Dibo42 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ovviamente per chi avesse paura di perdere la doll di Velia, può benissimo prenderla e poi Looker gli restituisce i PP pagati per comprarla ^.^ Io tra l'altro ho già Koffing, quindi ora PRETENDO anche Scolipede! E lo pretendo stanotte! Lascio la OST della città di Velia, Zondopoli, che io adoro. In versione remixata ovviamente Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Abbiamo vinto uniti dal potere dell'amicizia Spoiler Volevo postarla oggi ma mi son dimenticato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Scrivo solo per dire che se avessi il PC disponibile mi sarei tagliato da qua l'avatar da mettere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 P-O-K-E-M-ON POKÉMON! Felice per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Scrivo solo per dire che se avessi il PC disponibile mi sarei tagliato da qua l'avatar da mettere: Idealmente dei nostri, se fai la doll semovente di Velia presa da qua poi, la statua è d'obbligo!!! 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: P-O-K-E-M-ON POKÉMON! Felice per voi! Cerchi di recuperare posizioni ma le hai perse a favore di @Dragopika22 che ci ha messo la faccia e l'icon <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Idealmente dei nostri, se fai la doll semovente di Velia presa da qua poi, la statua è d'obbligo!!! Cerchi di recuperare posizioni ma le hai perse a favore di @Dragopika22 che ci ha messo la faccia e l'icon Se fa la doll con più frame io giuro che facciamo un uovo pokémon io e lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Velia alla sua uscita farà un concerto qui sul forum giusto? MA Il titolo di questo concerto? Fate le vostre proposte sul titolo del concerto,le proposte verranno poi aggiunte nel post principale! Grazie! Note: UNA sola proposta per utente Scadenza: 30/4 alle 16 e 59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Rock'n'mon! La velenosa Velia sul palco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Poison Stream - Il concerto di Velia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 WoodstRock, in diretta dal Veliadrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Elimino temporaneamente la sezione sui meme per evitare casini,la raggiungo dopo che gli admin avranno scelto il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Echoes of Poisoned Guitar - l'eco di Zondopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 27 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Velia alla sua uscita farà un concerto qui sul forum giusto? MA Il titolo di questo concerto? Fate le vostre proposte sul titolo del concerto,le proposte verranno poi aggiunte nel post principale! Grazie! Note: UNA sola proposta per utente Scadenza: 30/4 alle 16 e 59. Arsenic Live - the Toxtricity stream A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Scrivo solo per dire che se avessi il PC disponibile mi sarei tagliato da qua l'avatar da mettere: Mi sembra di sentire l'eco della voce di Velia P O K É M O N POKÉMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Arsenic Live - the Toxtricity stream Mmh però non so se Toxtricity va bene dato che c'entra poco con lei (anche se è praticamente fatto apposta per lei XD) Andrebbe bene sostituire Toxtricity con Toxicity? Altrimenti va benissimo così ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Tomorroweliand-Poison Dome <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 20 minuti fa, Mononoke ha scritto: Echoes of Poisoned Guitar - l'eco di Zondopoli Spoiler A proposito.. ascoltate "Echoes" dei Pink Floyd, bimbi belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Poison blood ~ Le tossine di Unima Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 7 ore fa, ThiccSabrina ha scritto: Velia alla sua uscita farà un concerto qui sul forum giusto? MA Il titolo di questo concerto? Fate le vostre proposte sul titolo del concerto,le proposte verranno poi aggiunte nel post principale! Grazie! Note: UNA sola proposta per utente Scadenza: 30/4 alle 16 e 59. Unova Above All - Poison Rule the World Tenuto da: Velia e la sua band Ospite speciale: Mary Pokemon che si esibiranno sul palco: toxtricity, weezing (normale), obstagoon, morpeko, meloetta, exploud. Ampia selezione di bevande disponibili durante tutto il concerto. Acqua fresca, gassosa, lemonsucco, latte mumu, baccaranciata, birra alla baccacedro, burrobirra e rutto libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: Unova Above All - Poison Rule the World Tenuto da: Velia e la sua band Ospite speciale: Mary Pokemon che si esibiranno sul palco: toxtricity, weezing (normale), obstagoon, morpeko, meloetta, exploud. Ampia selezione di bevande disponibili durante tutto il concerto. Acqua fresca, gassosa, lemonsucco, latte mumu, baccaranciata, birra alla baccacedro, burrobirra e rutto libero. io ci sto (ma solo se mi suonano anche la musica del wii shop o quella di wii sports) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Poison Music dall'arena di Zondopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 poisonous disaster - l'ascesa del rock oppure troviamo un titolo non copyrightato dei S.O.A.D. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: poisonous disaster - l'ascesa del rock oppure troviamo un titolo non copyrightato dei S.O.A.D. xD Gen. 5 - poison team (sembra il nome che si potebbe dare a un format di showdown) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Toxic Spikes - poisonous melodies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Toxic Spikes - poisonous melodies Cosa sta diventando questo topic XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.