giorgio149 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Riesco tranquillamente a giocare Online e a partecipare nei Raid ... delle persone sconosciute!!!!! Ho 4 fratelli in Casa e non riusciamo a collegarci per fare un raid insieme . Premetto che una volta ci sono anche riuscito, nonostante ci sia un wi-fi comune da un po’ di tempo è impossibile collegarci nei raid. Non avviene nemmeno la richiesta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 2 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Riesco tranquillamente a giocare Online e a partecipare nei Raid ... delle persone sconosciute!!!!! Ho 4 fratelli in Casa e non riusciamo a collegarci per fare un raid insieme . Premetto che una volta ci sono anche riuscito, nonostante ci sia un wi-fi comune da un po’ di tempo è impossibile collegarci nei raid. Non avviene nemmeno la richiesta ! Immagino già che siate amici sulla nintendo switch per facilitare la ricerca del raid su Pokèmon, avete provato a filtrare le ricerche nella Y-comm su "Attività amici" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao @giorgio149! Ho spostato nella sezione corretta. La sottosezione guide serve per pubblicare topic-guida che possano aiutare i giocatori nella loro avventura spiegando varie features o come sbloccare certe cose. Se hai dei dubbi da chiarire apri un topic nella sezione generale! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ho avuto anche io gli stessi tuoi problemi a collegarmi in locale con altri 2 miei amici per fare raid, o collegava solo 2 su 3 nel raid e all'altro diceva "raid non trovato" o nessuno trovava il raid hostato. Abbiamo risolto facendo così: -il giocatore 1 hostava il raid e non cambia il poké -il giocatore 2 entra nel raid senza cambiare poké -il giocatore 3 entra nel raid -solo ora tutti sceglievano il poké da usare Non so da cosa sia causato il problema, ma abbiamo notato che in locale se uno sceglieva il poké prima che tutti fossero dentro, nessun altro poteva entrare. Collegati ad internet non abbiamo mai avuto problemi sinceramente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 On 18/4/2020 at 11:34, giorgio149 ha scritto: Riesco tranquillamente a giocare Online e a partecipare nei Raid ... delle persone sconosciute!!!!! Ho 4 fratelli in Casa e non riusciamo a collegarci per fare un raid insieme . Premetto che una volta ci sono anche riuscito, nonostante ci sia un wi-fi comune da un po’ di tempo è impossibile collegarci nei raid. Non avviene nemmeno la richiesta ! Se dovessi avere altri problemi prova a consultare il sito Nintendo ufficiale, magari nel supporto tecnico o nelle FAQ troverai la risposta al tuo dubbio. Puoi provare anche a contattarli sempre dal loro sito, in alternativa. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.