SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 22 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ma figurati Ne ho presi tre, grazie mille caro! Lascio il posto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Bien, i posti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lonilly Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, non ti ho più tra gli amici ma ti ho trovato casualmente... Mi sono unita al raid, spero non ti dispiaccia. Catturato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, Lonilly ha scritto: Ciao, non ti ho più tra gli amici ma ti ho trovato casualmente... Mi sono unita al raid, spero non ti dispiaccia. Catturato comunque Ma sì, nessun problema, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Il raid è ancora disponibile? Nel dubbio ti ho rinviato l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sì, è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Catturato! Grazie davvero, dimmi poi se è necessario rimuoverti dagli amici come l'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sì, mi fareste un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ok alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Dichiaro la caccia conclusa, @ShangaijoeQ contattami in privato, l'ultimo te lo passo io. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.