Donquijote Doflamingo Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Prendo un Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 19 minuti fa, lupo90 ha scritto: @LemmyKoopa sarei interessato ad un melmetal Ok, MP 5 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Prendo un Melmetal Anche a te MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 @LemmyKoopa ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 In seguito ad aver trovato Pokémon illegittimi fra quelli offerti dall'utente tommy14, questo mercatino è temporaneamente chiuso per ulteriori verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 11 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 @LemmyKoopa Salve! Starei cercando un Charizard Gmax con HA e catturato in Ultra ball Le sua caratteristiche non mi interessano perciò mi va bene qualsiasi esemplare Se possibile vorrei che come strumento abbia un bonbon casuale, si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 20 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @LemmyKoopa Salve! Starei cercando un Charizard Gmax con HA e catturato in Ultra ball Le sua caratteristiche non mi interessano perciò mi va bene qualsiasi esemplare Se possibile vorrei che come strumento abbia un bonbon casuale, si può fare? Ok, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.