Kazeru_ Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 salve non sapevo come nominare questa discussione ma mi spiego c'è qualcuno che puo aiutarmi mi sono ritrovato un hoopa evento jap ma dice che il pokemon è ENG qualcuno è capace (magari chi ha un 3DS modificato o altri metodi) cambiare la nazionalità in italiana o giapponese per favore? sarei disposto anche a pagare (non cifroni esagerati sia chiaro) grazie mille a chi mi rispondera no perditempo no troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 19 minuti fa, Kazeru_ ha scritto: salve non sapevo come nominare questa discussione ma mi spiego c'è qualcuno che puo aiutarmi mi sono ritrovato un hoopa evento jap ma dice che il pokemon è ENG qualcuno è capace (magari chi ha un 3DS modificato o altri metodi) cambiare la nazionalità in italiana o giapponese per favore? sarei disposto anche a pagare (non cifroni esagerati sia chiaro) grazie mille a chi mi rispondera no perditempo no troll Non si può cambiare la nazionalità di un pike...e anche se si potesse con metodi non ortodossi qui non sarebbe consentito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazeru_ Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @Kazeru_ Serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazeru_ Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 43 minuti fa, Kazeru_ ha scritto: prego Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.