Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buongiorno ragazzi della locanda. Come state? 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Molto bello Forse Toxtricity ce lo vedo meglio nell'altra forma ma potrebbe benissimo averli entrambi Tutti vogliono il remake di Diamante e Perla ma a me non dispiacerebbe Unima con le potenzialità della Switch Buongiorno! @Fef3cz oggi prendo un succo di baccapesca con una spolverata di baccamodoro sopra l’hai detto caro. Un bel remake di Unima sarebbe una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 57 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Molto bello Forse Toxtricity ce lo vedo meglio nell'altra forma ma potrebbe benissimo averli entrambi Tutti vogliono il remake di Diamante e Perla ma a me non dispiacerebbe Unima con le potenzialità della Switch Buongiorno! Allora che ne dici di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Io stamani mi sono svegliata e ho acquistato AC. E nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 11 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io stamani mi sono svegliata e ho acquistato AC. E nulla xD Ahia... buon divertimento, io non faccio altro che pensare a come fare stelline ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: @Fef3cz oggi prendo un succo di baccapesca con una spolverata di baccamodoro sopra Buongiorno, certo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Buongiorno a tutti! Come va? Per me un te roserade, grazie. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 16 minuti fa, Ilperico ha scritto: Buongiorno a tutti! Come va? Per me un te roserade, grazie. buongiorno anche a te, tutto bene tu? buongiorno anche al locandiere @Fef3cz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: buongiorno anche a te, tutto bene tu? buongiorno anche al locandiere @Fef3cz anch'io bene. Sto pensando a che pixel art fare con paint per occuparmi la mattinata, ma non ho molte idee. Consigli? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: anch'io bene. Sto pensando a che pixel art fare con paint per occuparmi la mattinata, ma non ho molte idee. Consigli? Che ne dici di fare un bel Eiscue di un colore particolarmente diverso da quello normale e shiny? Che so magari Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Che ne dici di fare un bel Eiscue di un colore particolarmente diverso da quello normale e shiny? Che so magari Giallo ci provo dai bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: ci provo dai Poi voglio vedere un aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 4 ore fa, norve ha scritto: Che ne pensate del team che ho costruito per celebrare Velia? Molto bello e molto rock xD Buongiorno a tutti e buon primo maggio a tutti i lavoratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Poi voglio vedere un aggiornamento Eccolo. Lo sprite di base è stato fatto da KingOfThe-X-Roads e questo è il link con il lavoro originale:https://www.deviantart.com/kingofthe-x-roads/art/Pokemon-Sword-and-Shield-Sprites-WIP-819517425. I colori sono stati presi dallo sprite di boltund. Spero ti piaccia. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Eccolo. Lo sprite di base è stato fatto da KingOfThe-X-Roads e questo è il link con il lavoro originale:https://www.deviantart.com/kingofthe-x-roads/art/Pokemon-Sword-and-Shield-Sprites-WIP-819517425. I colori sono stati presi dallo sprite di boltund. Spero ti piaccia. Peri ma sei una macchina! Complimenti davvero mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccolo. Lo sprite di base è stato fatto da KingOfThe-X-Roads e questo è il link con il lavoro originale:https://www.deviantart.com/kingofthe-x-roads/art/Pokemon-Sword-and-Shield-Sprites-WIP-819517425. I colori sono stati presi dallo sprite di boltund. Spero ti piaccia. Sei un fenomeno ahaha,stupendi (anche se odio sia lui che il giallo,scusa Avesonn e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @ThiccSabrina vuoi un recolor di qwilfish tu? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: @ThiccSabrina vuoi un recolor di qwilfish tu? Va bene Magari nero,con le parti gialle--> viola? (qualcosa simil Team Yell insomma XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 3 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Va bene Magari nero,con le parti gialle--> viola? (qualcosa simil Team Yell insomma XD) ci provo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ci provo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 2 ore fa, Avesonn ha scritto: buongiorno anche a te, tutto bene tu? buongiorno anche al locandiere @Fef3cz Buongiorno a lei carissimo, cosa posso offrirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, ThiccSabrina ha scritto: Grazie Com'è? Va bene? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Com'è? Va bene? Oddio stupendo,intendevo proprio cosi Grazie mille lo aggiungo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccSabrina ha scritto: Oddio stupendo,intendevo proprio cosi Grazie mille lo aggiungo in firma Di niente. (Se qualcun altro vuole cose simili chieda pure. è un piacere per me bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 ora fa, ThiccSabrina ha scritto: Sei un fenomeno ahaha,stupendi (anche se odio sia lui che il giallo,scusa Avesonn e.e) Nulla di personale lo so ahah. Ciao Qwill come stai? 40 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno a lei carissimo, cosa posso offrirti? oggi gradirei un nel bicchierone di latte mumu 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: Com'è? Va bene? Sei pieno di voglia di fare oggi eh. Mi sorprendi sempre di più come vorrei imparare pure io eh eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Nulla di personale lo so ahah. Ciao Qwill come stai? oggi gradirei un nel bicchierone di latte mumu Sei pieno di voglia di fare oggi eh. Mi sorprendi sempre di più come vorrei imparare pure io eh eh Nè bene nè male Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.