Redcube Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Salve :3 Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0 (l' immagine è troppo grande, andate a vederla) Provateci quà sotto ; )
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 On 15/04/2020 at 20:15, Redcube ha scritto: Salve :3 Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0 (l' immagine è troppo grande, andate a vederla) Provateci quà sotto ; ) Espandi Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
LouisanneCorvette Inviato 15 aprile, 2020 Inviato 15 aprile, 2020 Fanfic? Non so, il fatto che il MC sia così ben caratterizzato mi ha fatto pensare a questo
Redcube Inviato 15 aprile, 2020 Autore Inviato 15 aprile, 2020 On 15/04/2020 at 20:25, LouisanneCorvette ha scritto: Fanfic? Non so, il fatto che il MC sia così ben caratterizzato mi ha fatto pensare a questo Espandi Pensavo... Di... Far durare un po in più questo giochetto On 15/04/2020 at 20:23, LuckyTia ha scritto: Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo Espandi Se noti la sta pure abbracciando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.