SweetR Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 22 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ma figurati Ne ho presi tre, grazie mille caro! Lascio il posto agli altri
Lonilly Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Ciao, non ti ho più tra gli amici ma ti ho trovato casualmente... Mi sono unita al raid, spero non ti dispiaccia. Catturato comunque
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, Lonilly ha scritto: Ciao, non ti ho più tra gli amici ma ti ho trovato casualmente... Mi sono unita al raid, spero non ti dispiaccia. Catturato comunque Ma sì, nessun problema, anzi
Stefano M Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Il raid è ancora disponibile? Nel dubbio ti ho rinviato l'amicizia
Stefano M Inviato 7 aprile, 2020 Inviato 7 aprile, 2020 Catturato! Grazie davvero, dimmi poi se è necessario rimuoverti dagli amici come l'altra volta
YanezDeGomera Inviato 7 aprile, 2020 Autore Inviato 7 aprile, 2020 Dichiaro la caccia conclusa, @ShangaijoeQ contattami in privato, l'ultimo te lo passo io. Si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.