Vai al commento

[Avventura] Hatterene con Distortozona

norve

Post raccomandati

Per l'avventura (e quindi non competitivo) può andare bene hatterene con distortozona in un team non trick room? Mi sono stancato di gardevoir e volevo provare hatterene, però la sua velocità è orribile. L'unica soluzione è usare distortozona ma il problema è che la mossa andrebbe bene solo per hatterene e non vorrei svantaggiare gli altri miei Pokemon in squadra se hatterene viene sconfitta o se cambio Pokemon in campo. Cosa ne pensate? Le mosse sarebbero magibrillio, psichico, gigassorbimento, distortozona. Si parla solo di sfide ingame. Inoltre quale strumento mi consigliate di metterle? Non credo che life orb sia utile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @norve! Ho diviso il tuo messaggio in un topic separato giacché "Domande/Risposte" è più adeguato a problemi con strumenti/quest o features poco chiare. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @norve! Ho diviso il tuo messaggio in un topic separato giacché "Domande/Risposte" è più adeguato a problemi con strumenti/quest o features poco chiare. ^^

Ah grazie. Non sapevo che bisognava creare un topic a parte per consigli sulle mosse.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

38 minuti fa, norve ha scritto:

Non sapevo che bisognava creare un topic a parte per consigli sulle mosse.

Allora se la domanda è breve in realtà puoi anche farlo, ma in questo caso la questione può ammettere diverse soluzioni, tutte ugualmente valide e ciò potrebbe portare ad un discorso più lungo, che è meglio affrontare in un topic separato.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento

9 ore fa, RealTruth ha scritto:

Non è proprio il massimo, dovresti avere almeno altri 2 pokémon lenti come Copperajah o appletun in squadra 

Ho corviknight e centiskorch, le loro velocità sono abbastanza basse. Però il mio team non è trick room, infatti nessuno conosce questa mossa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 ora fa, norve ha scritto:

Ho corviknight e centiskorch, le loro velocità sono abbastanza basse. Però il mio team non è trick room, infatti nessuno conosce questa mossa.

Per la storia ti basta avere altri 2 pokémon lenti così da sfruttare la cosa, non serve che conoscano la mossa

Link al commento

18 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Per la storia ti basta avere altri 2 pokémon lenti così da sfruttare la cosa, non serve che conoscano la mossa

Purtroppo non so creare un team con distortozona. Io desidero divertirmi nei giochi, non uso il competitivo. Poi ho inteleon che è veloce, non posso metterlo troppo in difficoltà. Ora valuto se sostituire gardevoir con hatterene, eventualmente le insegno distortozona e cerco di non usare inteleon quando trick room è attiva.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

21 minuti fa, norve ha scritto:

Purtroppo non so creare un team con distortozona. Io desidero divertirmi nei giochi, non uso il competitivo. Poi ho inteleon che è veloce, non posso metterlo troppo in difficoltà. Ora valuto se sostituire gardevoir con hatterene, eventualmente le insegno distortozona e cerco di non usare inteleon quando trick room è attiva.

Sì ma non c'è bisogno di creare un team su misura, puoi sfruttarlo benissimo avendo altri pokémon lenti evitando di mettere quelli veloci mentre è attiva

Link al commento

4 ore fa, RealTruth ha scritto:

Sì ma non c'è bisogno di creare un team su misura, puoi sfruttarlo benissimo avendo altri pokémon lenti evitando di mettere quelli veloci mentre è attiva

Posso considerare l'idea visto che con tre Pokemon lenti mi basta averne anche uno solo con distortozona. E come strumento? Non sono convinto di life orb e niente avanzi perchè hatterene ha già gigassorbimento per recuperare ps.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

1 ora fa, norve ha scritto:

Posso considerare l'idea visto che con tre Pokemon lenti mi basta averne anche uno solo con distortozona. E come strumento? Non sono convinto di life orb e niente avanzi perchè hatterene ha già gigassorbimento per recuperare ps.

Per la storia vanno bene strumenti semplici, meglio di no life orb

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...