Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Dai,no questa non posso dartela per me Entei shiny è troppo figo Attacco con Obstagoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 59 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Attacco con Obstagoon. Devo ammettere che a me non dispiace è molto fabolous A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Devo ammettere che ha me non dispiace è molto faabouluss Guarda inizialmente ero parecchio scettico a vederlo. Col tempo ho iniziato ad apprezzarlo e ora devo ammettere che ne vorrei un esemplare Shiny. Gli dona proprio quei colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ma infatti! Che gusto ci provano a ricolorare i pokèmon con tonalità così luminose...? Sembrano testimonial degli evidenziatori. HAHAHAHA vero, il verde edivenziatore sopratutto nella versione shiny è orribile da vedere anche accostati con altri colori (Espeon, Buzzwole ect) 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: Non aggiungo altro Normale non cambia niente, un pochino scuro e a me va bene così ma Mega no, bianco non mi piace per niente, preferisco normale. 3 ore fa, Phil09 ha scritto: io direi che groudon e kyogre shiny, non erano proprio orrendi. Poi hanno deciso di rimediare con le loro forme originali; stupendi gli shiny neri tornando on topic: vedo e rilancio con e Grazie ad arceus, non c'è shiny Stessa cosa per Volcanion, shiny è giallo orrendo. Perché dovrebbe copiare pure qua? Bruh (mischiato con occhi fucsia-rosa ancora peggio) 3 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Io dico lui, non tanto perché è brutto nel colore shiny, ma perché è proprio il pokemon più brutto Naaah, a me fa ridere, sia normale che shiny hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Se dico Skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Se dico Skarmory? no, dai ._. skarmory shiny mi ricorda luigi ( mentre skarmory normale: mario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Naaah, a me fa ridere, sia normale che shiny hahaha Eh, anche a me fa ridere perché troppo brutto ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Wooloo shiny è brutto. Change my mind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 26 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Wooloo shiny è brutto. Change my mind. Personalmente a me piace molto, quel marroncino gli dona alla perfezione. Al contrario del banale nero per cui avrebbero facilmente potuto optare, hanno invece impiegato un bel marrone scuro; in pratica scambiando i colori della forma normale. Che dire, geniale. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 15 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Se dico Skarmory? E' bello anche shiny, dai y_y 14 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Eh, anche a me fa ridere perché troppo brutto ahahahahahah Naaah, per me indifferente pff 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Wooloo shiny è brutto. Change my mind. Nope nope nope 29 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Personalmente a me piace molto, quel marroncino gli dona alla perfezione. Al contrario del banale nero per cui avrebbero facilmente potuto optare, hanno invece impiegato un bel marrone scuro; in pratica scambiando i colori della forma normale. Che dire, geniale. "pecora nera" e infatti l'hanno fatto apposta su shiny proprio per questa idea e adoro parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Boccio anche Manaphy. Troppo simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Diciamo che ce ne sono tanti: shiny rosa; shiny verdi; shiny uguali agli originali; pokémon tanto brutti normalmente che non mi piacciono neanche shiny. Dunque, mi limiterò a nominare alcuni dei miei pokémon preferiti, che mi piace nella versione originale ma non in quella cromatica: Skitty, Passimian, Mismagius, Roserade, ma soprattutto... Porygon-Z. Il lilla è uno dei miei colori preferiti, ma la tonalità che hanno usato è troppo smorta. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Vivilion perché non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 26 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Diciamo che ce ne sono tanti: shiny rosa; shiny verdi; shiny uguali agli originali; pokémon tanto brutti normalmente che non mi piacciono neanche shiny. Dunque, mi limiterò a nominare alcuni dei miei pokémon preferiti, che mi piace nella versione originale ma non in quella cromatica: Skitty, Passimian, Mismagius, Roserade, ma soprattutto... Porygon-Z. Il lilla è uno dei miei colori preferiti, ma la tonalità che hanno usato è troppo smorta. ç_ç Ed espeon,non dimenticare espeon Ma lo hai citato negli shiny verdi mi sa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Diciamo che ce ne sono tanti: shiny rosa; shiny verdi; shiny uguali agli originali; pokémon tanto brutti normalmente che non mi piacciono neanche shiny. Dunque, mi limiterò a nominare alcuni dei miei pokémon preferiti, che mi piace nella versione originale ma non in quella cromatica: Skitty, Passimian, Mismagius, Roserade, ma soprattutto... Porygon-Z. Il lilla è uno dei miei colori preferiti, ma la tonalità che hanno usato è troppo smorta. ç_ç Verdi intensi posso capire ma chiari per me è un buon colore, specie se abbinato ai tipi erba. Starmie anche non è il massimo, se avesso lasciato la livrea di Staryu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Tra i peggiori c'è Leafeon secondo me... È preciso a quello normale 7 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Verdi intensi posso capire ma chiari per me è un buon colore, specie se abbinato ai tipi erba. Starmie anche non è il massimo, se avesso lasciato la livrea di Staryu. Si staryu bianco è tenero UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Tra i peggiori c'è Leafeon secondo me... È preciso a quello normale In effetti si è sprecato. Uhm, Simipour anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Sarò solo io ma... Fosse stato solo giallo ancora ancora (forse) ma quei pezzi fucsia?! Sono osceni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Sarò solo io ma... Fosse stato solo giallo ancora ancora (forse) ma quei pezzi fucsia?! Sono osceni XD O mio dio che cosa mi hai appena fatto ricordare!Penso che sia uno degli abbinamenti cromatici PEGGIORE che abbia mai visto in vita mia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: O mio dio che cosa mi hai appena fatto ricordare!Penso che sia uno degli abbinamenti cromatici PEGGIORE che abbia mai visto in vita mia Ahahah si è orrendo XD Approvo il meme, ho reagito esattamente così quando l'ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ok stavo giusto valutando ora se fare lo shiny hunting di Escavalier ma subito dopo che ho visto com'è.. Proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 11 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sarò solo io ma... Fosse stato solo giallo ancora ancora (forse) ma quei pezzi fucsia?! Sono osceni XD Proprio come Kommo-o, orribile. Gli shiny peggiori sono soprattutto giallo sole/spento o verde alieno. E che mi dite di scrafty che combina questi due colori schifosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Cioè dai, sembra nudo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 2/4/2020 at 08:33, norve ha scritto: Proprio come Kommo-o, orribile. Gli shiny peggiori sono soprattutto giallo sole/spento o verde alieno. E che mi dite di scrafty che combina questi due colori schifosi? Secondo me lui è molto carino, verde, giallo e arancio sono una buona combinazione. Il problema sono quelli solo verdi, tipo Espeon, Jolteon o Machamp çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 21:13, ThiccQwilfish ha scritto: Sarò solo io ma... Fosse stato solo giallo ancora ancora (forse) ma quei pezzi fucsia?! Sono osceni XD È la combinazione dei colori primari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.