sorry, l'avevo scordato. Lucario (non trattatemelo male :c ) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 32 minuti fa, Leio99 ha scritto: Oh sorry, l'avevo scordato. Lucario (non trattatemelo male :c ) Il mio lo chiamo Chuk Norris.. per gli amici Chuk XD pero si fa picchiare da Jiraiya che il mio Whismicotte E ora sono curioso di vedere come si chiama il vostro whismicotte Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 27 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Il mio lo chiamo Chuk Norris.. per gli amici Chuk XD pero si fa picchiare da Jiraiya che il mio Whismicotte E ora sono curioso di vedere come si chiama il vostro whismicotte Cotton fioc XD Ma che ne dite di: BoiCOTTaggio (lo so no fa ridere çwç) Prossimo: Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 18 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cotton fioc XD Ma che ne dite di: BoyCOTTaggio (lo so no fa ridere çwç) Prossimo: Swablu Swagger Blu, oppure nello SwaBlu dipinto di SwaBlu (anche queste non sono il massimo :c) Next: Octillery (siate crudeli, lo detesto °^°) «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 8 minuti fa, Leio99 ha scritto: Swagger Blu, oppure nello SwaBlu dipinto di SwaBlu (anche queste non sono il massimo :c) Next: Octillery (siate crudeli, lo detesto °^°) >.> Mmmh... Polpo alla testa XD ( da colpo alla testa[Headshot]) (Ok fa schifo xD ) Next: Happiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 5 minuti fa, Leio99 ha scritto: Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama Oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 41 minuti fa, Leio99 ha scritto: Happiny Meal (da Happy Meal) Next: Hariyama Onore e gloria per questo soprannome.. Per quanto riguarda il lottatore in intimo Hariyamamay E propongo la sua controparte Medicham Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 3 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Onore e gloria per questo soprannome.. Per quanto riguarda il lottatore in intimo Hariyamamay E propongo la sua controparte Medicham Ahhaha Medicham è già stato proposto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahhaha Medicham è già stato proposto uwu Orpo mi sto perdendo.. urge trovare un altro da maltrattare.. che ne dite di goomy? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Orpo mi sto perdendo.. urge trovare un altro da maltrattare.. che ne dite di goomy? Avete una Goomy da masticare? Un Goomy affamato è un InGOOrdo? Sailor GOOM Conoscete GOOMYluigi? (Ok basta XD) Prossimo: Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.