M€W Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno ragazzi, fino a qualche tempo fa riuscivo ad ingannare il pokejobs spostando la data in avanti di un giorno (mentre cerco utenti per raid), seguivo un metodo letto su questo foro! Da ieri non riesco più farlo, è un problema solo mio? Magari il bug è stato corretto? Sapreste dirmi qualcosa al riguardo pls?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Che io sappia, tutti gli eventi legati al tempo (la vendita degli oggetti a Latermore per esempio) sono influenzati dalla data, quindi portare avanti l'ora "blocca" la vendita per 24 ore effettive, pertanto deve effettivamente passare un giorno per vendere altro. Penso sia la stessa cosa col pokèjob Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ok ho risolto, si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 2 minuti fa, M€W ha scritto: Ok ho risolto, si puo chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.