Mana Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ho aperto questa discussione si legata alla mia gallery Crimson Core ma che allo stesso tempo è un "dietro le quinte" sui miei lavori che andrò a realizzare, ovvero spiego il progetto mostrando anche bozze e lineart inediti, cosa che facevo solo tramite MP! Aggiorno la gallery con il primo disegno: Me stesso (alter ego Mana) in stile Hazbin Hotel! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 CruVelia sta pian piano prendendo forma! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Mi duole dirlo ma per questo episodio di Beta non ci sarà in quanto la bozza si è fusa con il lineart creando un macello assurdo e l'ho dovuto rifarlo da capo. Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Bozza di "Un portale al giorno toglie il medico di torno" con Teddiursa & Ursaring Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Beta di Nefryt (Third Version) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Questo Fakemon non ha bisogno di presentazioni. Jewipede di Pokémon Clover Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Le beta di Bastet e di Il Cassiere! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Aggiorno la gallery con Tricky, la gatta di Porygon-Z! Spoiler Un progetto che purtroppo non verrà alla luce Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Remake della fusione di Flowey (Undertale) e Mimikyu (Pokémon)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2020 Bozza di Stonbopass Gigantamax, fusione di Probopass e Stonjourner! Il disegno completo verrà postato nella gallery principale come al solito @Ackerman @kingdom @uwucs @RedHawk @LuckyTia @Chube @Lord_Empoleon @Laedy @Alcidead @Shark Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.