Jacopokèmon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 c'è un modo di avere dei pokemon shiny più facilmente o più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 ci sono diversi modi. il primo consiste nel combinare gli effetti di cromamuleto e masuda method. il secondo, decisamente più lento, è quello di sconfiggere 500 pokemon della stessa specie. il terzo consiste nell'affidarsi ad un bot chiamato dudu, ma è moralmente sbagliato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 -cromamuleto: riduce a 1/1400 più o meno il rate per incontrare uno shiny o schiudere da uovo ( meno ancora, se usi il masuda) -masuda method: 1 genitore di nazionalità diversa dalla tua e dall'altro pokemon che metti nella pensione - fare chain di pokemon della stessa specie sconfitti di seguito ( attualmente è buggato) -chain fishing -fatti dire da qualcuno il seed oppure, come me, che ho fatto tutto da solo senza il fantomatico dudu( o altri bot) e una buona dose di camomilla: -1 star program e raid finder ( sono programmi su pc, dove tu inserisci le stats dei pokemon in un certo ordine e alla fine.. hai il seed) Metodo che ho fatto, dato che ho dovuto fare a mano tutti i check e usare un programma (sul pc) per determinare il mio seed ( ovvero: decidi il tuo den, salvi, catturi il quarto pokemon con un numero di iv richieste dall'app e le inserisci. Lo ripeti per 4 volte, se tutto va bene avrai il seed; se va male, come è successo a me dovrai ripetere 20 volte la cattura del quarto pokemon nel den.. sperando che arceus ti aiuti) Insomma, la versione veramente complessa e da masochisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, Jacopokèmon ha scritto: c'è un modo di avere dei pokemon shiny più facilmente o più velocemente Ti riferisci ad un gioco in particolare o in tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopokèmon Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 si inrealtà mi sono dimenticato di dire che era per pokemon SS e HT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, Jacopokèmon ha scritto: si inrealtà mi sono dimenticato di dire che era per pokemon SS e HT Allora sposto la discussione nella sezione dedicata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 5 ore fa, Jacopokèmon ha scritto: c'è un modo di avere dei pokemon shiny più facilmente o più velocemente Un metodo ci sarebbe, ed è accoppiare 2 pokemon di nazionalità differenti, ma con la chiusura della Nintendo wifi connection (e quindi dell'online) ora è impossibile farsi scambiare pokemon stranieri, quindi ti tocca avere fortuna e sperare di incontrarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Purtroppo no ... ci sarebbe il metodo Masuda con l'ostello pokemon oppure puoi sperare negli incontri casuale ma ti conviene avere prima il cromoamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Jacopokèmon hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.