Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi chiedevo, portare un pokemon al livello 100 e poi con i tappi boostargli le iv e infine boostargli le ev con gli integratori è la stessa cosa rispetto ad averlo con le iv giuste e la natura giusta fin dal livello 1? Perchè in questo caso la natura che senso avrebbe? tanto gliele boosterei dopo, dato che penso non sia cosi qualcuno mi può spiegare come funziona? grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 E la natura l'aggiusteresti con le mente? Gli integratori boostano solo una percentuale degli EV, poi come vorresti fare? Questo non si chiama breeding... Guarda se queste guide possono fare al caso tuo... https://www.pokemonmillennium.net/giochi/201344-guida-al-breeding-le-basi-dellallevamento-in-pokemon-spada-e-scudo/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, Dodecore ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiedevo, portare un pokemon al livello 100 e poi con i tappi boostargli le iv e infine boostargli le ev con gli integratori è la stessa cosa rispetto ad averlo con le iv giuste e la natura giusta fin dal livello 1? Perchè in questo caso la natura che senso avrebbe? tanto gliele boosterei dopo, dato che penso non sia cosi qualcuno mi può spiegare come funziona? grazie in anticipo! Allora, natura iv ed ev sono cose diverse, quindi in ordine: C'è differenza tra il breeddare un pokemon con 31 o catturarne uno, portarlo al 100 e usare i tappi? No C'è differenza tra il distribuire le Ev con integratori, pokejob o pokemon selvatici? No C'è differenza tra il cambiare la natura con la menta o farlo nascere con la data natura? No L'ultima domanda non l'ho capita, ma provo a interpretarla: Cambia quanti punti si hanno al livello 100 con una data natura in una data statistica rispetto ad un altra natura con altre statistiche? Beh si, mi spiego peggio: Se io ho un milotic Deciso, la natura decisa gli toglie il 10% di attacco speciale e lo da all'attacco normale, questo lo rende un pokemon competitivamente non valido quanto lo stesso milotic, con stesse Iv ed Ev, con però natura modesta (che gli leva il 10% dell'attacco, in favore del 10% in più in attacco speciale) Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 cavolo grazie per la risposta cosi articolata , penso di aver capito tutto. Diciamo che se voglio creare in fretta un pokemon competitivo è molto semplice. 1- catturo il pokemon desiderato 2- lo porto al 100 con le caramelle 3- gli cambio la natura con le mente 4-gli metto le iv desiderate a 31 con i tappi 5-boosto le ev desiderate con gli integratori questo è il metodo veloce giusto? altrimenti il metodo lento prevede la cattura nei raid di pokemon con 5iv al 31 poi faccio fare l'uovo con un pokemon che abbia invece la natura desiderata, porto al 100 e poi boosto le iv coi tappi e le ev con gli integratori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @SweetRplug purtroppo non si può andare OT nemmeno in questo caso, ma non puoi dire che tutti i metodi sono uguali per breedare, stai dando un'idea sbagliata del breeding! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, Dodecore ha scritto: cavolo grazie per la risposta cosi articolata , penso di aver capito tutto. Diciamo che se voglio creare in fretta un pokemon competitivo è molto semplice. 1- catturo il pokemon desiderato 2- lo porto al 100 con le caramelle 3- gli cambio la natura con le mente 4-gli metto le iv desiderate a 31 con i tappi 5-boosto le ev desiderate con gli integratori questo è il metodo veloce giusto? altrimenti il metodo lento prevede la cattura nei raid di pokemon con 5iv al 31 poi faccio fare l'uovo con un pokemon che abbia invece la natura desiderata, porto al 100 e poi boosto le iv coi tappi e le ev con gli integratori esatto se non sei un perfezionista quello è il metodo più veloce. Ti catturi il pokemon con l’abilità giusta e ti basta fare quei 4 passaggi. Se invece sei un purista come certi ti devi fare lo sbatti di breedare il pokemon con determinati passaggi.. conta però che prima di schiudere l’uovo con il pokemon perfetto la season sarà sicuramente finita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Certo capisco, grazie per le risposte sono state tutte utilissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @SweetRplug purtroppo non si può andare OT nemmeno in questo caso, ma non puoi dire che tutti i metodi sono uguali per breedare, stai dando un'idea sbagliata del breeding! Io non ho dato un'idea sbagliata di breeding, ho semplicemente detto che non c'è differenza in termini competitivi ed è vero, la domanda è quella, poi personalmente anche io preferisco, salve eccezioni quali Gmax e pokemon shiny square che è più veloce prendere dai raid, breeddarmi i pokemon... Ma non si può dirgli che c'è differenza, perchè competitivamente non c'è. Aggiungo che da SwSh gli integratori portano le stat fino a 252, quindi puoi benissimo usarli per evsare velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: shiny square cosa si intende per shiny square? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Dodecore ha scritto: cosa si intende per shiny square? E' Off topic questo, scrivimi in privato che ti spiego caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Dodecore Se mi confermi che hai risolto tutti i dubbi riguardo al breeding, chiuderei il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodecore Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 sisi grazie risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 3 ore fa, Dodecore ha scritto: sisi grazie risolto Ok, in tal caso chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.