Redcube Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Salve :3 Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0 (l' immagine è troppo grande, andate a vederla) Provateci quà sotto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 7 minuti fa, Redcube ha scritto: Salve :3 Ho fatto qiesto disegno della mia squadra pokémon ideale (anche se c'è reshiram), che per una casualita sono 6 pokémon presenti nel pokedex di Galar Normalmente avrei finito qui, ma dato che sono un pazzo squinteranato, ho voluto, come al mio solito, esagerare, ho in mente un progettino, quale? Questo resta a voi scoprirlo! Chi riuscirà a capire di cosa si tratta, ricevera un premio speciale, riguardante sempre questo progettino https://www.instagram.com/p/B_A7cKrlH5748PhTBu88luQUywr1fY7k_ouRMA0/?igshid=18mjw6ocuo6j0 (l' immagine è troppo grande, andate a vederla) Provateci quà sotto ; ) Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Fanfic? Non so, il fatto che il MC sia così ben caratterizzato mi ha fatto pensare a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Fanfic? Non so, il fatto che il MC sia così ben caratterizzato mi ha fatto pensare a questo Pensavo... Di... Far durare un po in più questo giochetto 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Not gonna lie....quella testa di milotic che spunta da dietro Ninetales mi inquieta nel profondo Se noti la sta pure abbracciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 carin' disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.